Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | toolbar di navigazione toolbarr di navigazione toolbarr di navigazione toolbar di navigazione
Campagne

Sostieni,aderisci,partecipa al progetto Isole nella Rete


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
ASTENSIONE ROSSA
by marghe Friday, Jun. 10, 2005 at 9:15 PM mail:

lindo ferretti si astiene e lo dice a Il Foglio

Anvedi chi s’astiene

Felice di pensarla come la Cei,
il punk filosovietico Ferretti
passerà il weekend in montagna


Al direttore - L’ho detestata per anni e anni, spesso con malcelata rabbia, a volte con incredula simpatia perché la sua immagine così eccessiva non poteva non scalfire il mio cuore di vecchio ex punkettone. In realtà non sapevo niente di lei se non che era nato in una delle nobili famiglie del Pci, vera aristocrazia politica, ed era stato allevato per essere dirigente/diligente così da contraccambiare cotanta fortuna. Aveva anche cominciato bene, Torino, per quel po’ di leggenda che so. So anche di cani pastori tedeschi e cavalli maremmani, mi auguro non migliorati. Da circa un anno sono, sempre più affezionato, suo lettore. Quando sono a casa è un’impresa quotidiana spendere quell’euro, abito fuori mano e servizi ritenuti essenziali non sono molto efficienti. A me comunque basta, spesso avanza.
Due sono le tensioni determinanti, a oggi, la mia vita. Irrisolte, forse irrisolvibili ma da cui non posso prescindere. Una tensione mistico-religiosa, una tensione politico-sociale. Mai, nemmeno in momenti ben più tragici, mi sono sentito così distante, insensibile o indispettito, dall’immagine che la rappresentanza politica dà di sé al Paese. Però non dispero, anzi me la godo. Ben consapevole che ne ammazza più la vanagloria che la spada, non posso non citarmi: “Molte più cose, ben più strabilianti, dimorano quaggiù”. Così tempi affannati e confusi sono ottimo ausilio per comprendere la realtà di cui sono parte. Niente è più quello che era, quello in cui sono nato, cresciuto, autoingannato. Continuo a citarmi: “Molto è cambiato, molto è cambiamento, chi non lo sa, chi fa finta di niente, per interesse comunque piccolo, o è cieco o sprovveduto o maggiormente in pericolo se non pericoloso”.
Vengo al motivo per cui le scrivo. Sono arrivati gli ultimi giorni del dibattito sulla procreazione assistita che qualcuno vorrebbe fecondazione artificiale. Per lo più becera propaganda ma non solo, anzi, quante meraviglie di cui posso ringraziare il Foglio, che lei dirige. Da mesi mi interrogo se e come dire qualcosa, per quello che sono, per quello che valgo, per quello che mi si può chiedere. In cuor mio sono sereno, da più di un anno canto: “Nascere non è caso ideologico-medico-etico. E’ antecedente all’idea di diritto, divina conseguenza d’amore, sia almeno sano scopare. Umano atto, animale”. Canto anche: “Involucro di carne traboccante d’umori, profumo dell’Eterno che sgorga dall’abisso”. E’ che ognuno interpreta come vuole e, a ben vedere, ognuno singolarmente è anche simpatico, davvero. Troppo spesso, troppo facilmente convincibile, ahimé. Capitano cose ben strane, da piangerne/riderne, quanto a fraintendimenti. A volte ci sarebbe da scorarsi e accedere alla clausura. Negli ultimi giorni sfoglio i quotidiani solo per prendere nota degli appelli e delle firme. Lo trovo interessante e doveroso. Per la prima volta, da che sono adulto, sono assolutamente d’accordo con la Cei e ne sono felice oltre ogni dire. In pace con me, con la mia storia, con i miei avversari che comunque giudico, con i miei nemici. Sarà quello che i cittadini di questo Paese decideranno e credo che perderemo. Loro sono così eccitanti e moderni e ben pensanti e noi così dimessi, un po’ bacchettoni, un po’ sfigati e tanto, tanto oscurantisti. Loro godono e noi peniamo. Vuoi mettere l’oscuro profondo, umido e spaventosamente irrazionale di una figa contro lo smagliante palcoscenico di un laboratorio scientifico, l’abbaglio dei neon e la perfetta precisione di un bisturi affilato in asettico brodo: vero desiderio! Mica quel residuo arcaico d’un cazzo turgido, arraffone, impreciso e grossolano, si spera, comunque grezzo.

