Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | toolbar di navigazione toolbarr di navigazione toolbarr di navigazione toolbar di navigazione
Campagne

CD GE2001 - un'idea di Supporto Legale per raccogliere fondi sufficienti a finanziare la Segreteria Legale del Genoa Legal Forum


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer
Napolitano(E Bertinotti alla s(parata)
by Dre(A)d (A) Dre(A)d Friday, Jun. 02, 2006 at 5:30 PM mail:

Napoitano...un ciuccio vecchio, degno compare Di Violante, Berlinguer e un'orda di repressori a difesa dello Stato capitalsta negli anni '70. Un "servo" dello Stato: un SERVO!


Napolitano...Me lo ricordo benissimo sin dagli anni "antichi" in cui iniziai ad appassionarmi alla "Politica", quella che già allora ed ora più di prima merita di essere chiamata, quando vien praticata da Partiti, organizzazioni filo-partitiche, associazioni di moncherini di sinistra, cattolicume e pacifistume vario, col termine "politiKa" con la K del miserabile sign. Kossiga, che insieme a Napolitano e a tutto il PCI di allora scelse la strada(ovvia per chi già conosceva il passato del PCI precedente ancora, risalendo sempre alll’indietro fino a Togliatti e compagnia Stalinista filo-russa) dell’appiattimento totale sullo Stato, in un periodo in cui il Sistema veniva messo sul serio radicalmente in discussione dalle lotte di milioni di uomini e donne che di "pacifismo" se ne intendevano poco, direi niente, meglio: ce l’avevano in odio.
Napolitano era un ultra-destro del PCI degli anni ’70, una vera schifezza politica e umana, uno dei dirigenti del PCI che si schierò in pieno con la legittimità di uno Stato carogna(gli Stati, in realtà, son sempre "carogna") che veniva combattuto con l’idea, ingenua probabilmente e comunque avventatamente "anticipatoria" della Rivoluzione.
Ci credevamo, non giocavamo ed eravamo giovanissimi. Ognuno di noi, a partire da un certo momento, scelse con quale "forma" combattere lo Stato. C’è chi decise di combatterlo sul piano della "lotta di massa", radicale, con una scarsissima propensione al compromesso(non che non ce ne fossero proprio... e anche peggio del "compromesso" fu il "pentitismo") ma ci fu e non furon pochi, chi scelse di combattere il Sistema con la lotta armata(ribadisco che si chiama così: LOTTA ARMATA e non TERRORISMO).
NELLA GRAN PARTE ERAN COMPAGNI GENEROSI, CHE MISERO TOTALMENTE IN GIOCO LE LORO VITE E NON CERTO IN CAMBIO DI UN POSTO IN PARLAMENTO, MA PER IL cOMUNISMO E L’ANARCHIA(a seconda dei casi) ATTRAVERSO LA PRATICA ATTIVA DELLA RIVOLUZIONE.
Non vuol dire che eran tutte rose e fiori, ci furono organizzazioni, la più importante di tutte soprattutto e cioè le BR, che mi trovavano in fortissimo disaccordo, sia per la loro fissazione del Partito Comunista M-L che "guida" le masse e non si integra affatto in esse e quindi DECIDE PER LE MASSE, vecchia ricetta già propinataci dall’orrore del PCUS In Russia e abbaim visto dopo come è andata a finire(non si sa se peggio o meglio di prima, a dire il vero, visti gli orrori del Capitalismo proprio in Russia) e sia per una propensione fortemente "anticipatrice" e basata pesantemente sul "militarismo", sulla potenza di fuoco e sull’imposizione agli altri gruppi che praticavano la lotta armata(per non parlare del MOVIMENTO DI MASSA che veniva considerato quasi alla stregua di vigliacchi che non sapevano "decidersi") della loro line "egemonica" anche a suon di carognate, isolamento dei compagni che non erano sulla loro linea Stalinista ed altro, soprattutto sui compagni che erano in carcere e lì le BR erano veramente egemoniche.

Ma nella gran parte erano veramente compagni GENEROSI, compresi i BR con tutte le loro allucinazioni, che mettevano in gioco tutto per vedere, più presto possibile, "il sol dell’avvenir" finalmente realizzato.

