NOI NON ABBIAMO LANCIATO NIENTE CONTRO LE FORZE DELL'ORDINE
Aspettiamo ancora di sapere bene quali sono le reali motivazioni del pesante intervento dell'altro giorno delle forze dell'ordine. Ipotizziamo che sia a causa della presenza all'interno del perimetro del nostro edificio del nostro bidello, "sequestro di persona???". Tra l’altro con il nostro bidello c'è così un buon rapporto che è impensabile ci sia stata una richiesta d’intervento delle forze dell’ordine o tanto meno una futura denuncia. Stiamo ricostruendo i fatti e a breve pubblicheremo un documento completo intanto vi facciamo riflettere su alcuni punti.
-La Polizia sostiene che dopo aver “liberato” il custode è intervenuta successivamente ad un lancio di sedie che ha colpito una collega che si è ferita…
-Grande cazzata perché appena arrivate le forze dell’ordine, c’è stata l’apertura del cancelletto (tra l’atro aperto non da loro ma bensì dallo stesso bidello “sequestrato) ma da parte nostra non c’è stato assolutamente un lancio di sedie. Ci siamo barricati all’interno della struttura dove abbiamo fatto resistenza, la Poliziotta si è probabilmente ferita cercando di entrare all’interno dell’edificio occupato. Noi non abbiamo lanciato niente contro le forze dell’ordine.
Perché se inizialmente non erano intenzionati a sgomberare hanno portato una videocamera? Perché hanno trattato in quel modo vergognoso uno dei 6 fermi? Perchè sostengono di essere intervenuti in 3 quando in realtà erano il doppio?
Come ci viene riferito dai due ragazzi che hanno visto l’apertura del cancelletto si è sentito da parte di uno delle forze dell’ordine questa frase “Andatevene, che chi prendiamo lo arrestiamo”. Perché inventarsi la cazzata del lancio delle sedie?
Comunicato Studenti Liceo Democrito di Roma
|