Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | toolbar di navigazione toolbarr di navigazione toolbarr di navigazione toolbar di navigazione
Campagne

CD GE2001 - un'idea di Supporto Legale per raccogliere fondi sufficienti a finanziare la Segreteria Legale del Genoa Legal Forum


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
Cosenza, violenza su una suora
by da repubblica di oggi Monday, Jan. 23, 2006 at 11:08 AM mail:

Francesco Bisceglia e il suo collaboratore Antonio Gaudio sono accusati di aver violentato ripetutamente la religiosa Cosenza, violenza su una suora arrestato un sacerdote molto noto "Padre Fedele" agli agenti: "Mi sento perseguitato come Gesù" La monaca: "Mi ha anche filmato durante uno stupro di gruppo"




Padre Bisceglia
allo stadio

COSENZA - Un sacerdote rispettato, impegnato nel sociale e nelle missioni in Africa è al centro di uno scandalo a Cosenza. Una suora accusa Francesco Bisceglia, 69 anni, di averla violentata da solo e in gruppo e una serie di intercettazioni telefoniche e ambientali conferma il racconto della religiosa. Questa mattina la polizia ha arrestato Bisceglia, conosciuto come "Padre Fedele", appartenente all'ordine dei Minimi e fondatore di una struttura di accoglienza, noto anche per il suo impegno missionario in Africa, insieme al suo più stretto collaboratore, Antonio Gaudio, di 39 anni. A Gaudio vengono mosse le stesse accuse di Bisceglia: violenza sessuale di gruppo ai danni della stessa suora.

Perquisendo la casa del prete, la polizia avrebbe trovato anche alcuni filmati hard che sarebbero stati girati all'interno del convento. E la stessa suora ha detto ai magistrati che la violenza di gruppo di cui è stata vittima sarebbe stata ripresa con una videocamera. Ma del filmato in questione al momento non è stata trovata traccia.

Agli agenti che lo sono andati a prenderlo il sacerdote ha detto: "Le accuse contro di me sono totalmente inventate. Le dichiarazioni della suora che mi accusa non sono vere. Questa donna è una pazza". E ha concluso: "Mi sento perseguitato come Gesù".

Padre Fedele Bisceglia, noto anche per la sua passione calcistica, è fondatore dell'associazione di volontariato Oasi Francescana, e grazie alle sue iniziative spregiudicate è diventato un volto noto in televisione.

L'indagine riguarderebbe non solo la suora che, con la sua denuncia, ha portato alla luce gli episodi di violenza all'interno della struttura, ma anche altre persone che, per vari motivi, frequentavano il convento e sarebbero rimaste vittime del religioso. Nell'inchiesta, circondata dal massimo riserbo, sarebbero venuti alla luce anche episodi che andrebbero al di là della violenza sessuale, dai ricatti allo sfruttamento.

Gli arresti sono stati eseguiti sulla base di ordinanze emesse dal Gip del Tribunale di Cosenza, Giusy Ferrucci, su richiesta del sostituto procuratore della Repubblica Claudio Curreli.

Le dichiarazioni della donna hanno trovato poi riscontro nelle indagini dello Sco e della squadra mobile di Cosenza. La suora è stata anche sottoposta a perizie psichiatriche che hanno accertato il possesso da parte sua delle piene facoltà mentali.

Nell'ordinanza di custodia cautelare, riguardo Padre Fedele, si fa riferimento anche a presunte violenze sessuali che il religioso avrebbe commesso nei confronti di altre tre donne. Violenze che però non vengono contestate formalmente, perché le relative querele non sono state presentate entro il termine di sei mesi previsto dalla legge.

"Ho fiducia nella giustizia e nella magistratura", è stato il primo commneto dell'arcivescovo di Cosenza monsignor Salvatore Nunnari. "Non conosco ancora bene i fatti" ha aggiunto esprimendo "fraterna vicinanza a padre Fedele, in attesa di ulteriori sviluppi".

