oggi su indymedia va di moda Stefano Vernole
. Mettendo il suo nome su Google è evidente che si tratti di un fascista di quelli convinti. Il deficiente che lo ha pubblicato ha postato come "referenza" un suo pezzo pubblicato su Radio Base sulla Transdnistria, al termine del quale viene deifnito (autodefinito?) "Osservatore internazionale al referendum svoltosi in Transnistria domenica 17 settembre 2006."
Il referendum in Transdnistria, una provincia separatista filo-russa della Moldova dominata da mafiosi russi, non è stato riconosciuto da alcuna autorità internazionale. Il referendum vuole l'annessione della provincia alla Russia e l'unico a riconoscerlo è stato ovviamente Putin. Sarebbe quandi il caso di sapere che ci faceva laggiù Vernole e quale organizzazione "internazionale" rappresentasse.
In realtà è facile fare il classico 2+2. vernole, legato a Progetto Eurasia e ai nazibolscevichi, da tempo teorizza la venuta dell'Impero Eurasiatico in funziona antiamericana e per questo opera insieme ad altri noti fascisti (Mutti, Terracciano ed altri ben conosciuti) diffondendo interessate analisi "geopolitiche" e sostenendo l'espansionismo del governo di Putin, visto come una colonna di questo progetto neofascista. Eccolo allora volare in Transdnistria per sostenere il referendum voluto dai mafiosi russi (che hanno trasformato la piccola provincia nel più grande supermarket d'armi d'Europa e spendersi come "osservatore internazionale" al fine di legittimare la secessione della regione dalla Moldova.
Resta da capire che abbia pagato Vernole per questo "lavoro" e fare attenzione ai tentativi di infiltrazione dei neofascisti sui media di sinistra, perchè come al solito questi sono ipocriti e falsi e si mascherano da "analisti apolitici" mentre diffondono le loro merdate da fascisti cercando di abbindolare i compagni in nome di un "interesse comune" che non esiste, perchè nessuno può avere "interessi comuni" con i fascisti in cerca di un altro impero e con le merde che uccidono i compagni. Il "socialismo" mussoliniano ed hitleriano ci è bastato, per voi solo corde a piazzale Loreto.
Tornate nelle fogne!
(Ovviamente lo stesso discorso vale per i tentativi di pubblicazione della merda di Blondet, Larouche e altri personaggini del genere, che i cari infiltrati spammano in grande copia. Infiltrati che quando li si prende -e prima o poi li si prende- vedranno modificato in maniera sostanziale l'alesaggio del loro buco del culo)
Per chi vuol conoscere Vernole e i suoi amici http://lanazioneeurasia.altervista.org/archivio2004.htm http://www.italiasociale.org/alzozero/alzozero.html http://www.google.it/search?q=%22stefano+vernole%22&hl=it&lr=&start=10&sa=N
|