Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/03/1017532.php Nascondi i commenti.

l'antifascismo non si tocca!
by Raf ravenna Monday, Mar. 13, 2006 at 7:26 AM mail:

Comunicato Raf (Rete AntiFascista di Ravenna)

Dopo l’attacco repressivo da parte delle forze del disordine avvenuto durante la giornata di mobilitazione di sabato 11 marzo ai danni di sinceri antifascisti e compagni, la Raf di Ravenna non può non prendere posizione e solidarizzare con tutti i compagni direttamente o indirettamente colpiti.
Non possiamo tollerare che venga attaccato chi difende i valori della Resistenza, mentre è data l’agibilità politica a partiti nazifascisti come la fiamma tricolore, di manifestare e indire cortei.
Tutto ciò, rientra nel piano di demonizzazione degli antifascisti e di pacificazione con fascisti e partiti affini, ai quali è stata vergognosamente data l’opportunità di sfilare nella settimana in cui ricorre l’anniversario della morte di Dax, che ancora brucia e chiede vendetta.
A questa provocazione chiunque si ritenga antifascista, non poteva non rispondere. Ovviamente a difesa dei nostalgici fascisti non potevano non schierarsi le forze dell’ordine nei secoli fedeli a determinati valori e pronti a reprimere chiunque porti avanti i valori della resistenza.
E’ con rabbia che diamo la nostra piena solidarietà e disponibilità ai compagni arrestati e fermati, da Bergamo a Reggio Emilia, a Varese, a Bologna…ma una solidarietà militante, perché non tolleriamo che i fascisti siano legittimati da politici e istituzioni e perché per non si è antifascisti solo il 25 Aprile!!!.
Oltre la nostra presenza a Milano in questi giorni parteciperemo e invitiamo a partecipare al corteo del 18, per Dax e per i compagni colpiti dalla violenza fascista e dalla repressione.

MORTE AL FASCIO
NO ALLA REPRESSIONE
SOLIDARIETà AI COMPAGNI E AGLI ANTIFASCISTI COLPITI

Rete Antifascista di Ravenna
3478419166
3339680871

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Sugli scontri a Milano del 11.03.06
by ..**.. Monday, Mar. 13, 2006 at 9:50 AM mail:

Peccato che gli eroi della rivoluzione non abbiano minimamente incrociato la manifrestazione della fiamma. E che l'unica cosa che abbiano fatto è stato solo casino. Poi farlo un mese prima delle elezioni.... quasi quasi mi vien da pensare che siano stati pagati da Berlusconi & Co.

Poi..bruciare automobili... forse non si rendono conto di che sforzo sia per una persona comprarne una. Probabilmente non hanno mai lavorato sul serio, dico bene? Facile vivere di ideali quando sei mantenuto da mamma e papà.
Bambini.

In una società civile si auspicherebbero forme civili di disenso. O per lo meno costruttive / propositive.
Così si è solo regalato voti a Berlusconi.

E per una volta solidarizzo coi polizziotti che son dovuti intervenire e prenderele per un cazzo.

E tra la'ltro quelli della fiamma sono stati MOLTO + furbi, non facendo danni.
Non basta leggere l'anarchist cookbook, leggete anche qualche libro di strategia mediatica.. cazzo!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.