Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/06/312019.php Nascondi i commenti.

«Ammazzare i clandestini». Dopo le cannonate di Bossi, nuovi sproloqui dalla Lega
by non ho parole Tuesday, Jun. 17, 2003 at 5:56 PM mail:

Ecco chi sono i leghisti

«Umberto Bossi ha ragione, eccome. Perchè non li ammazzano tutti questi clandestini che arrivano ogni giorno sulla mia isola?». Angela Maraventano, segretario della Lega Nord di Lampedusa esordisce così il giorno dopo le dichiarazioni di Bossi sul Corriere della Sera. Proprio martedì che almeno undici persone sono morte al largo del canale di Scilla, mentre tentavano di approdare a Lampedusa con la loro carretta.

Le dichiarazioni di Bossi sono state smentite, mentre la Maraventano non ci pensa proprio, anzi alimenta il fuoco dell’intolleranza. Il segretario della Lega di Lampedusa non si vergogna del suo pensiero, ma c’è di più, pensa che le sue dichiarazioni siano la voce di più di metà dell’isola, solo che lei ha il coraggio di ammetterlo, mentre tutti «gli altri, come il sindaco Bruno Siragusa, fanno i cattolici osservanti, ma solo quando conviene a loro».

Ritorna a parlare delle «cannonate sulle carrette del mare». Potrebbe forse essere una soluzione visto che, come ha illustrato: «Io devo continuare a vivere su quest'isola, anzi direi a sopravvivere. Quindi, non me ne frega niente dei clandestini che arrivano in massa». Ma poi, forse per cercare di rimediare alle gravi affermazioni rese all’agenzia Adnkronos, chiarisce: «Non sono affatto razzista, come qualcuno potrebbe pensare leggendo queste parole. Semplicemente è un problema che non mi riguarda». E ricorda, «dieci-quindici anni fa, fui tra le prime, e pochissime su quest'isola, ad accogliere i primi clandestini sbarcati su Lampedusa». Ma la sua spiegazione non regge minimamente. Se la prende con il governo, che rimane immobile di fronte alla vicenda, minaccia di «fare una rivoluzione». E spiega: «Bloccheremo tutto, così qualcuno si accorgerà di noi. Io devo continuare a vivere su quest'isola, anzi direi a sopravvivere. Quindi, non me ne frega niente dei clandestini che arrivano in massa». Arriva un commento anche per i volontari della Misericordiache soccorrono i clandestini. «Sì - dice ridendo - volontari, si fa per dire. Questi, che non sono nemmeno del posto, vengono pagati per fare quello che fanno».

L’Osservatore Romano è indignato del pensiero espresso da Bossi mercoledì, che aveva proposto di «lanciare cannonate sulle carrette». L'opinione pubblica è «rimasta allibita» davanti a dichiarazioni di Umberto Bossi in tema di immigrazione, all «'atteggiamento che rispecchiano» di fronte a un «dramma epocale»: quello di «chi ha fame di una casa
e di pane, e affronta rischi anche estremi nella speranza di una vita migliore, per sè e per i propri congiunti». Questo il commento del quotidiano del Vaticano.

Ma Bossi, il giorno dopo le parole dello scandalo, dalle colonne della Padania fa sapere che ogni tanto lascia parlare il popolo attraverso di se stesso, «perchè ogni tanto non fa male che la parola del popolo e del popolino arrivi a destinazione....». Alla vigilia del Consiglio dei ministri di venerdì il leader leghista spiega il motivo per cui l'immigrazione è un problema così spinoso: «È una di quelle cose su cui giocano frontalmente gli illuministi e i globalizzatori da una parte, e gli universalisti e i difensori dei popoli dall'altra parte«. Il ministro delle Riforme spiega poi l'uso appropriato del “cannone”: «Bisognerebbe farlo rombare e usarlo per svegliare certi dormienti che hanno dimenticato che fare le riforme vuol dire non solo applicare una legge ma anche seguirla fino a quando il popolo ne può apprezzare gli effetti positivi».

