mobilitazioni a tor vergata per la prossima settimana
COMUNICATO STAMPA DEL 15/10/05
L’assemblea permanente degli Studenti e dei Ricercatori precari di Tor Vergata prosegue lo stato di agitazione sfociato nei giorni scorsi nell’occupazione della Facoltà di Scienze. Ieri pomeriggio si è tenuta un’assemblea, in uno degli spazi occupati, nella qualei si sono messe a confronto le diverse componenti accademiche interessate dalla Riforma, analizzando i punti nevralgici del DDL e stabilendo le modalità di prosecuzione della protesta. L’assemblea gestionale di questa mattina ha stilato un programma, in parallelo con gli altri Atenei romani, per stabilire gli appuntamenti della prossima settimana:
- lunedì 17 l’assemblea permanente parteciperà al CdF, aperto, che si terrà nella facoltà di Lettere alle ore 10, al quale si invitano a partecipare tutti gli aderenti alla protesta.
- Martedì 18 e mercoledì 19 in tutte le Facoltà dell’Ateneo si svolgeranno attività di informazione
- Giovedì 20 l’assemblea permanente degli Studenti e dei Ricercatori terrà un’assemblea d’ateneo, alle ore 10:30 nella Facoltà di Lettere, in cui si discuteranno eventuali azioni di protesta a livello cittadino che possano coinvolgere anche gli Studenti medi, gli Atenei e altre realtà sociali.
- Venerdì 21, considerata la proposta dei compagni de “La Sapienza”, aderiamo all’iniziativa di organizzare azioni dislocate in tutti gli Atenei, rilanciando la possibilità di un’azione comune a livello cittadino. Si comunica, inoltre, che lo stato di agitazione sarà prolungato fino al 25 ottobre e se necessario anche oltre. L’assemblea permanente degli studenti e dei ricercatori precari di Tor Vergata
|