A TUTTI
VI SCRIVO DALL'ESTADO DE MEXICO IN QUESTI GIORNI IN MESSICO C'È STATA UNA REPRESSIONE BRUTALE DA PARTE DELLE FORZE DELL'ORDINE CONTRO UN GRUPPO DENOMINATO FRONTE POPOLARE A DIFESA DELLA TERRA ADERENTE ALLA OTRA CAMPAÑA NELLA CITTÀ DI ATENCO, CI SONO PIÙ DI 270 PERSONE ARRESTATE, FERITE E DISPERSE, C'È STATO UN RAGAZZO MORTO.
TRA GLI ARRESTATI MOLTI SONO GIORNALISTI INDIPENDENTI MESSICANI O STRANIERI TRA CUI 2 SPAGNOLI 2 CILENI E AUSTRALIANO. È INIZIATA DA POCHE ORE UNA MARCIA DEI VARI GRUPPI DI SOLIDARIETÀ PRIMA E DOPO LA MARCIA LA POLIZIA STA EFFETTUANDO ATTI DI INTIMIDAZIONE CONTRO I PARTECIPANTI. E' STATO CHIESTO SOLIDARIETÀ DA TUTTO IL MONDO CON MANIFESTAZIONI FUORI DELLE VARIE RAPPRESENTANZE MESSICANE NEL MONDO.
DIFFONDETE
ZAPATA VIVE LA LUCHA SIGUE
A TUTTI VI SCRIVO DALL'ESTADO DE MEXICO IN QUESTI GIORNI IN MESSICO C'È STATA UNA REPRESSIONE BRUTALE DA PARTE DELLE FORZE DELL'ORDINE CONTRO UN GRUPPO DENOMINATO FRONTE POPOLARE A DIFESA DELLA TERRA ADERENTE ALLA OTRA CAMPAÑA NELLA CITTÀ DI ATENCO, CI SONO PIÙ DI 270 PERSONE ARRESTATE, FERITE E DISPERSE, C'È STATO UN RAGAZZO MORTO. TRA GLI ARRESTATI MOLTI SONO GIORNALISTI INDIPENDENTI MESSICANI O STRANIERI TRA CUI 2 SPAGNOLI 2 CILENI E AUSTRALIANO. È INIZIATA DA POCHE ORE UNA MARCIA DEI VARI GRUPPI DI SOLIDARIETÀ PRIMA E DOPO LA MARCIA LA POLIZIA STA EFFETTUANDO ATTI DI INTIMIDAZIONE CONTRO I PARTECIPANTI. E' STATO CHIESTO SOLIDARIETÀ DA TUTTO IL MONDO CON MANIFESTAZIONI FUORI DELLE VARIE RAPPRESENTANZE MESSICANE NEL MONDO. DIFFONDETE ZAPATA VIVE LA LUCHA SIGUE
|