FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA DI TOR VERGATA OCCUPATA
Nella nottata tra il 20 e il 21 ottobre è stata occupata la facoltà di Lettere e Filosofia di Tor Vergata, al termine dell’ennesima giornata di mobilitazione contro il DDL Moratti.
L’occupazione è il culmine di un percorso di lotta che ha attraversato il nostro Ateneo e che ha visto nel corso dell’ultima settimana la realizzazione di numerose e partecipate assemblee nelle varie facoltà di Tor Vergata.
La giornata di ieri è stata caratterizzata da dibattiti, volantinaggi, ed interventi in aula, tendenti a sensibilizzare gli studenti che finora non hanno fatto parte del nostro cammino di protesta cominciato ormai da più di 10 giorni.
In serata l’Assemblea Permanente di studenti e ricercatori precari di Tor Vergata ha deciso di occupare la facoltà.
A partire dalla giornata odierna si svolgeranno iniziative di sensibilizzazione e di informazione riguardo l’attuale e futuro sistema universitario con lo scopo di giungere all’appuntameno del 25 con la volontà di riprendersi la parola e il diritto a decidere.
Il 25 ottobre invitiamo tutti studenti, ricercatori, docenti e lavoratori a Roma per una grande giornata di mobilitazione contro il DDL Moratti
|