Abbracciamo Paolo, orgogliosi di aver lottato al suo fianco per costruire questo risultato. Ringraziamo tutti quanti si sono uniti a questa battaglia, dando ognuno il contributo che nella propria posizione poteva dare.
Facciamo appello a tutti quelle e quei militanti con cui abbiamo condiviso l’impegno per questa vittoria a continuare nello spirito e nel metodo che ci hanno sostenuto.
Dopo quasi 12 anni Paolo Dorigo è fuori dal carcere!
Dopo più di anno di mobilitazione e iniziative di lotta, la campagna che il SRP ha lanciato e portato avanti in unità con tanti altri per strappare Paolo Dorigo al carcere e alla tortura ha ottenuto una importante vittoria!
Da venerdì scorso Paolo ha lasciato la sua cella a Spoleto ed è nella sua casa di Mira, con misure restrittive attenuate e piena facoltà di organizzarsi per realizzare quegli esami obiettivi e cure mediche che dimostrino definitivamente la verità e lo liberino per sempre dalle torture che da anni denuncia.
Salutiamo e abbracciamo Paolo, militante comunista marxista-leninista-maoista, orgogliosi di aver lottato al suo fianco per costruire questo risultato in quella ce è stata una importante e riuscita battaglia politica, contro non solo chi voleva seppellito e annientato per sempre in un carcere, ma anche chi non credeva alla sua verità e trovava più comodo ridurlo a caso umano” da lasciare agli umanitari.
Salutiamo e ringraziamo tutti quelle e quei compagni, democratici, organizzazioni e singoli individui, che si sono uniti a questa battaglia, dando ognuno il contributo che nella propria posizione poteva dare, senza perdere mai di vista il risultato concreto possibile e necessario da ottenere.
Salutiamo e facciamo appello a tutti quelle e quei militanti con cui abbiamo condiviso l’impegno per questa vittoria a continuare nello spirito e nel metodo che ci hanno sostenuto, per lottare ancora a difesa della vita e la libertà dei prigionieri politici ostaggi della borghesia imperialista italiana, per la solidarietà di classe con tutti i rivoluzionari e proletari in lotta aggrediti dalla repressione dei suoi apparati, del suo governo di “guerra preventiva” e per fermare la marcia dello stato di polizia.
PAOLO DORIGO, LIBERO! LIBERTA’ PER TUTTI I PRIGIONIERI POLITICI RIVOLUZIONARI! NO ALLA REPRESSIONE! FERMIAMO LO STATO DI POLIZIA!
Soccorso Rosso Proletario
|