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
strupatori fasisti
by antifa Monday, Jan. 23, 2006 at 11:20 AM mail:

i strupatori sono sempre fasisti

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
l'arcivescovo....
by frida Monday, Jan. 23, 2006 at 11:28 AM mail:

.......esprime "fraterna vicinanza" al frate.

ma smettila, daiiiiiiiiiiiiiiiii.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Cosenza, arresti in convento per violenza sessuale
by dal corriere Monday, Jan. 23, 2006 at 11:32 AM mail:

In manette il sacerdote fondatore dell'Oasi Francescana di Cosenza
Arresti in convento per violenza sessuale
Francesco Bisceglia e un suo assistente accusati da una suora. Trovati anche filmati hard girati nel luogo sacro



STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Un'immagine di Francesco Bisceglia, conosciuto come Padre Fedele (Internet)
COSENZA - Scandalo e violenza in convento: la polizia di Stato ha arrestato a Cosenza un sacerdote, Francesco Bisceglia di 69 anni, con l'accusa di violenza sessuale, singola e di gruppo, nei confronti di una suora. Bisceglia, conosciuto come «Padre Fedele», già noto alle cronache per aver "convertito" la pornostar Luana Borgia, appartiene all'ordine dei Minimi ed è il fondatore della struttura di accoglienza Oasi Francescana di Cosenza. Insieme a lui è stato arrestato il suo più stretto collaboratore, Antonio Gaudio, di 39 anni, accusato di violenza sessuale di gruppo ai danni della stessa suora. Le indagini che hanno portato all'arresto di Bisceglia e Gaudio hanno preso spunto dalla denuncia presentata nei mesi scorsi dalla suora che avrebbe subito le violenze sessuali, che sarebbero avvenute all'interno dell'Oasi Francescana, dove la religiosa ha lavorato per un periodo. Gli elementi d'accusa sono basati anche sul contenuto di intercettazioni telefoniche e ambientali.
LE ACCUSE - Secondo l'accusa, la religiosa avrebbe subito ripetute violenze sessuali singole da parte di Bisceglia. In un'occasione, inoltre, sarebbe stata sottoposta a violenze di gruppo cui, insieme a Bisceglia, avrebbero partecipato Antonio Gaudio ed altre persone, che la polizia sta tentando di identificare. Nell'ordinanza di custodia cautelare, riguardo Padre Fedele, si fa riferimento anche a presunte violenze sessuali che il religioso avrebbe commesso nei confronti di altre tre donne.
IL SACERDOTE: «ACCUSE INVENTATE» - «Le accuse contro di me sono totalmente inventate». È stato questo il commento di Padre Fedele Bisceglia nel momento in cui il dirigente della Squadra mobile di Cosenza, Stefano Dodaro, si è presentato nell' Oasi francescana per notificargli l' ordinanza di custodia cautelare in cui gli viene contestata l' accusa di avere violentato una suora. «Le dichiarazioni della suora che mi accusa - ha detto ancora il sacerdote - non sono vere. Questa donna è una pazza».
TROVATI FILMATI A LUCI ROSSE - Gli episodi venuti alla luce nell'ambito dell'inchiesta al vaglio del sostituto procuratore Curreli sono molteplici e fanno prevedere clamorosi sviluppi. L'indagine riguarderebbe non solo la suora che, con la sua denuncia, ha portato alla luce gli episodi di violenza all'interno dell'Oasi di via Asmara, ma anche altre persone che, per vari motivi, frequentavano il convento e sarebbero rimaste vittime. Sarebbero stati trovati anche filmati a luci rosse girati nel convento.
Nell'inchiesta, circondata dal massimo riserbo, sarebbero venuti alla luce anche episodi che andrebbero al di lá della violenza sessuale, dai ricatti allo sfruttamento.
L'AMICIZIA CON LA PORNOSTAR - Padre Fedele era già stato sotto i riflettori della cronaca, oltre dieci anni fa: «più si va all'inferno e più si conosce il paradiso». Così si giustificò davanti ai suoi superiori quando finì nell'occhio del ciclone per un'amicizia, «particolare»: quella con la pornostar Luana Borgia. Era il 1994 quando scoppiò lo scandalo. I due si erano conosciuti a Lecco, durante una manifestazione contro la violenza negli stadi. Una delle tante battaglie del frate casentino. Lui le regalò un Vangelo e i Fioretti di San Francesco. Lei gli telefonò per ringraziarlo e confessarsi. Da quel momento i due, la pornostar e il frate tifoso, cominciarono a mostrarsi insieme in pubblico. E in particolare allo stadio, dove facevano coppia fissa, mentre voci e pettegolezzi si accavallavano.
ALL'EROTICA TOUR - Il culmine nel 1995, quando Luana convinse il cappuccino a partecipare all' Erotica Tour di Bologna, presentandosi al suo fianco alla conferenza stampa nello stand della rivista «Le Ore» per chiedere contributi per i bambini del Centro Africa e per l'acquisto di un'ambulanza da inviare in Ruanda sullo sfondo di una scenografia a luci rosse.
23 gennaio 2006

