29/01/2005 - La lettera di rivendicazione, giudicata attendibile dagli inquirenti, è stata spedita da Pisa e recapitata alla redazione lucchese del quotidiano il Tirreno. In essa si definisce l’attentato una vendetta contro la detenzione in carcere di William Frediani e Alessio Perondi, i due pisani accusati di associazione con finalità eversive e ritenuti il braccio e la mente delle COR.
RIVENDICATO DALLE COR L’ATTENTATO AL RIPETITORE PER TELEFONIA MOBILE January 30 2005 at 9:56 AM Free WillY! Free AleX! (no login) RIVENDICATO DALLE COR L’ATTENTATO AL RIPETITORE PER TELEFONIA MOBILE LUCCA - E’ stato rivendicato dalle Cellule di offensiva rivoluzionaria, gruppo dell’estrema sinistra, l’attentato incendiario di giovedì notte al ripetitore per telefonia mobile della 3 a Altopascio
29/01/2005 - La lettera di rivendicazione, giudicata attendibile dagli inquirenti, è stata spedita da Pisa e recapitata alla redazione lucchese del quotidiano il Tirreno. In essa si definisce l’attentato una vendetta contro la detenzione in carcere di William Frediani e Alessio Perondi, i due pisani accusati di associazione con finalità eversive e ritenuti il braccio e la mente del gruppo di estrema sinistra che dall’estate del 2003 ha rivednictato attentati incendiari contro esponenti di Alleanza nazionale e sindacalisti nelle province di Roma e Pisa. Nella lettera si minacciano altri attentati allo scopo di provocare danni all’economia per milioni di euro. Subito dopo la rivendicazione in Prefettura si è riunitao d’urgenza il comitato per l’ordine pubblico, presieduto dal prefetto di Lucca Francesco Paolo Tronca. Nel corso del vertice è stata decisa l’intensificazione della socrveglianza agli impianti di telefonia mobile sul territorio provinciale.
http://www.noitv.it/lettura_news?idnews=NL062187 fonte: http://www.anarchaos.tk
www.anarchaos.tk
|