LIBERTA’ PER I COMPAGNI ARRESTATI
Sabato 11 marzo a Milano 43 antifascisti sono stati arrestati, mentre cercavano di impedire una parata fascista nel cuore della città. Da tre anni a questa parte in tutta Italia (anche a Catania), ma in misura maggiore a Milano, in diverse occasioni i fascisti hanno fatto vedere il loro vero volto: aggressioni, pestaggi, incendi nei centri sociali. L’episodio più grave è stato l’omicidio di Davide Cesare, ucciso a coltellate dai fascisti il 16 marzo 2003.
Polizia e Carabinieri hanno permesso che i fascisti sfilassero. Sia il centrodestra che il centrosinistra (anche quei partiti che si dicono comunisti) hanno attaccato la manifestazione degli antifascisti. Non solo, ma addirittura, alcuni partiti dichiaratamente fascisti saranno presenti alle elezioni. Questi infami, che dicono di portare avanti battaglie per lo stato sociale, non hanno problemi a schierarsi con Berlusconi che negli ultimi anni lo stato sociale lo ha smantellato. Difendono nei fatti i loro padroni.
Noi pensiamo che sia fondamentale contrastare il fascismo e l’attacco ai diritti sociali, diamo la nostra piena solidarietà a quei compagni che si sono opposti sabato a Milano alla riabilitazione di un partito fascista.
FUORI I COMPAGNI DALLE GALERE, DENTRO I PADRONI E LE CAMICE NERE
DAX E’ VIVO E LOTTA INSIEME A NOI
ORA E SEMPRE RESISTENZA
GIOVEDI’ 16 MARZO ORE 9:30 PRESIDIO VIA ETNEA (davanti alla Prefettura)
Centro Popolare Occupato Experia
|