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
pliiin
by true life Monday, Jan. 23, 2006 at 11:33 AM mail:

>La suora è stata anche sottoposta a perizie psichiatriche che hanno accertato il possesso da parte sua delle piene facoltà mentali.

come no..una denuncia di essere stata violentata e gli fanno la perizia psichiatrica solo perchè denuncia un prete.
Sono delle belve

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Meglio una suora...
by Indymedico Monday, Jan. 23, 2006 at 11:34 AM mail:

Ragazzi, riflettete: meglio una suora che un bambino, no...??? In fondo è un prete...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x indymedico
by elena Monday, Jan. 23, 2006 at 11:36 AM mail:

meglio uno stronzo come te

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mmmh
by tattico Monday, Jan. 23, 2006 at 11:42 AM mail:


mi sa che padre francesco non faceva distinzione di sesso e d'età cmq vanno bene le battute ma non da coatti

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
anticlericalismo militante per il porno dilagante
by padre lussuria Monday, Jan. 23, 2006 at 11:53 AM mail:


e postate il video delle suore! iuhuuuuuuuuuuu!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Hasta siempre PF
by Cosenza antifa Curva Bergamini Monday, Jan. 23, 2006 at 12:07 PM mail:

Cosenza antifascista e la mitica Curva Sud solidali con Padre Fedele. Un saluto a pugno chiuso, patre e Fedè! Non saranno le accuse ridicole di questo tipo a fermarti. Hasta

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
pveretto
by esse Monday, Jan. 23, 2006 at 12:08 PM mail:

L'unica colpa di Padre Fedele è essere un prete troppo poco prete.
Ha conseguito una laurea in medicina e se ne parte in Africa per offrire assistenza ginecologica.
Da uno dei suoi viaggi in Africa ha portato in Italia un ragazzo che è diventato calciatore del Cosenza, suo grande amore.
E poi se volete accusarlo almeno un pò di intelligenza, è amico di Luana Borgia è ha stuprato una suora, minchia doveva essere proprio bona stà cap'i pezza.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
COSENZA E' CON PADRE FEDELE
by Rebel * Cosenza Vekkia Monday, Jan. 23, 2006 at 12:34 PM mail:

SE IL TIFO NONC E L'HAI
TE LO FACCIAMO NOI
QUESTURA DI COSENZA
VAFFANCULO

ragazzi è il solito gioco di sempre della questura di Cosenza, lo stesso del processo no global, ora utilizzano le dichiarazioni di una mezza pazza per togliersi di mezzo un personaggio scomodo come il nostro mitico Padre Fedele, COSENZA SVEGLIA! RIBELLATI!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ehheh
by cosentini non credete a babbo natale Monday, Jan. 23, 2006 at 12:50 PM mail:


ci sono intercettazioni ambientali prima ascoltatele se non vi sputtanate per un prete pervertito

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
beh!
by Angelo68000 Monday, Jan. 23, 2006 at 12:53 PM mail:

come si sa'... e poi scusa ma se scavando nel sordido scappa fuori che lo stupro non c'e' stato, ma che la suora gelosa del prete in questione alla fine lo ha messo nei guai???Comunque massimo rispetto per le vittime di violenze ed un consiglio al porno-prete... che sicuramente non e' il primo e nemmmeno l' ultimo.

Fatte 'na pizza c'a pummarola 'ncoppa
vedrai che il mondo poi ti sorriderà
Fatte 'na pizza e crescerai più forte nessuno
nessuno più ti fermerà
Fatte 'na pizza lievete 'o sfizio
mafia che brutta bestia e c'hai ragione
noi non vogliamo questa tradizione
dieta mediterranea e ti fa' bene
ma a che ti serve se ti fai le pere

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Cosenza antifa col suo Monaco
by PADRE FEDELE E' INNOCENTE Monday, Jan. 23, 2006 at 1:04 PM mail:

la questura di Cosenza e la procura usano le intercettazioni come arma da sempre. è la stessa strategia del processo no global. che devo credere, che i no global sono colpevoli perché le intercettazioni...?
ma per favore

