Indymedia dovrebbe essere scambio di idee,iniziative,appuntamenti un posto libero dove ognuno esprimeva un idea ,postava appuntamenti e altro.
Ora invece pare che qui su indymedia il lavoro che da anni tutti coloro che hanno contribuito alla crescita sia sparito boom -troll,ingiurie,nomi(è questo e gravissimo),fascisti che postano link,idioti decelebrati che non avendo nulla da fare si instaurano nelle discussione con nick diversi per creare scompiglio e ci riescono,sessisti di ogni risma,risse tipo novella 2000 ben peggiori ,sbirri.
Una domanda agli admin
Visto che qui vi fate un culo tanto per aver un risultato a dir poco disastroso il forum è un esempio dove suspiria si è rimossa da admin (che tristezza) e dove iniziative e commenti di manifestazioni vengono sporcati e rovinati da troll,fasci ,idioti ,pervertiti (premetto sarà una soluzione drastica) chiudete imc piemunt tanto chi deve sapere sa! esiste radio black out ,il volantinaggio e le riunioni perchè tutto potevamo sopportare ma i nomi di gente(non tanto perchè vengono scritti)ma visto il gran via vai di sbirri e fasci è come spararsi addosso .
fruttaepanna
io la soluzione non ce l ho perchè obbligare una registrazione è troppo ed è vero che e troppa ormai la cozzaglia di indymedia .SOLUZIONE CHIUDERE IMC PIEMUNT non gli e la diamo vinta li smerdiamo perchè senza questo io voglio vedere se le cose vengono a dirle in faccia !!! unica soluzione
addio indymedia ormai sei morta per quel che riguarda imc piemunt
|