religione,satanismo,musica:un minestrone
So che scrivendo qui in indymedia mi rivolgo a una stra-maggioranza di appassionati di reggae,ska,punk,tarantelle ecc.
Però esistono tante persone che come me da decenni ascoltano semplicemente rock,metal per essere più specifici (io personalmente come tanti-credo-non trascurano altri generi-ma nel mio sangue predominano certi suoni..).
ho appena visto il TG3 regione sulla storia del cazzo di omicidi satanisti nel varesotto (dove la maggior parte della gente è repressa dalla cultura leghista....moralista e falso-cattolica.
bene,non so se piangere o ridere se penso che nel servizio mi sono sentito tornare indietro di 20 anni quando negli USA ai tempi di GORE e e della chiesa pedofilo-americana si censuravano certi personaggi del rock (tra i più citati allora furono ozzy,alice cooper ma tanti altri ancora,persino Zappa se vi ricordate..vabbe..).
nel sevizio si intervistavano cittadini che reclamavano gli schiamazzi notturni di un semplice pub ritrovo di questi "demoni" metallari che lasciavano le bottiglie rotte,che scrivevano qualche nome di gruppi rock black,qualche croce rovesciata,qualche 6 strampalato nella stella (a 5 punte ovviamante..). A Pavia c'è un noto negozio dedito alla vendita di questo genere black-metal. mesi fa davanti a questo negozio i famosci fascistelli che ogni tanto si dilettano a menare dentro e davanti al centro sociale barattolo (sappiamo chi sono..) si preoccuparono di volantinare denunciando tale espressione musucale (che piaccia o no è ESPRESSIONE) come fonte ispiratrice di anti-cristianesimo,perchè loro come sappiamo sono patria e dio.
Certamente tra i seguaci di questa musica c'è gente che col cervello si è persa,ma questo avviente per qualunque genere. Ognuno-a sua ignoranza e insaputa- può flesciarsi con droghe e acidi che gli pare ascoltando qualsiasi cosa (esempio banalissimo e scontato,per questo vero e incontestabile-sono i rave che certo non è metal..).
Il problema è però che qui si vuole censurare ciò che da fastidio agli occhi e alle menti di paranoici catto-moralisti babbei.
Quanta gente se ne fotte di certe strumentalizzazioni perchè sa che in realtà quello che tocca a una persona sono le vibrazioni dei suoni... Di certo se porto una maglietta di un gruppo black vengo visto male,chissà cosa pensa la gente..che sono satanista? che mi drogo,che mi ficco la croce in culo? mah...
E in TV intervistano pure i preti mentre questi 4,5 disgraziati erano fusi di cocaina... Anche ora mettono sul TG3 nazionale le immagini di una nota rivista Metal italiana con la gfoto di quel simpaticone e cazzone di OZZY.
Ma OZZY mica è un satanista,anzi se lo si cerca di conoscere è uno dei primi convertiti al Cristianesimo (sin dafgli anni 70:erano i primi anni che si fulminava con le droghe,in questo caso l'effetto è stato contrario..).
Insomma:un genere che mi porto dietro da 25 anni ora me lo devo vedere ostruzionato da una campagna moralista dei soliti perbenisti moralisti del cazzo che in questo paese di merda periodicamente prendono sopravvento,dicendo la sua su ogni cosa che passa per la testa.
Mancano ancora le dichiarazioni ufficiali del centro-destra e del prete di Berlusconi (padre boget o cazzo si chiama,quello con 4 menti con la faccia da porco e pedofilo.
ma che disgusto
W il Metal
W la musica (tutta nei suoi generi di espressione!)
|