sabato
Per voi (magistrati-sbirri e giornalisti) terroristi Per noi Compagni/e di Lotta
Giovedì 26 maggio, nell'ambito di un'operazione di polizia congiunta tra le procure di Roma e di Bologna, sono state perquisite decine di abitazioni in varie regioni d'Italia e arrestati dieci nostri compagni. Sono accusati di associazione sovversiva con finalità di terrorismo e di un numero notevole di attacchi contro luoghi e uomini del potere.
Dopo gli arresti delle scorse settimane di numerosi compagni e compagne sia a Lecce che a Cagliari, la vendetta dello stato contro chi non è asservito alle logiche del dominio sfocia in una spettacolare e mediatica offensiva sbirresca sul territorio nazionale, che colpisce anche l'Abruzzo con due arresti e svariate perquisizioni. Di fronte a tutto questo non possiamo rimanere in silenzio.
- per manifestare tutta la nostra solidarietà a Danilo e Valentina, attualmente detenuti a Pescara, a Claudia, detenuta a Teramo, a tutti/e i/le compagni/e arrestati/e e a tutti/e i/le detenuti/e sequestrati/e dal regime democratico.
- per ribadire che una vita libera passa necessariamente per la distruzione dello stato, del capitale e delle loro galere.
Saremo presenti sabato sotto il carcere di Pescara e domenica sotto quello di Teramo.
Contro la repressione nessun vittimismo, solo solidarietà attiva e azione diretta.
TERRORISTA E' LO STATO !
Anarchici e anarchiche
* * *
Sabato 4 giugno dalle ore 15 in poi
Presidio sotto il carcere di Pescara Via San Donato 2
* * *
Domenica 5 giugno dalle ore 14 in poi
Presidio sotto il carcere Castrogno a Teramo Contrada Ceppata 1
* * *
Info: Mary Jo 340 5675702 Francesco 320 0536994 Stefano 340 9689773
|