Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/07/1112623.php Nascondi i commenti.

Un sindaco risponde (male) a Indy
by indylom Friday, Jul. 14, 2006 at 1:48 PM mail:

Con riferimento alla feature Lomellina: spianare, costruire, inquinare http://italy.indymedia.org/news/2006/02/985430_comment.php#1112592

Il cellopane come lo chamete voi non è mai ceduto e poi le sicurezze le specifiche progettuali e le tecnologie usate sono visibili da progetto pubblico e certificate dagli enti che l'hanno autorizzato come REGIONE LOMBARDIA E PROVINCIA e che hanno fatto collaudi e controlli tecnici come la legge Italiana prescrive , non la vostra personale, e continue verifiche ambientali con ARPA.

Il cosidetto velodromo non era ne un regalo ne una tanegnte pezzi di merda , ma bensi doveva e sarà realizzato con i proventi del contributo convenziato approvato da Regione e Provincia vedi convenzione , pezzi di merda.

Il sindaco e l'amministrarzione come dite non sono ne indagati e non lo sono mai stati . capito pezzi di merda.


Il fatto che il Comune è rimasto senza acqua è dovuto al fatto che il pozzo idrico costruito 70 anni fa è franato dato che la loro vita media è di 50 anni .
Ora è in costruzione un altro pozzo . Capito pezzi di merda.

Il parroco ha offerto come tanti altri cittadini compreso l'amministrazione nel periodo di emergenza l'acqua minerale consegnata in bottiglia . Pezzi di merda.

Ma siccome siete dei pezzi merda non fate altro che sputare merda addosso agli altri senza porvi il problema che la vera verità sia una'alra , maquesto voi pezzi di merda lo sapete benissimo.

PEZZI DI MERDA
"Pietro Polini" pietropolini@globalengineering.info

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

osservazione
by io Friday, Jul. 14, 2006 at 3:21 PM mail:

La prossima volta,se proprio vuoi scrivere le tue cazzate,x favore,fai un pò d'attenzione alla grammatica e non infarcire il tutto con ritornelli volgari e mal disposti.Sentiti ringraziamenti dalla lingua italiana.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Sicuro che?
by Pan Friday, Jul. 14, 2006 at 3:56 PM mail:

Sicuro che questo è un sindaco?

Mi sembra inverosimile che usi questi termini...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Sindaco
by indylom Saturday, Jul. 15, 2006 at 11:21 AM mail:

è il sindaco del piccolo comune di Albonese (pv) o almeno lo è stato - non sappiamo se lo sia ancora... - prima di essere indagato per gli illeciti nella vicenda della discarica di inerti costruita, in mezzo alle risaie, entro il suo territorio comunale.
non si può chiamare con parole diverse quello che è un pericolo per la gente, una minaccia per l'agricoltura, uno sconvolgimento per la natura: stoccare ceneri derivanti dalla combustione di rifiuti in inceneritore, contenenti metalli pesanti e diossine, e soprattutto farlo nel mezzo delle coltivazioni risicole destinate a uso umano, pochi metri sopra le falde acquifere nelle quali pescano gli acquedotti, è un atto criminale.
nessun passo indietro in difesa della terra - o di quello che ci resta - con le istituzioni o contro le istituazioni, usando i termini giusti e le parole corrette - e usando la libera informazione.
benvenuto nel mondo dei media moderni signor sindaco, la prossima volta che mette le mani nella succulenta torta dello smaltimento rifiuti si ricordi che occhi vigili sono aperti sempre sulle sue azioni, pronti a riportare in maniera precisa e veritiera quanto stai combinando laggiù.
perchè checchè ne pensi la terra appartiene a tutti, e anche se pochi se lo ricordano, soprattutto in Lomellina, c'è ancora qualcuno che non è disposto a svenderla.
indymedia lomellina

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.