IL COMITATO PHON AVVIA UNA CAMPAGNA DI
SBATTEZZO COLLETTIVO
A seguito del materiale visto su ((i)) poco tempo fa abbiamo deciso di mobilitarci in massa.
IL COMITATO PHON AVVIA UNA CAMPAGNA DI SBATTEZZO COLLETTIVO
a cui si invitano a partecipare tutti i battezzati che non vogliono più essere considerati parte della “Chiesa Cattolica Apostolica Romana” ma che comunque figurano nei registri ecclesiastici, annualmente pubblicati, grazie ai quali la Chiesa può affermare che il 98% degli italiani è cattolico ed ottenere così smisurati privilegi da parte dello Stato. Lo sbattezzo è un diritto di tutti ed è garantito dalla legge: la Chiesa non può sottrarsi all’inequivocabile volontà di chi lo richiede.
Le pricipali motivazioni dello sbattezzo sono: 1) Per coerenza, perchè chi non si ritiene membro della Chiesa non ha motivi per esserlo.
2) Per impedire alla Chiesa di agire anche in nome di chi non ne condivide i principi.
3) Per avviarci così verso una società più laica, dove la Chiesa, che non potrà più affermare di rappresentare la quasi totalità della popolazione italiana, si limiti a esercitare il potere spirituale sui propri fedeli e cessi di infiltrarsi nella vita politica del nostro Stato democratico.
COME SBATTEZZARSI?
E’ semplicissimo: basta inviare alla parrocchia dove si è stati battezzati , per mezzo di una raccomandata con ricevuta di ritorno, una semplice richiesta di annotare la propria volontà di non essere più parte della Chiesa, con allegata una fotocopia del proprio documento di identità. Oppure, per andare sicuri, scaricate il modulo, direttamente stampabile, reperibile all’indirizzo web: modulo per lo sbattezzo in vari formati
IL COMITATO PHON HA URGENTE NECESSITA' DI UN ALTO NUMERO DI ISCRITTI ED E' GIA' SULLA BUONA STRADA.
PER ISCRIVERSI AL COMITAO E AIUTARCI A PERSEGUIRE QUESTI SCOPI BASTA INVIARE ALL'INDIRIZZO
comitatophon@yahoo.it
IL PROPRIO NOME CON IL PROPRIO CONSENSO (inviateci anche l'indirizzo e-mail con cui volete tenervi in contatto con noi).
Grazie per la partecipazione.
|