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
grande!!!
by è un grande!! Monday, Jan. 23, 2006 at 3:02 PM mail:

cazzo luana borgia e le suore e l'erotika e altre donne questro fedele è un grande e un dritto altro che cazzi dovrebbe tenere conferenze!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mavafanculo
by il pugnettista Thursday, Jan. 26, 2006 at 12:10 PM mail:

io credo nelle teorie lombrosiane e sto cazz'i'frate basta vederlo in faccia per vedere che è un individuo morboso...al solo pensarè a come si impiastricciava la barba al contatto con gli umori corporei mi viene da rimettere

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
io
by resto sconvolta Thursday, Jan. 26, 2006 at 2:07 PM mail:

le intercettazioni telefoniche fanno parte DELLA PRASSI
inquirente, e non accadono solo a Cosenza o contro i Noglobal !
VOI COSENTINI DOVRESTE APPLAUDIRE LA VOSTRA PROCURA E NON
CRITICARLA VISTO CHE STA SVOLGENDO UN LAVORO ESIMIO
CHE SERVIRà A TUTELARE VOI DONNE DA FUTURI ABUSI
p.s un porno-frate a me fa VOMITARE e non gli riconosco nessun merito e tanto meno agli STUPRATORI

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
vaffanculo
by sei una sbirra Thursday, Jan. 26, 2006 at 2:33 PM mail:

stronza, sciacquati la bocca quando parli di Cosenza e di padre Fedele. Vaffanculo sbirra di merda

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mi spiace
by non sono una sbirra Thursday, Jan. 26, 2006 at 3:39 PM mail:

non soo una sbirra
sciacquatela tu la bocca calabrese di merda che voi clabresi siete la rovina di italia anzi d'Europa

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
barzelletta
by barzelletta Thursday, Jan. 26, 2006 at 3:50 PM mail:

Una suora perde l'ultimo autobus che la porta all'Oasi Francescana. Non avendo altra scelta è costretta a fare l'autostop. Passano un paio di macchine senza fermarsi, poi si ferma una Mercedes 600 SEC nera tutta scintillante. Si apre lo sportello e da dentro si sente chiedere:
- Sorella, ha bisogno di un passaggio?
- Magari, sa ho perso l'ultimo autobus per l'Oasi Francescana e debbo tornare in qualche modo.
- Allora salga che vado proprio dalle parti di Via Asmara, la accompagno io!
La suora sale in macchina e vede che al volante è seduta una strafiga bionda tutta ingioiellata. La macchina parte e le due cominciano a parlare del più e del meno. Dopo un po' la suora chiede:
- Signorina, mi scusi, non vorrei essere indiscreta... lei ha un bellissimo vestito di seta rosso, chissà quanto le sarà costato. ..
- Il vestito? Una sciocchezza... solo un'ora d'amore!
La suora si ammutolisce. Poi girandosi vede sul sedile posteriore una pelliccia di ermellino.
- Signorina, che splendida pelliccia! Chissà quanto le sarà costata!!!
- La pelliccia? Praticamente niente: una notte d'amore...
Quando sono quasi arrivate all'Oasi la suora, ammirando il cruscotto in radica e i sedili in pelle bianca fa:
- Le debbo fare i complimenti anche per la macchina, è bellissima, le deve essere costata una fortuna!
- Macché fortuna! Me la sono cavata con una settimana d'amore...
La suora giunge finalmente al convento. Scende dall'auto e ringrazia la signorina. Entra e si dirige verso la sua celletta dove si chiude a meditare. Durante la notte la suora sente dei pesanti passi lungo il corridoio, poi un violento bussare alla porta della sua celletta. Dopodiché una voce stentorea che le intima:
- Suor Vittorina... apri! So' Padre Fedele!!!!
- A Padre Fede' ... ma ********** tu e i BACI PERUGINA...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
non sono un' anima bella
by clelia Thursday, Jan. 26, 2006 at 4:01 PM mail:

