Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | toolbar di navigazione toolbarr di navigazione toolbarr di navigazione toolbar di navigazione
Campagne

autistici /inventati crackdown


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer
Questo post e' stato nascosto: non e' piu' visibile nell'homepage di Indymedia Italia, ma e' sempre raggiungibile dal link articoli nascosti.

Il newswire e' uno spazio a pubblicazione aperta, ma e' sottoposto ad una Policy, ovvero un repertorio di limiti che abbiamo stabilito attraverso un processo decisionale collettivo e che continuiamo ad aggiornare mentre Indymedia cresce. Vogliamo che il newswire resti uno spazio di comunicazione aperto a tutt*, per fare informazione indipendente. Se volete proporre una discussione o un dibattito alle altre persone che frequentano e fanno Indymedia, potete farlo nel forum. Vengono nascosti: - post razzisti, fascisti, sessisti - la propaganda commerciale, partitica e istituzionale - gli insulti e le provocazioni - i post personali o privi di contenuto informativo - i post multipli o vuoti - le notizie postate uguali piu' volte

leggi la policy

partecipa a indymedia italia


Schiavismo femminile
by freevox Friday, Dec. 03, 2004 at 1:35 AM mail:  

Alle sorelle musulmane Da: sabeelillaah Mie sorelle musulmane, non raggiungerete mai la perfezione che desiderate; non sarete mai in grado di riconquistare la gloria del passato ormai perduta, o conquistare la più elevata posizione a meno che non seguirete gli insegnamenti dell’islam e della Shari’a. Questo fa sì che il vostro cuore provi amore e gratitudine verso le buone qualità mentre vi terrà lontane da quelle malvagie.

Quindi, state a casa. Sarete lodate da Allah; compiacerete la vostra famiglia e renderete l’ambiente sereno. Perfezionerete il vostro hijab, la vostra castità, rianimerete gli altri e renderete voi stesse felici e confortevoli(ahahah intabernate versione integrale, wow che comodità...palese esempio di come giudicare una donna dall'aspetto..se non è intolleranza questa..).

Allah dice: “O Profeta, di' alle tue spose, alle tue figlie e alle donne dei credenti di coprirsi dei loro veli, così da essere riconosciute e non essere molestate. Allah è clemente, misericordioso.” (Sura al-Ahzaab 33:59).

Nell’islam siete considerate un “gioiello protetto”(di proprietà del maschio); mentre senza sareste unicamente una bambola in mano a coloro che peccano(perche non una bambola e un bambolo abbracciati a peccare assieme ovvero fare del sano sesso?); un semplice oggetto di divertimento o una merce da scambiare nelle mani di lupi umani che distruggeranno la vostra castità(Embè? E chi la vuole!), il vostro onore(Onore Patria Famiglia...fascismo?) e che vi getteranno senza riguardi come si fa con i datteri e i suoi semi(Pessimista!!).

Ogni qualvolta una donna abbandona gli insegnamenti dell’islam e trascura il giusto abbigliamento islamico, esponendo se stessa alla vista degli uomini, camminando tra loro, profumandosi(Beh sono esseri umani come me e tra loro ci sono amici e purtroppo pochi amanti..profumandosi? Meglio la puzza di ascelle?); il suo onore, la sua dignità e la sua luce scompaiono(Duracell?); la sua modestia diminuisce e diventa una fonte di fitnah (tentazione) altrui e il “malvagio” si impossessa di lei(Sii 666 sono posseduta da satana ahaha). Quindi, O donna musulmana, colei che si mantiene legata all’onore dell’islam ; O donne libere(ma dove?), virtuose e caste, voi siete le migliori discendenti delle generazioni passate di musulmani. Tenetevi avvinte al Corano e alla Sunnah del Suo Profeta, sallallaahu 'alayhi wa salla.

Attenzione alle mani di coloro che complottano e agli occhi degli invidiosi; alle persone dal cattivo carattere(ebbene si ho un pessimo carattere..con i fasci) e anima malvagia, che vogliono spodestarvi dalla posizione più illuminata e dignitosa per trascinarvi fuori dal nucleo della vostra felicità(E chi sei tu per decidere cosa renda o non renda felice una persona?). E state attente all’inganno e al fallimento della lotta tra hijab e sufoor ("rivelare la bellezza"...cosa sarebbe il mondo senza il bello?), e tra la castità e il liberalismo.

