Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2002/11/111075.php Nascondi i commenti.

Empoli Sabato 16 Novembre dalle ore 17.30 in piazza Farinata degli Uberti
by csa intifada empoli Friday, Nov. 15, 2002 at 10:02 PM mail: intifada@ecn.org

Liberi tutti GOVERNO CANAGLIA !

Liberi tutti

GOVERNO CANAGLIA !

Quello che non sono riusciti a fare a Firenze lo hanno realizzato al sud: il governo auspicava l' "imbarbarimento" e la "distruttività" del Forum Europeo volendo evocare tutti i possibili "fantasmi violenti" della fantasia massmediatica. Ma non ci sono riusciti. Al sud nella tarda notte si è consumato l'ennesimo atto volto a criminalizzare il movimento: partiti dalla Procura di Cosenza (e realizzati dai ROS) 20 provvedimenti restrittivi 13 detentivi e 7 domiciliari. Le compagne detenute nel carcere di Latina, i compagni in quello di Trani. Associazione sovversiva e cospirazione politica relativi alla "Rete Sud Ribelle"; arrestati per le attività sociali e politiche svolte dalle compagne/i in occasione dell'appuntamento del 17 marzo 2001. La memoria corre in Piazza Plebiscito, in Piazza Alimonda al bestiale meccanismo fatto scattare dal governo: appare evidente che, chi comanda, temendo il potenziale antiliberista e di costruzione dell'opposizione politico-sociale di questo movimento tenta, ancora una volta, di confinarlo sempre e comunque a problema di ordine pubblico. Ma non ci riusciranno.

All’interno di questo clima vogliamo, come csa intifada denunciare la sparizione (sequestro?) di circa 700 messaggi di posta elettronica inviati al nostro indirizzo csaintifada@dada.it dal 7 Novembre 2002(il social forum europeo era appena iniziato) ad oggi.

Ma andiamo per ordine , appena finito il social forum europeo abbiamo notato che stranamente alla nostra casella postale elettronica non arrivavano più messaggi, e questo ci ha messo in allarme, allora facendo una serie una serie di riscontri abbiamo verificato che chiunque inviava la posta tramite DADA al nostro indirizzo gli ritornava indietro con un messaggio automatico in inglese."Sorry it didn't work out. <csaintidada@dada.it>: Sorry, no mailbox here by that name. (#5.1.1) --- Below this line is a copy of the message". Da questo messaggio si capisce che qualche operatore facendo "rimbalzare " i nostri messaggi a terzi , ha sbagliato a scrivere il nostro indirizzo sostituendo la f con la d e quindi determinando l’azzeramento della nostra posta.

Ora noi vorremmo che dada ci dicesse:

dove sono finiti i nostri messaggi,
Se da parte della magistratura c’è un’ordinanza di sequestro della nostra posta elettronica .
Chi ha ordinato a DADA copia di tutta la nostra posta.
Per quanto riguardo questo episodio di soppressione della privacy l’abbiamo già segnalato al Garante per la protezione dei dati personali con a sede a Roma .

E’ evidente che è in atto una criminalizzazione di chi in questo paese cerca di opporsi ad un governo sempre più Regime.

per questo invitiamo tutti quelli che con noi hanno condiviso in questi anni le battaglie contro il neoliberismo ad un presidio

a Empoli Sabato 16 Novembre dalle ore 17.30 in piazza Farinata degli Uberti per la libertà di tutti i compagni arrestati e contro la criminalizzazione del movimento

SUBITO LIBERI TUTTI

LA NUOVA EMAIL del Csa intifada è intifada@ecn.org

Cip via xxv aprile pae empoli CSA INTIFADA


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

/* senza commenti */

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.