!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti sanno che terroristi rossi e neri sono stati soltanto strumenti usati dai piduisti e dai leader delle nomenclature del PCI, della DC e del PSI, attualmente nel centro-destra o nel centro-sinistra; i quali avevano precisi ordini dai contrattori del Patto di Yalta: Anglo-Americani e USSR e, conti da regolare con altri leader scomodi come Moro e Berlinguer!
Quindi, se la magistratura non indaga soltanto su ordine dell'esecutivo, ma è libera, ora toccherebbe ai piduisti finire sotto processo e in carcere.
Le prove e le testimonianze ci sono. E come se ci sono! Tra poco non sanno più dove metterle tanto copiosi sono i fascicoli.
Attendiamo speranzosi gli sviluppi! A meno di non considerare certi metodi......normali strumenti della politica......della serie:"La guerra è la continuazione della politica con altri mezzi!"
PS. Se non avete intenzione di processare i piduisti attenendovi alle disposizioni di legge, non meravigliatevi della concorrenza sleale dei cinesi o degli americani che si vanno a prendere il petrolio coi carri armati. Ah, e nemmeno se per fare gli imprenditori, o per trovare un lavoro come si deve, dovete inginocchiarvi davanti al potente di turno o dargli .....le vostre mogli e sorelle!
|