Ci chiediamo come sia possibile che cialtroni come Berlusconi, Casini, Fini continuino dopo la pubblicazione di tutta questa documentazione a dire che la missione in Iraq è una missione di civiltà e di pace. Non sappiamo trovare risposte
la_kapo_barbara_herman_irride_manadel_al_jamaidi_morto_sotto_tortura.jpg, image/jpeg, 416x347
Quanto sta avvenendo non ha precedenti nella storia recente. I torturatori sadici si fanno fotografare sorridenti sul corpo devastato delle loro vittime. Non era mai accaduto prima. L'evidenza agghiacciante della realtà percorre i mondi. Sono cose che dovrebbero sollevare la rivolta. Eppure tutti quei censori, quelle legioni di umanitari sono mute. Eppure Berlusconi continua imperterrito ad affermare che tirerà dritto fino in fondo.
Non non ci bastano le prefiche delle condanne irrilevanti, delle mozioni fatte tanto per fare. Non ci convincono della sincerità di quelli che fino a ieri dicevano che laggiù bisognava starci in nome della civiltà. Non scambieremo un voto con una mozione inefficace. Ci vuole di più. Ci vuole una sollevazione vera, ci vuole un appello ci muova le masse. Bisogna spazzare via i complici delle nuove bande Carità, sennò le Herman americane nipoti forse e discendenti di altri Herman ben noti ci precipeiteranno in un incubo. E ce ne sarà allora per tutti.
Il 4 giugno tutti a roma a cacciare Bush e berlusconi!
|