giriamo questa mail ricevuta pochi minuti fa.
chiudiamo i CPT!
nuove info dal lager di via corelli a milano.
Ciao a tutte e a tutti,
alcuni aggiornamenti da Corelli:
lo sciopero della fame, da ieri, si è esteso in tutti i settori. Ieri pomeriggio, le persone del comitato d'appoggio che erano state nominate dai detenuti per le visite non sono state lasciate entrare nel Centro, mentre la prefettura faceva sapere che non avrebbe incontrato i detenuti. Ieri sera il comitato d'appoggio si è riunito in assemblea e ha fissato i nuovi appuntamenti: oggi, presidio davanti a Corelli alle 13; mercoledì, assemblea in Pergola (via pergola 5) alle 20; giovedì, conferenza stampa (ore 12) e presidio davanti al palazzo di giustizia durante il processo a Mohammed e a Ghisella (non sappiamo ancora con certezza l'ora); sabato alle ore 16 presidio davanti a Corelli.
Chiediamo anche alle realtà non milanesi di partecipare al presidio di sabato (venite direttamente davanti al Centro alle 16)
(p.s.: questa mattina alle sei hanno espulso Juan Silverio. Una macchina è uscita dal Centro e ha percorso con enorme velocità la stradina che porta alla strada principale. Per istinto di sopravvivenza ci siamo spostati. Eravamo in pochi. Abbiamo bisogno di maggiori contatti con Varese, dal momento che le espulsioni degli arabi e dei sudamericani avvengono sempre da Malpensa. Per chi abita da quelle parti: scrivete a questo indirizzo mail con i vostri numeri di telefono)
Comitato di appoggio alla lotta dei detenuti di Corelli
www.federazioneanarchica.org/antirazzista
|