E' il solo rimasto in galera per i disordini di Genova, forse a fine mese torna a casa.
Jimmy, black block etneo, si trova in carcere dal 23 novembre 2002 in seguito all'operazione voluta dal GIP della procura genovese che ha mandato in galera (oltre Jimmy) altri 22 ragazzi/e sparsi qua e la per l'Italia, con l'accusa di essere stati black block durante il G8 di Genova. A 7 mesi dall'operazione contro i tremendi e cattivi black block, Jimmy è il solo che ancora sta scontando il carcere cautelare perchè secondo i giudici esiste il pericolo di reiterazione del reato.
Pochi giorni fa la difesa di Jimmy ha presentato l'istanza di scarcerazione, quindi intorno al 20 - 25 Giugno si discuterà davanti al tribunale del riesame la scarcerazione del 'blac boc' catanese.
Il 27 Giugno ore 21.30 presso il CPO Experia, Gebel - laboratorio sociale indipendente ed Experia, organizzano una festa con diffusione musicale per raccogliere fondi per la causa di Jimmy.
Chi vuole può scrivere a Jimmy al seguente indirizzo: Francesco Puglisi (Jimmy) c.c. Messina - Via Consolare Valeria - 98124 Messina Gazzi Pare che molte delle lettere che diversi amici e compagni di Jimmy hanno scritto non siano mai arrivate a destinazione, per cui è consigliabile mandare le lettere tramite raccomandata.
http://erroneo.org/e3/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=499
www.erroneo.org
|