Vi penserò affollare i seggi elettorali
Ho fatto un patto con i miei animali, cani e cavalli al momento, ma spero di aumentare. Se figliano è perché scopano, con chi gli piace tra ciò che riescono a trovare. Non vorrei mai trattare un essere umano peggio di come tratto la mia stalla. E’ tutto: sono insensibile ai piagnistei, alle private dolorose storie, ai desideri ovvi. Tra la superstizione religiosa, quella politica e quella scientifica, è quest’ultima, adesso, la più folle, la più pericolosa. L’unica cosa che mi intristisce è che qualcuno immagini me triste per poter pensare sé felice. Mi prendo cura della mia famiglia, della stalla. Lavoro, studio e prego ogni giorno. Ringrazio Dio della vita per quello che è. Per una rosa, un gambo di spine: l’aroma va difeso con forza e per bene.
Domenica prossima e per metà lunedì sto in alta montagna. Al sole, al vento, alla pioggia se piove e se tormenta alla neve e non mi muovo. Ottima compagnia d’animali. Per dirne una: Nubia, cavallina di montagna avanti negli anni, matrona della stalla. Per farsi scopare, un mese fa, nel tempo del calore, si è fatta molto male, ferita da morire. L’abbiamo curata. E’ già ariosa, figlierà? Sarebbe molto bello, mica lo si pretende. Scopare ha scopato, si spera. Lei, stronza e scorretta, alza la coda, l’arriccia, la tende, inarca il collo al vento della sera. Ah desiderio! Inondami di primavera! Dall’alto vi penserò affollare, laggiù nel plumbeo violaceo livido delle piane, i seggi elettorali dei vostri esangui sterili, politicamente corretti, desideri. Io canto e ballo e rido e allegro mi dispero. Ebbro di vita, di vino, se ne ho voglia (non me ne vergogno), di fumo, se me ne si fa prezioso dono.
Non so chi vincerà ma non temo. Questo è l’inizio di quello che sarà: la maggior parte dei conti è ancora a condono. Uhaaah! Mi auguro in cuor mio ottimi nemici e lo sguardo benevolo, anche se corrucciato che meriterebbe meglio e di più, di Dio.
Giovanni Lindo Ferretti
Fondatore del gruppo punk CCCP,
ora leader dei Per Grazia Ricevuta

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
C'ha "Una tensione mistico-religiosa"
by è chiaro Friday, Jun. 10, 2005 at 9:46 PM mail:

a forza di punkettare e poetare si è fritto l'ultimo neurone e dedica una poesia al panzone

:D
mi piace il referendum che stana i folli, bisognerebbe farne più spesso su questioni etiche.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per giovanni lindo ferretti
by una di sinistra Saturday, Jun. 11, 2005 at 12:11 AM mail:

Oggi leggendo la tua lettera ho provato una grande emozione, ho pianto felice come se avessi ritrovato un fratello..tale è lo sgomento che provo ultimamente guardandomi intorno (ma sono tutti impazziti? ma è così cieca la sinistra?)Ti ringrazio per aver dato voce a pensieri ed emozioni che condivido.
Io domenica andrò al mare, spero faccia bel tempo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x una di sinistra
by affanculo Saturday, Jun. 11, 2005 at 12:50 AM mail:

Cazzo, se vai al mare, portati anche "Codex". Uno dei più merdosi album mai pubblicati, così con la lettera ti spari un altro pianto...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Scopare è bello
by ma.. Saturday, Jun. 11, 2005 at 1:16 AM mail:

Scopare è bello...è amore e conflitto..carnalità e sudore..piacere e dolore..
La provetta è freddezza.
Concordo con Ferretti.
Quello che è in discussione però non è scopare davvero o delegare tutto ad una provetta. Qui si parla di procreare e a volte per procreare non basta scopare. A volte si è sterili, a volte si è malati...e pur se si continua a scopare con piacevoli penetrazioni per procreare si è costretti a scegliere altre vie...
Perchè impedirlo?
Come puoi concordare con la Cei e richiamarti all'istintualità dell'uomo?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
questa lettera fa cacare
by sssr Saturday, Jun. 11, 2005 at 2:48 AM mail:

mi pare che glf si fosse già bruciato gli ultimi neuroni quando era favorevole alla guerra in serbia ( o era quella in iraq?)
beato lui che (coi soldi che gli abbiamo regalato per anni) si può permettere la casa in campagna, cani, cavalli e tanta tanta droga (spero non sintetica!!! che innaturalezza sarebbe!?!!)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
pezzo di merda
by ink Saturday, Jun. 11, 2005 at 4:00 AM mail:

ferretti è un autore scadente,una misera coda del punk italico...