Anche il ministro della Giustizia Castelli dice la sua in merito al problema immigrazione. Rispondendo al ministro della Difesa Antonio Martino che aveva definito le dichiarazioni di Umberto Bossi «rumore politico», afferma: « Oggi, snervati dall'eccessivo benessere, dalla mancanza di ideali e dal pensiero unico del falso pietismo, noi non siamo nenache in grado di fermare non dico un nemico potente, ma un esercito formato da inermi, ma non per questo meno pericoloso. Oggi rischiamo di trasformare il suolo della patria in terra di nessuno, dove chiunque, in spregio a qualsiasi norma internazionale, qualsiasi diritto e qualsiasi legge può tranquillamente scorazzare».

Da
http://www.unita.it/index.asp?topic_tipo=&topic_id=26625

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Maravenche?
by allibita Tuesday, Jun. 17, 2003 at 6:36 PM mail:

Il fatto si commenta da solo. Questa Maraventano pure. Ma l'altra cosa: come cazzo fa ad esistere la Lega Nord proprio a Lampedusa?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
siv
by sic Tuesday, Jun. 17, 2003 at 6:39 PM mail:

Davvero ma so che a Lampedusa su 3000 abitanti 714 sono della lega nord.Dico, va bene che i clandestini sbarcano tutti lì, ma come si fa a Lampedusa a d essere tutti della lega nord?Forse ha ragione bossi al riguardo dei siciliani!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Lega nord=Ku Klux Klan
by Nemo Tuesday, Jun. 17, 2003 at 6:53 PM mail:

Io mi domando come sia possibile che i leghisti possano dire che bisogna ammazzare i clandestini (bambini compresi evidentemente) o che bisogna usarli per il tiro a segno con il fucile (il sindaco "Genitalini") e nessuno li va ad arrestare come meritano quei bastardi?!

E poi Indy sarebbe un covo di violenti... ormai la Lega Nord è identica al Ku Klux Klan. E' ovvio poi che, dopo queste dichiarazioni, qualcuno dà fuoco ai propri dipendenti extracomunitari.

Deve essere sancito per legge che la Lega Nord è moralmente responsabile di ogni atto di razzismo che avvenga su suolo italiano!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Alessandro
by Alessandro Tuesday, Jun. 17, 2003 at 7:56 PM mail:

si ma la cosa più sconvolgente di tutta la notizia resta la presenza di una sezione della lega a lampedusa!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
La Lega a Lampedusa
by Io Tuesday, Jun. 17, 2003 at 8:02 PM mail:

Alle ultime elezioni la Lega a Lampedusa ha preso il 20% e passa.
Mi ricordo anche che tempo fa a Lampedusa avevano raccolto firme per passare sotto la provincia di Bergamo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mmmmmhhhhhhhh
by Morskipas Tuesday, Jun. 17, 2003 at 9:24 PM mail:

"vestirli da konigli e mollarli nei kampi"...... "kannonate alle karrette.....".......... "centomila doppiette pronte a sparare...." Sono affermazioni, mai seguite da un fatto, un solo fatto, di violenza vera. Affermazioni invero grasse, spesso "violente", politikamente skorrette, triviali a volte. Ma restano parole. Parole ke non hanno mai konvinto nessun leghista ad impugnar bastoni, lanciare moltov, aggredire persone kon kalci e pugni, mettere bombe. Kuindi "parole grasse" ke non istigano violenza kontro "parole fini" ke invece nella violenza rimestano e kon la violenza si alimentano di nuovi pindarismi. È vero: le parole (spesso) della Lega son parole grosse........ma sono le idee a muoversi e non le mani.

Attakki ai ragazzi albanesi sono avvenuti ad Ostia.
Molotov nei kampi nomadi di Napoli (s8 tangenziale) non sono stati perpretrati da leghisti... E tutti gli attakki incendiari alle sedi Lega o i danni ai pullman dei leghisti non sono stati rivendikato da "kuello stronzo" di Borghezio....

