Cittadini contro la costruzione della centrale Turbogas
La Rete dei Cittadini contro la Turbogas chiede di partecipare in massa alla manifestazione prevista per questa domenica 8 ottobre. Turbogas: La città di Aprilia è chiamata a difendere il proprio territorio, domenica tutti in Piazza.
La città di Aprilia è chiamata a difendere il proprio territorio. La Rete dei Cittadini contro la Turbogas chiede di partecipare in massa alla manifestazione prevista per questa domenica 8 ottobre, a partire dalle 10.30 in Piazza Roma. Nel centro città, domani mattina, verrà mantenuto un presidio informativo. I manifestanti, invece, partiranno in corteo per le vie di Aprilia fino ad arrivare nel luogo di costruzione della Centrale, a Campo di Carne. Anche per domani, quindi, sono previsti grossi disagi al traffico, soprattutto sulla Nettunense. “ Vogliamo riprenderci ciò che ci appartiene, - dicono i componenti della Rete dei cittadini - le piazze, le strade, i luoghi della nostra comunità, per questo dimostreremo che fin da questa domenica saremo in grado di presidiare strade, ferrovie, cantieri e quant’altro, e paralizzare il sud della Regione”.
Tutte misure che senza la convocazione a breve del Tavolo di Confronto chiesto al Ministro Bersani, diventeranno prossime azioni di protesta.
altrogas.blogspot.com/
|