Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1161553.php Nascondi i commenti.

La nascita del Comitato Aurora del (nuovo) Partito Comunista Italiano
by Comitato Aurora del (nuovo)Partito comunista Saturday, Oct. 07, 2006 at 12:50 PM mail:

La nascita del Comitato Aurora del (nuovo) Partito Comunista Italiano

Ottobre 2006

Il Comitato clandestino Aurora del (nuovo)Partito comunista italiano annuncia la sua fondazione e la volontà e dei suoi membri di dedicare la propria vita all’obiettivo di consolidare e rafforzare il Partito, di lottare fino in fondo e con ogni mezzo per fare dell'Italia un nuovo paese socialista.
Siamo orgogliosi di svolgere il ruolo di avanguardia che compete ad ogni comunista nella lotta per l’abbattimento dell’ordinamento borghese e per la costruzione del comunismo. Siamo orgogliosi di far parte di questo partito che è nato e si sviluppa nella fase di rinascita del movimento comunista.
In questa fase è più che mai importante combattere lo scoraggiamento e la rassegnazione di quanti si sentono inermi di fronte alla protervia, all’arroganza dei padroni e dei loro lacché. Con la nostra scelta vogliamo dire a tutti i comunisti, a tutti gli operai, a tutti i lavoratori, alle donne a ai giovani delle masse popolari che una strada per rompere le catene dello sfruttamento esiste: unitevi al (nuovo)PCI e lottate per prendere nelle vostre mani il vostro futuro! Lottate per fare dell'Italia un nuovo paese socialista!
Il nostro nemico è potente ma già altre volte abbiamo dimostrato di poterlo sconfiggere. La prima ondata delle rivoluzioni proletarie ha cambiato il mondo. Riprendiamo l’opera che i partiti comunisti che ci hanno preceduto hanno lasciato incompiuta e portiamola fino in fondo. Rafforziamo il partito della classe operaia, diamo ad essa la sua arma per condurre la seconda ondata della rivoluzione proletaria anche nel nostro paese.
I comunisti oggi devono combattere contro una borghesia imperialista che dimostra tutta la sua ferocia massacrando le masse popolari in ogni angolo del mondo. Noi comunisti del (n)PCI vogliamo invece un mondo in cui tutti gli uomini possano vivere in pace ma per conquistarlo dobbiamo impugnare le armi, dobbiamo lottare per sviluppare la guerra popolare rivoluzionaria e mobilitare le masse popolari contro la guerra di sterminio con cui la borghesia affonda in una notte nera tutta l’umanità. Coraggio compagni avanziamo nella lotta: ci aspetta un mondo nuovo e una nuova aurora!



Comitato Aurora del (nuovo)Partito comunista italiano



Leggi La Voce del (nuovo)Partito Comunista Italiano
Sito: http://www.nuovopci.it - http://lavoce-npci.samizdat.net - e-mail: lavocenpci40@yahoo.com


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

impugnare le armi?
by indymedio Saturday, Oct. 07, 2006 at 2:27 PM mail:

visti i modi l'unica strada che imboccherete è la tiburtina direzione rebibbia

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Suete i Migliori(Togliatti docet)
by mickscopa Saturday, Oct. 07, 2006 at 4:47 PM mail:

Siete incredibili eppure ci siete!
Io non so se allietarmi della vostra esistenza per via di quei 3 minuti di allegria che mi date ogni volta che leggo i comunicati dei "clandestini" del "(nuovo)PCI"(cioè i CARC) in cui scopro che nascono "mille fiori clandestini" nel prato rosso del Comunismo o se devo dare retta alla ragione e quindi al pessimismo sull'impossibilità che su questa terra non esista una quota di imbecilli(non meglio definibili, perchè IMBECILLI è la parola più adeguata, altro che Comunisti!). Gli IMBECILLI, poi, non val la pena di distinguerli tra loro; che uno sia imbecille per una ragione o l'altra o l'altra ancora non conta. Ciò che conta è che si sia IMBECILLI e ciò li rende tutti uguali, soprattutto quando l'imbecillità prende una virulenza ormai senza alcuna cura possibile(e i comunicati dei "clandestini" del "(nuovo)PCI" appartengono ad individui ormai completamente persi ad ogni possibilità di recupero, sia pur parziale, della capacità di normalizzare le cellule impazzite dei loro cervelli in putredine).

Ma è pur vero che mi regalate 3 minuti di allegria quando vi leggo(se non metto in moto il raziocinio) E ALLORA VI PERDONO!
E QUINDI URLO CON VOI: "W IL COMITATO CLANDESTINO AURORA!"(che nome originale poi: "AURORA!!!Ma come vi è venuta un'idea così originale? Tra di voi non mancano di certo "i creativi").
W il (nuovo)PCI! E W pure tutti i PCI che continueranno a nascere!
Ma voi siete i Migliori! Nessuno come voi mi regala i 3 minuti di relax al giorno che, uniti ad altri momenti di relax, allietano la mia vita.

Congratulazioni soprattutto per la prosa(che nessuno s'azzardi a definirla "prosopopea"!), deve essere sicuramente appartenente a qualche filone letterario ultra-avanguardistico attento al recupero del linguaggio inizio-'900.

W L'ITALIA!(non c'entra un cazzo, lo so, embè? perchè,il Comunicato dei "clandestini dell'Aurora" c'entra qualcosa con una cosa qualunque che esista davvero?)


Mickscopa

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
info
by infoman Monday, Oct. 09, 2006 at 7:39 PM mail:

Aurora, la corazzata che durante la rivoluzione d'Ottobre apri il fuoco contro la residenza dello Zar.
Fu il segnale della rivolata finale.

ciao

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
beata ignoranza
by beato angelico Monday, Oct. 09, 2006 at 7:47 PM mail:

Bella ignoranza, tutti sanno che il (nuovo) PCI è stato contro i tipi come Togliatti, quelli che pensavano di fare il socialismo riformando il sistema imperialista, ma se vuol prendere per il culo bisogna fare anche un po' di sforzo, sia al gabinetto, sia nello studio !!!!

Bertinotti = Togliatti = la via non rivoluzionaria al socialismo = il ritorno della destra = stesso mare stessa spiaggia

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.