spero solo che la sua malattia lo fulminini per sempre!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per vaffanculo (?)
by una di sinistra Saturday, Jun. 11, 2005 at 8:09 AM mail:

quando gli argomenti scarseggiano si passa direttamente agli insulti..ma è così difficile tollerare voci fuori dal coro? Ti comprendo e ti perdono perchè capisco quanto è difficile disobbedire alla mamma .
Sei comunque in buona compagnia ,della Prestigiacomo, di Fini e della Ferilli. Ma non ti sorge qualche sospetto?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma va
by critico Saturday, Jun. 11, 2005 at 8:37 AM mail:

E' una lettera di rara idiozia, ciance, argomenti seri ZERO,
forse è una lettera commissionata.
nessun rispetto per le non-opinioni

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x una di sinistra
by nuovamente affanculo Saturday, Jun. 11, 2005 at 12:01 PM mail:

>>quando gli argomenti scarseggiano si passa direttamente agli insulti..ma è così difficile tollerare voci fuori dal coro?<<

Se è una voce solista fuori dal coro, ti dico rivediti il suo album solista per capire quando sta senza voci intorno. I suoi argomenti sono stati nulli, perchè nel merito non ci è neppure entrato, si è solo preoccupato di mistificare e negare la consultazione, per ricordare a sè stesso quanto l'edonismo sia ancora valido per tirarsi su il morale. Peggio degli insulti è la negazione della realtà e il parlare di scopate procreattrici, quando non si può procreare. Se poi ci si mette anche la coglionaggine dell'astensione immotivata, il cazzo si affloscia e non poco. Poi non ho capito se si eccitava con l'animale o no, bah...


<<Ti comprendo e ti perdono perchè capisco quanto è difficile disobbedire alla mamma .>>

Non fare la furba, rimbambita, che sarai madre anche tu probabilmente in futuro, se non lo sei già. Non tirare fuori persone in modo inopportuno, che sei stupida si capisce lo stesso. Cazzo perdoni e cosa comprendi, che provo compassione per te, scrivi che puzzi di parrocchia... che fai, anche tu: lavori, studi e preghi? Ma porco dio, che cazzo gliene fotte agli altri!


<<Sei comunque in buona compagnia ,della Prestigiacomo, di Fini e della Ferilli. Ma non ti sorge qualche sospetto?>>

Ma quanto sei imbecille tu? Critichi persone che esprimono il loro parere, quando sei in una posizione che nega il proprio e quello degli altri. Perchè astenersi è negare anche la propria opinione, le cose vanno bene così e basta. Qualunque sia il risultato, altro che si o no.
Ma poi, che rompi i coglioni, credi di essere meglio di quelle persone lì e ti ritieni in miglior compagnia? Ma guardati intorno, se dentro fai così schifo...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cazzo...
by 1 Saturday, Jun. 11, 2005 at 12:10 PM mail:

...un embrione ha più diritti di un atomobilista gay e di un feto...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
far del bene
by non conviene Saturday, Jun. 11, 2005 at 1:31 PM mail:

Avete dato soldi al Ferretti comprando i suoi dischi e pagando i concerti? Ma bravi! Avete visto che fine ha fatto? Ha speso tutto in acidi e in canne ed ora è ridotto ad una larva.
Mandatelo da Muccioli jr., che lo cura lui....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
è davvero giunto il momento
by sdf Saturday, Jun. 11, 2005 at 3:49 PM mail:

in cui la spada separerà il

il figlio dal padre,

la figlia dalla madre,

la nuora dalla suocera:

e i nemici dell`uomo saranno quelli della sua casa?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ahò
by prunillo Saturday, Jun. 11, 2005 at 6:26 PM mail:

A me Ferretti piace come autore e come uomo e mi piacciono pure le droghe, scopare e i cavalli. Non vado a votare perchè non mi faccio fottere dalla nuova faccia del capitalismo, quello delle biotecnologie. Non credo che la sterlità sia una malattia e basta, è una malattia sociale: diventiamo sterili perchè mangiamo roba di merda, respiriamo aria di merda e abbiamo ritmi di merda. In altri posti più sano del mondo non sono sterili affatto. Così dopo averci vednuto cibo di merda, aria di merda e ritmi di merda ci vendono anche la soluzione: procreare senza trombare. Complimenti, regà, e stateme bene. Io vado con Lindo in montagna e mi faccio offrire un cannone.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Svejate
by in bici ci vai Saturday, Jun. 11, 2005 at 7:19 PM mail:

Se, te offre l'ammoniaca che ci strizza...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
a prunillo...
by 1 Saturday, Jun. 11, 2005 at 8:28 PM mail:

...guarda che gli OGM non centrano nulla con il referendum...informati meglio...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
canne
by da fucile Sunday, Jun. 12, 2005 at 6:56 AM mail:

Ecco, bravi, andate in montagna con Lindo a farvi le canne. Fareste meglio a farvi due canne da fucile in bocca, invece di delirare, dare la colpa di tutto al sistema e non fare un cazzo per cambiarlo. Siete veramente delle merdicchie pronte per una serie di corsi new age, di seminari parrocchiali o di incontri sciamanici. Che ve possino... ma dove volete che si vada con una sbracatura del genere! Con gente del genere 1000 anni di Berlusca, Prodi & C.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
figli?? No grazie
by ..già dato... Sunday, Jun. 12, 2005 at 9:43 PM mail:

...quanto a quello che dice glf...Io ho votato quattro si, ma vi assicuro che almeno uno mi sembrava una bella stronzata. Se non puoi aver figli hai diverse strade : rinunci, ti trovi un' amante fertile, adotti un bambino. Le tre soluzioni mi sembrano decisamente meno efficentisticamente programmate della sega del donatore. Un figlio non è indispensabile (ma non sto a contestare con chi lo desidera a tutti i costi), le mie amiche lesbiche che non potevano per ovvi motivi biologici si sono attaccate al cazzo di qualche buon amico e hanno risolto cosi ( con entrambi i partner consenzienti si cerca tra gli amici/che e non se ne parla più), oppure se ami tanto i bambini ne adotti uno. Rivolgersi al donatore da supermercato mi fa un po impressione, ma di certo non nego a nessuno la possibilità di farlo, cosi ho votato. Resta la mia opinione che questa tutela al diritto della procreazione mi sembra piu da stato fascista. Se vuoi un figlio non lo chiedi allo stato, ti scopi l amico o l amica. Sicuramente la mia suonerà come una formula di economia mentale, come tale verrà vista, ma mi sono rotta le palle di dover essere un perfetto meccanismo da procreazione da dover aggiustare a tutti i costi se non funziono bene.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Bah
by adoche? Sunday, Jun. 12, 2005 at 10:20 PM mail:

>>figli?? No grazie
by ..già dato... Sunday, Jun. 12, 2005 at 9:43 PM mail:<<




!!!...quanto a quello che dice glf...Io ho votato quattro si, ma vi assicuro che almeno uno mi sembrava una bella stronzata. Se non puoi aver figli hai diverse strade : rinunci, ti trovi un' amante fertile, adotti un bambino. Le tre soluzioni mi sembrano decisamente meno efficentisticamente programmate della sega del donatore. Un figlio non è indispensabile (ma non sto a contestare con chi lo desidera a tutti i costi), le mie amiche lesbiche che non potevano per ovvi motivi biologici si sono attaccate al cazzo di qualche buon amico e hanno risolto cosi ( con entrambi i partner consenzienti si cerca tra gli amici/che e non se ne parla più), oppure se ami tanto i bambini ne adotti uno. Rivolgersi al donatore da supermercato mi fa un po impressione, ma di certo non nego a nessuno la possibilità di farlo, cosi ho votato. Resta la mia opinione che questa tutela al diritto della procreazione mi sembra piu da stato fascista. Se vuoi un figlio non lo chiedi allo stato, ti scopi l amico o l amica. Sicuramente la mia suonerà come una formula di economia mentale, come tale verrà vista, ma mi sono rotta le palle di dover essere un perfetto meccanismo da procreazione da dover aggiustare a tutti i costi se non funziono bene.!!!


