[Comunicato Stampa] Processo al Sud Ribelle, 28 novembre: ancora Cantafora
Martedì 28 novembre, alle ore 9.30, riprenderà a Cosenza il processo agli attivisti della Rete del Sud Ribelle accusati di associazione sovversiva per i fatti di Napoli e Genova 2001 dal pubblico ministero Domenico Fiordalisi, fresco di nomina a presidente dell'ANM sezione di Paola.
La prima parte dell'udienza sarà dedicata alla testimonianza del capo della Digos di Cosenza, Alfredo Cantafora. Durante l'ultima udienza Catanfora si è esibito in una deposizione sui generis nella quale hanno trovato spazio sentenze non richieste, derisione degli imputati, collegamenti azzardati e addirittura commenti delle immagini sul Global Forum di Napoli nel marzo del 2001, a cui non era presente. Cosa ci aspetta ancora? La seconda parte dell'udienza proseguirà con la testimonianza dell'ispettore capo della Digos di Cosenza, Eugenio Astorino, che al pari dei suoi colleghi già escussi riferirà sulle indagini svolte dalla solerte Digos cosentina.
E' possibile trovare le sintesi e le trascrizioni delle udienze del processo al Sud Ribelle all'indirizzo: http://www.supportolegale.org/?q=taxonomy/term/23
Supporto Legale
|