I nemici dell’islam tra gli ebrei e i loro seguaci sono arrabbiati e senza sonno per il fatto che la donna musulmana sia così virtuosa(direi piu stupida se si beve queste castronerie), dignitosa e protetta; quindi la portano alla ribalta, la intrappolano in una rete e la colpiscono con le loro frecce. Inoltre è strano che gente con la nostra stessa pelle, che parla la stessa lingua segua queste persone e diffonda le loro idee, dichiarando una guerra intellettuale e culturale contro le sorelle musulmane, per mezzo di articoli seducenti e slogan affascinanti(LIBERTA' LIBERTA' LIBERTA' UGUAGLIANZA UGUAGLIANZA UGUAGLIANZA). Con l’inganno parlano di liberazione femminile(appunto); la spingono a lavorare(guarda se mi paghi la retta universitaria, i divertimenti, i libri, i ciddi, la pappa e i vestiti fo davvero a meno di farmi sfruttare da un datore di lavoro), ad uscire di casa(se permetti mummificati tu!). Diffondono messaggi sulla donna musulmana tipo: “la società conservatrice musulmana (la vera società musulmana deve essere veramente conservatrice punto.) è quella dove metà non fa nulla mentre l’altra metà respira solo con un polmone; come può una musulmana stare a casa, prigioniera tra quattro mura…”(Appunto ditecelo voi, come puo?) e altri ingannevoli messaggi. Loro vogliono che la donna sia libera, ma nella realtà vogliono liberarla dal suo carattere, spogliarla dei suoi principi, dignità e onore, per trascinarla nella corruzione e nel male(fottere è un male? L'amore libero è un male? Analogie con la santa inquisizione). Vogliono che lei faccia la modella e che sia una merce in vendita per gli ingenui e gli ignoranti, (assuthajj wal busataa'). Chi resta allora per assicurare la felicità della famiglia, per crescere ed educare i figli?(L'uomo no è? E' menomato?) Quante donne restano intrappolate e quante tragedie accadono quando l’hijab va distrutto e il jilbab viene tolto e i lupi (uomini deviati...questo è per voi miei cari ahahaah, sono solidale) divorano la donna(mmhh si mangiatemi tutta ahahah). Questo è il risultato del safoor e la promiscuità al lavoro, nelle scuole e nei mercati. E’ abbastanza chiaro, zajr (che ricorda), quello che le società che non praticano l’islam vanno incontro; indecenza, male, mancanza di valori. Questo quando ignorano i problemi delle donne.

Un uomo con un minimo di ghaira (onore...mii l'onoreee la famigghia) e rujoolah (mascolinità, e se una preferisse gli efebi?) sarebbe contento di vedere sua moglie fare la cameriera?(cos'hai contro le cameriere??) L’odierna condizione della donna in alcune società, ci mostra che quando una donna esce di casa è segno di distruzione, perdita, corruzione, e diffusione di indecenza(questa frase si commenta da sola) e problemi. Quindi, a tutte le nostre sorelle che vivono nei paesi islamici, io vi chiedo da questa terra pura e santa, di attenervi saldamente al Corano e alla Sunnah del Suo Messaggero sallallaahu 'alayhi wa sallam; di seguire gli insegnamenti islamici e l’adaab (etiquette).

E alle organizzazioni di donne nel mondo; attenzione alla stupidità e ai cattivi risultati che si ottengono nel disubbidire agli insegnamenti islamici. Attenzione a non farvi affascinare dagli slogan e dalla pubblicità avvelenata che va contro i principi e il carattere della donna.(ancora presunzione, ma cosa cazzo ne sai tu uomo del carattere,dei sentimenti, degli stati d'animo di una donna? Come fossimo tutte simili ..ma va a CAGARE GRATIS! Offre la ditta) E ai responsabili dell’educazione delle ragazze musulmane; vi chiedo di temere Allah e di compiere il vostro dovere nell’insegnare loro l’islam.

E ai guardiani delle donne, madri e mariti, ricordo il loro dovere del qawaamah (mantenimento) secondo gli insegnamenti di Allah. (??I guardiani? Il Guinzaglio? Cani?)

“Gli uomini sono preposti alle donne, a causa della preferenza che Allah concede agli uni rispetto alle altre e perché spendono [per esse] i loro beni(poverini vanno in rovina...taccagni!). Le [donne] virtuose(arredaje) sono le devote(al dio fallocratico), che proteggono nel segreto quello che Allah ha preservato. Ammonite quelle di cui temete l'insubordinazione, lasciatele sole nei loro letti, battetele.(Ha un che di sadomaso, peccato però non sia un gioco e non si possa cambiare ruolo come nel BDSM) Se poi vi obbediscono, non fate più nulla contro di esse. Allah è altissimo, grande.”(Surah an-Nisa 4:34).

Quindi, gente saggia, imparate e stati attenti a non farvi ingannare poiché colui che ha successo è colui che impara dagli sbagli altrui; ricordate che la Umma ha raggiunto uno stato di crisi e tristezza solo in quanto è stata trascurata l’educazione delle donne.(alla sottomissione all'uomo)

“Non ho lasciato dietro di me nulla di più dannoso all’uomo della la donna” (Bukhaaree and Muslim)>>>No comment

http://sabeelillaah.co.uk/index.php?showforum=8

in forum
by in forum Friday, Dec. 03, 2004 at 9:59 AM mail:  

in forum,in forum,in forum

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9