1)tra adottare un bambino, rinunciare ad un figlio e procreare c'è un'immensità divisa dal desiderio di maternità.

2)non tutte han voglia di scopare con altre persone con il placet di chicchesia per procreare. Mi pare un ragionamento alla radical chic di sinistra che usano l'aborto come metodo contraccettivo, e ne conosco di persone così... facciano i conti con sè stesse, le sinistrorse.

3)adottare un bambino è difficilissimo nel nostro paese, ci sono limitazioni enormi, più semplice è l'affido... ma tieni conto che i tempi sono molto simili a quelli della giustizia in Italia. Ergo...

4) un figlio non è indispensabile, ma se puoi averlo e la possibilità c'è, perchè no?

5)al supermercato tu scegli, lì non scegli una mazza... e manco il seme.

6)io non ricorrerei alla fecondazione eterologa, non mi scoperei amici o altri essere, ma persone che vogliono farlo... bè, perchè no. Io ho scelto la strada dell'adozione, non essendo interessata alla procreazione, ma mi sarebbe costato meno avere un figlio in altro modo. Son quattro anni che stiamo dietro alle istituzioni per tentare di adottare una creatura, meglio due.

7)ti sei rotta per questo, chi per quello o altro. Guarda che non siamo ai tempi delle guerre puniche che le donne sono industrie per figliare.

8)saluti... e 4 sì anche da parte mia.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Il delirio
by Gordon65 Thursday, Jun. 16, 2005 at 5:13 PM mail: gordon65@alice.it

Tutto sommato quando due anni orsono è cominciata la raccolta delle firme all'indomani di analogo sconforto sull'art.18 sentivamo che sarebbe di nuovo andata così.
Sapevamo bene sapevamo tutto.
Soprattutto sapevamo che non sarebbe stato un referendum "riservato" a frigide ed impotenti nonostante il clima creatosi fosse poi quello, normali contro anormali.
Siamo andati lo stesso a raccogliere le firme, a formare i comitati, la campagna, la data, la sconfitta.
Siamo andati perchè anche se Ferretti si è divertito un mondo dal suo eremo in montagna noi volevamo contarci, sapere quanti eravamo e quanti in grado di dire all'altro "siamo con te".
Non avere figli è colpa nostra certo!
A questo punto però averli è culo ed uno che ha culo non lo deve spiattellare in giro. Insopportabile Gastone.
Responsabili per come viviamo ma non per questo ad uno che sta morendo di cancro ai polmoni lo accompagni alla fine gridandogli "coglione! avevi solo da non fumare" per avere ragione è chiaro che ce l'hai tu, per il modo beh.......
Io sono favorevole alla clonazione, alla fecondazione post-mortem, sono favorevole all'Epo, come alla coca ed al fumo.
Sono favorevole a tutto.
Poi, quando gli effetti delle scelte di clonare, fecondare,
dopare, evadere saranno chiari a tutti beh; tranquilli che ognuno saprà trarre le debite conseguenze.
Nel frattempo però non si può tuonare contro il capitale accusandolo di creare l'industria della natalità e poi con il silenzio del non voto di fatto sostenere, a proposito di numero di embrioni, addirittura i maggiori guadagni delle aziende.
Nè tollerare dall'alto della santa e strana alleanza con la CEI lo strano rapporto triangolare embrione impianto aborto in nome del diritto al cavallo a figliare prima che a trombare.
Nè narcisisticamente esibire il diritto alla fecondazione eterologa naturale. E' un diritto de facto praticabile da quando esiste l'uomo e tollerato nell'antichità per fare diventare efficiente anche l'uccello più incapace di volare che la memoria ricordi e parte da un presupposto un pò individualista e materialista che considera gli altri come oggetti. Diciamo un pò capitalista.
Voglio vedervi dire al vostro uomo "non c'è problema dai mi faccio trombare da FerrettiClooney" e lui dirvi "perchè FerrettiClooney e non Luca con il suo alito che puzza, le ascelle in sciopero contro l'acqua da un mese, che picchia la moglie e che soprattutto ce l'ha piccolo ?"

