L'Urss post stalinista non c'entra nulla. qui si sta parlando del fatto che in Iraq stanno venendo fuori le immagini e le testimonianze di torture , stiamo parlando dell'uso dell'uranio impoverito e mentre tutto questo accade ci si chiede perche' il principale canale di stato parla di mogli e mariti anziche'informare milioni di italiani sugli ultimi drammatici episodi che stanno avvenendo in iraq.
Per la cronaca i burocrati della tv poststalinista non guadagnavano miliardi:In Italia ci rendiamo conto che formalmente esiste il pluralismo visto che ci stanno Raitre e tre piccoli quotidiani come il Manifesto, l'Unita' e Liberazione ma che in realta' il 98% dei media è di parte e che programmi di grande ascolto come Sciuscia' , la satira di Luttazzi, della Guzzanti, della Dandini non possono essere trasmessi?
Dov'è Michele Santoro?, dove è Enzo Biagi?,dove è Sabina Guzzanti?,dove è Beppe Grillo?, dove è Dario Fo? Dove è Franca Rame?,dove è Paolo Rossi, dove è Travaglio? dove è la gente delle piazze? dove sono i lavoratori?
DOVE VA L'ITALIA?
|