ANCORA UNA VILE AGGRESSIONE FASCISTA
Stanotte , all'una e trenta , una ventina di canaglie fasciste incappucciate hanno effettuato un raid contro il Forte Prenestino aggredendo chiunque si trovava all'esterno e all'interno.Dopo l'iniziale feroce sorpresa i presenti hanno ricacciato i criminali fascisti , che comunque hanno cercato di uccidere il compagno Bernardo - della redazione musicale di Onda Rossa - che si era opposto alla scorreria, colpendolo con una coltellata alla gola e procurandogli una larga ferita sottomandibolare suturata con 7 punti nell' ospedale di zona dov'è tutt'ora ricoverato. Al compagno Bernardo vanno gli affettuosi auguri di sollecita guarigione; al Forte Prenestino e alla Redazione di Onda Rossa va la nostra solidarietà e l'impegno a non far rimanere impuniti questo e gli altri episodi che hanno offeso varie realtà sociali di Roma e Provincia, nonche altre situazioni in tutta Italia. Non è ancora chiaro se tutto ciò è frutto di un piano preordinato sotto la regia dei plenipotenziari fascisti al Governo centrale e fino al mese scorso anche di molte Regioni tra cui la R.Lazio, ma è certo che rientra nel clima torbido suscitato : 1)dalla partecipazione dell'Italia alla Guerra permanente; 2) dal militarismo amplificato dalla retorica patriottarda istituzionale(che ancora ieri 2 giugno, ha colpito il corteo antiparata con cariche e divieti provocatori) ; 3) dalle migliaia DI INGAGGI MERCENARI NEI TEATRI di Guerra camuffati in vario modo; 4) dal tentativo di modificare la Costituzione in senso autoritario e di criminalizzare l'insieme delle lotte sociali e libertarie. In qesto marasma bisogna impedire che passi l'impunibilità e il ridimensionamento di questi gravi fatti criminali, radicandosi ancor più nei bisogni dei quartieri popolari per far vcrescere l'opposizione verso le politiche oppressive del governo e realizzando compiutamente la necessaria controinformazione al fine di impedire alle canaglie fasciste di nuocere ancora.
Intanto impediamo agli sbruffoni provocatori di Forza Nuova qualsiasi agibilità! CENTOCELLE, SOPPORTA I FASCISTI SOLO NELLE FOGNE ! TROVIAMOCI IN TANTI SABATO 4 Giugno in P.za S.FELICE a CENTOCELLE, dalle ore 10 e per tutta la giornata.
Roma, 3-5-2005 CONFEDERAZIONE COBAS sede nazionale: viale Manzoni 55 - 00188 Roma tel. 0677591926 - 0670452452 - fax 0677206060 http://www.cobas.it email: cobas@cobas.it
|