DESTRA, SINISTRA E... "SABAISMO"
Vista la presenza su Indy di alcuni personaggi (ricercatori camaleontici [1,2] moltiplicatori di denari [3]) provenienti chiaramente da ambienti vicini a Forza Nuova, Terza Posizione e Rinascita Nazionale [4,5] è giusto ricordare che lor signori stanno mettendo in pratica sul campo quanto predicava Terza Posizione un po’ di tempo fa. Quest’ultima organizzazione, in parte confluita poi nei NAR, predicava che:
"...Dobbiamo rifiutare gli schemi. Tutti gli schemi che il potere ci impone. Fuggire le classificazioni artificiali, le divisioni inesistenti. Non più di destra, non più di centro. Non più di sinistra." [6]
Quindi DIFFIDATE di chi si colloca al di la della destra e della sinistra, che dice: "discutiamone, perche non volete approfondite le mie/nostre idee, se poi non vi piacciono amici come prima! Andremo da un'altra parte a far proselitismo. Io il post lo mando lo stesso. Al massimo non lo leggi. Speriamo di pescare nel mucchio, sai. Se non lo vuoi leggere allora sei cattivo! Anche te sei di sinistra? Anche io, solo che la mia è una sinistra molto molto strana...talmente strana che.. aspetta che ora ti spiego per bene..etc" Diffidate, diffidate..sempre!
Cordialmente
PS. Un caso per tutti: MARCO SABA [7]! Lui sembra mettere a buon frutto questi insegnamenti. Infiltrasi, proselitismo, uscirne.. Infiltrasi, proselitismo, uscirne... Infiltrasi, proselitismo, uscirne...un, due, tre, un, due, tre.. basta prenderci il ritmo! Un, due, tre.. Infiltrasi, proselitismo, uscirne...Ottimo allievo!
[1] http://italy.indymedia.org/news/2005/06/820709.php [2] http://prod.india.indymedia.org/en//2005/04/210313.shtml [3] http://italy.indymedia.org/news/2005/07/827395.php [4] http://italy.indymedia.org/news/2005/07/825363.php [5] http://italy.indymedia.org/news/2005/07/826769.php [6] Accessibile solo tramite la cache [7] E chi se non il "pizzicato" per eccellenza, MARCO SABA? Oramai il "SABAISMO" è diventato sinonimo di "infiltrazioni fasciste".
|