Ma dimme te se per una che ha voglia di scopare in giro ed uno che ama contemplare i cavalli, due talassemici della Sardegna non possono organizzarsi per un figlio non malato e contemporaneamente assistere in giro alla produzione di cloni fabbricati da RaiMediaset ( che per giunta non hanno nemmeno la laurea in medicina )da materiale umano vivente.
Il presupposto di Ferretti è che lui ha trovato la pace e che da parte grazie ai suoi dischi, ha un gruzzoletto sufficiente a comprarsi un rene, un fegato o perchè no, un cuore nuovo dai ninos de rua o dai disgraziati prodotti di quel sistema che lui conta di voler combattere con la sua "contemplazione".
Nel frattempo la ricerca in Italia si blocca mentre il resto del mondo se ne sbatte i coglioni e va avanti ed i quattrocentomila embrioni congelati negli Usa saranno usati per raffreddare la Cocacola del cardinal Ruini.Perchè negli Usa, come tutti sappiamo, un conto è quello che dicono, un conto è quello che fanno.
Meno male che vogliamo globalizzare i diritti, pensa fossero i doveri.
Gordon65

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
la vera storia
by cazzate Thursday, Jun. 16, 2005 at 5:32 PM mail:

la matematica non è un'opinione,e nemmeno le scienze statistiche.

1.tolto il 30% di astenuti fisiologici,cioè quelli che non votano mai,il 25,9% ufficiale di votanti al referendum diventa il 37% dei votanti abituali - 13 milioni di persone,IL PIU' GRANDE PARTITO ITALIANO.

2.il 63% dei votanti abituali che stavolta non ha votato non si spiega con la vittoria dei clericofasci - si spiega con l'oscuramento televisivo imposto dai clericofascisti tra le 20 e le 22 dei giorni feriali tutti i giorni - l'unica fonte di informazione di massa in un paese che non legge giornali xché costan troppo son scritti troppo difficile e il popolo precarizzato la sera distrutto in gran parte non avrebbe il tempo di leggerli.

3.il punto 2 è dimostrabile matematicamente:i clericozombie non han fatto una scelta di astensione a cazzo,MA SULLA BASE DI SONDAGGI CHE DA MESI DAVANO I SI' VINCENTI SE IL QUORUM FOSSE STATO RAGGIUNTO.

e che il trend nazionale fosse x il sì è ovvio dal 90% di sì dei 13 milioni di votanti:
tenete conto che quando si fa un sondaggio scientifico si chiede l'opinione a 1002 italiani per conoscere il trend di 60 milioni.
figuratevi un sondaggio su 13 milioni di italiani - rappresentativi di tutte le categorie sociali xché in italia non ci sono 13 milioni di intellettuali lettori del manifesto ovviamente.

dunque se i 24 milioni di votanti abituali che non han votato non han votato E' MATEMATICAMENTE XCHE' NON SAPEVANO NEMMENO CHE IL REFERENDUM C'ERA O L'ECO INFORMATIVA E' STATA TROPPO DEBOLE A CAUSA DELL'OSCURAMENTO DELL'UNICO CANALE INFORMATIVO DI MAGGIORANZA CHE ESISTE IN ITALIA:
LE RETI NAZIONALI RAI E MEDIASET,DIVENUTE ORMAI CANALE UNICO DEL CENTRODESTRA CIOE' DGLI ZOMBIE CLERICOFASCISTI AL POTERE.

IL GOLPE CENSORIO DI UN REGIME FASCISTA DI CUI IL CENTROSINISTRA E' COMPLICE,L'UNICA POSSIBILITA' X IL REGIME DI IMPEDIRE IOL TRIONFO DEI SI' DATO CHE SAPEVANO DAI SONDAGGI CONFERMATI POI DAL VOTO CHE SE GLI ITALIANI FOSSERO STATI INFORMATI OGNI SERA ADEGUATAMENTE IN PERIMA SERATA DALLE 20 ALLE 22 E IL QUORUM FOSSE STATO RAGGIUNTO I SI' AVREBBERO STRAVINTO.

ECCO PERCHE' NON DI VITTORIA DEI MODERATI SI TRATTA,MA DI GOLPE FASCISTA CONTRO PAR CONDICIO E DEMOCRAZIA INFORMATIVA COME AL SOLITO.

oscuramento,non oscurantismo del paese - check it out baby:
la matematica non è un'opinione ma a volte le opinioni sono matematiche.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9