Il PCI seppe schierarsi subito, dalla parte dello Stato e per la REPRESSIONE PIU’ SELVAGGIA DI TUTTO LO SCHIERAMENTO ANTICAPITALISTA dell’epoca. Lo fece con particolare dovizia, più della DC e più del PSI(il quale, pensate un pò, era l’ala "morbida" dello schieramento statale; all’uopo voglio ricordare che Pertini si distinse, del tutto negativamente, in quanto facente parte anche lui dell’area DELLA REPRESSIONE SELVAGGIA in nome dello Stato...W PERTINI! AH, AH, AH...).

Napolitano è uno dei tanti "Politici di Professione" di tutti i Partiti che si distinse, lui più di altri, per essere NEMICO GIURATO DEL CAMBIAMENTO VERO, L’UNICO CHE ESISTA: LA RIVOLUZIONE.
Era un repressore scatenato, come Cossutta, Il loschissimo Berlinguer, Violante già da allora un vero "poliziotto"(continua imperterrito attualmente ad esserlo), il "Ministro degli Interni" del PCi di allora, l’infame Pecchioli e altri buggeratori e sporchi individui.

Napolitano è uno "che crede nello Stato" veramente! Napolitano è uno che lavora da sempre per la "stasi", per l’eliminazione secca, dei singoli uomini e donne, al pensiero e all’azione "autonomi" dai Partiti che devon sempre esser delegati, nell’ottica loro, ai Partiti stessi di questa DEMOCRAZIA COLR MARRONCINO CHIARO(LA "SCIOLTA").
E in quanto difensore strenuo della stasi nel capitalismo, Napolitano fa tutto ciò che deve esser fatto da un buon servo(la parola che gli si adegua meglio: SERVO!) DELLO STATO COLOR MARRONCINO-SCIOLTA. Indi: FA LE PARATE...E’ NORMALE, NON C’E’ PROPRIO NIENTE DI CUI IO MI STIA STUPENDO, IN REALTA’: FA IL SUO DOVERE DI SERVO.

E l’Italia continuerà ad essere, anche per merito di Napolitano, una delle Regioni degli USA e del loro modello di Capitalismo(ma io non amo nessun modello di Capitalismo, sia chiaro).

Siamo in guerra: BISOGNA FARE LE PARATE e Napolitano non si tira indietro. Non stupitevi più, per favore. E’ il momento che si prenda atto di che pasta son fatti tutti i politici che gestiscono lo Stato: tutti indistintamente per LA DIFESA STRENUA DEL CAPITALISMO CON QUALUNQUE MEZZO POSSIBILE E IN QUESTO MOMENTO IL MODO PIU’ PRATICO PER LORO E’ LA GUERRA.

L’Italia andrà in guerra tutte le volte che servirà agli interessi del Capitalismo, LA DEMOCRAZIA E’ UNA BALLA CHE ORMAI VA RACCONTATA AI BAMBINI(MA AVVISANDOLI CHE E’ UNA BALLA, DA SEMPRE), LA COSTITUZIONE, DICIAMOCELO CHIARO, E’ UN’ALTRA BALLA DA RACCONTARE AI BAMBINI PERCHE’ GIA’ ORA NON VIENE AFFATTO APPLICATA(L’Iraq non ci ha aggrediti, per la Costituzione solo in caso di aggressione straniera è lecito entrare in guerra ed esplicitamente le guerre di aggressione vengono ripudiate; ma chi la fece sapeva già che era una balla da raccntare ai bambini ed allora c’erano molti bambini impreparati...erano gli inizi della Democrazia, era lecito sperare...MA ORA NO! ORA SAPPIAMO TUTTO DELLA DEMOCRAZIA E DELLA SUA ESTENSIONE LURIDA CHE SONO I PARTITI TUTTI E LE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE:MAGISTRATURA, FORZE ARMATE, POLIZIE VARIE, ECC.).

E ORA SAPPIAMO TUTTO PURE DI NAPOLITANO!

FUOCO AL SISTEMA


Dre(a)d (A) Dre(A)d

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9