che questo sia un prete poco prete, senz' altro è vero. Ma a me inquieta un po' che un frate francescano 'parta per l' Africa per fornire assistenza ginecologica'.
D' accordo, in casi estremi, qualsiasi aiuto è ben accetto.
Ma mi chiedo che cosa intenda un religioso, prima ancora che medico, per assistenza ginecologica. Dirà a queste donne di non usare i contraccettivi?? O li ammetterà, in nome di considerazioni di umano buonsenso, data l'altissima mortalità infantile?
Mi viene in mente il testo di Scipione Mercurio, un medico-frate domenicano della fine del '500 che teneva le donne sotto una duplice potestà, sia morale-religiosa, sia fisiologica.
I tempi saranno pure cambiati,ma a me fa un po' impressione l'idea che un frate frughi i genitali di una donna, oltre che occuparsi della sua anima.
Senza contare i lazzi che si possono fare sul tema, come questa: (Pietro Aretino)
destossi la badessa con gran furia
sognando di mangiar latte e giuncate
trovossi in bocca il cazzo dell' abate
fu peccato di gola o di lussuria??
in cui è sempre la donna a far la parte della lussuriosa.
Purtroppo sono cose che accadono da mezzo millennio, solo che adesso, ripeto, c'è una magistratura ordinaria che indaga ed eventualmente, sanzionerà.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sono ancora io
by la non sbirra Thursday, Jan. 26, 2006 at 4:17 PM mail:

chiedo scusa ai tanti calabresi per bene (e specie di Cosenza) ma è inconcepibile che ci siano tante persone che
nno gridano allo scandalo di fronte ad una cosa del genere,
questo dimostra qnche che i ragazzi di locri non sono
quello che dicono di essere, per lo meno vista da qui la cosa, questo conferma che i pregiudizi che si hanno su
una certa mentalità mafiosa nn sono poi tanto dei pregiudizi

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x
by x Barzelletta Thursday, Jan. 26, 2006 at 4:29 PM mail:

a parte il fatto che la barzelletta fa cagare , mi domando
cosa avresti detto se invece della suora, si fosse trattato di una ragazza con la minigonna, avresti detto che se l'era cercata, vero?
ma che razza di gente c'è in Calabria?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma va la...
by ma va la... Thursday, Jan. 26, 2006 at 4:31 PM mail:

ma va la......la barzelletta è bellissima . sei te che non hai il senso dell'umorismo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
punto
by il pugnettista Thursday, Jan. 26, 2006 at 5:12 PM mail:

la barzelletta fa cacare. punto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
a pugne'
by a pugne' Thursday, Jan. 26, 2006 at 5:16 PM mail:

a pugne' .... ma vaccagare.... inutile zecca!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
dai cazzo....
by il pugnettista Thursday, Jan. 26, 2006 at 5:20 PM mail:

con tutti gli anni che ho passato di ferie in calabria nella ridente cittadina di Ioppolo mi trattate cosi?!?! eccheccazzo....razzisti heheeh

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
VERGOGNA
by SICILIANO Tuesday, Jan. 31, 2006 at 4:14 PM mail:

VI DOVRESTE VERGOGNARE.... SOSTENERE UNA PERSONA KE AL 90% HA FATTO QUELLO KE HA FATTO. LO SO KE SENZA LE PROVE NN SI PUò GIUDICARE NESSUNO, MA SE 3 INDIZI FANNO UNA PROVA QUA DI INDIZI CE NE SONO A VALANGA... X NON PARLARE DELLE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE CHE SONO UN PROVA PIU'KE SCHIACCIANTE.. INVECE DI ASSOCIARVI E DI DIFENDERLO... NEL DUBBIO INTANTO FARESTE BENE A RESTARE NEUTRALI... ALTRIMENTI HANNO RAGIONE QUANDO DICONO KE AL SUD SIAMO INCIVILI E SIAMO DIVERSI DA LORO... MA DEL RESTO COSA CI SI PUò ASPETTARE DA GENTE CHE DAVANTI AD UN EPISODIO COME QUESTO INNEGGIA AL COMUNISMO, A CHE GUEVARA.., ALLA LOTTA... AL TIFO DA STADIO ECC...TUTTO CI0' DAVANTI A UN PRESUNTO STUPRO... NON VE LO AUGURO XKE NON SAREBBE GIUSTO X LE VOSTRE SORELLE..., MA VORREI VEDERE SE FOSSE CAPITATO A LORO, SE AVRESTE URLATO "VIVA PADRE FEDELE... SEI UN GRANDE ...E CAZZI VARI..." SE SONO QUESTI I VOSTRI IDEALI... MEGLIO LA NDRANGHETA KE VI CERCA IL PIZZO... ALMENO QUELLI UN CODICE D'ONORE CE L HANNO E NON FAREBBERO MAI DI QUESTE COSE.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9