La violenza verbale è (anke) nostra, kuella konkreta, reale, NO..... kuella è (spesso) vostra.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
:))
by umpfhhhhh Tuesday, Jun. 17, 2003 at 11:54 PM mail:

>si alimentano di nuovi pindarismi

unmpfhhhhhhhh

UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH .

Sei grande!
Sei la mosca intellettuale che (bzz bzz bzz) fa' i voli pindarici sulla merda leghista.

Bella quella che siete dei quaqquaraqua' senza coglioni e che alle parole non farete mai seguire i fatti. Strepitosa.

Quando fanno il museo dei pirla ti fanno un intero padiglione.... tutto per te: il padiglione morskipas.
Ci porteranno le scolaresche che ti guarderanno con la bocca aperta.
Avrai un tuo pubblico.

adivina adivinanza






versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma non parlare...
by Mao da Napoli Wednesday, Jun. 18, 2003 at 12:00 AM mail:

...di cose che non sai.
Citando le "molotov" dei campi rom hai detto una cosa errata,come spesso capita a voi che "ce lo avete duro"(il cervello ovviamente). Le molotov sono state tirate con tutta probabilità da sgherri della camorra.La comorra a napoli ha un solo colore politico: l'azzurro!La camorra è andata casa per casa a comperare voti agli "azzurri" durante le elezioni amministrative che hanno interessato l'interland Napoletano,la camorra siede con voi in parlamento,dalla stessa parte,vi permette quel poco di visibilità che avete e non mi stupirebbe che mettesse mano alla realizzazione dei vostri sogni.Anche perchè siete solo conigli di cartapesta e davanti al "terun" o al "niger" vi cagate addosso...un commento dovuto,poi, alle esternazioni dei vostri ministri e uomini di potere:la più grande nemica del popolo è una forza reazionaria che si dice rivoluzionaria,esattamente come voi,cari ministri,reazionari e conservatori,preservare la vostra cerchia di interessi è la vostra politica e la dialettica da Kuklux Klan ne è il mezzo.Dovrebbero davvero arrestarvi tutti ma per il vostro bene perchè un giorno vi troverete davanti i "niger" ed i "terun" ed allora scivolerete sulla vostra lingua viscida.
Hasta siempre.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Mao da Napoli
by Morskipas Wednesday, Jun. 18, 2003 at 12:15 AM mail:

sarò sintetiko: "vai a kagare"...

se vuoi ti offro un korso di "milanèès par terùn" gratis...
"negher" non "niger"..... "terùn" kon l'accento........e "interland" ke è neologismo recente, va kon l'akka "hinterland".........
Per il resto: la kamorra è roba vostra, arrangiatevi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
;)
by borntobeabramo Wednesday, Jun. 18, 2003 at 12:55 AM mail:

mmmmh....
sei offeso morskipas?

Non devi.
Non ti devi arrabbiare.

Sei un pirla simpatico e prevedibile.
Ma guarda che forza nuova e il tuo gentilini fanno lingua in bocca da un pezzetto. Si piacciono. Quelli di Forza Nuova lo portano a bere e poi lo lasciano parlare. Sapessi come finiscono le serate.... un ambientino very cool.
I giovani padani a venezia e i nazi hanno fatto una alleanza.... vuoi nomi e cognomi?
Hanno tentato anche di mettere radici assieme... non gli e' andata benino, con le gondole flop, con gli ambulanti di colore ancora flop.... non ne ha parlato la padania? Approposito... ci scrivi davvero sulla padania o ti vantavi a vuoto?

Quelli di Forza Nuova li fanno seguire i fatti. Le parole escono dalla bocca profumata di merlot del genty (iuhhhuuhh! cavalca sceriffo!) e i fatti li fanno i ragazzotti.
Tentano.....

Ma anche tu, andiamo!
Portare il fatto che siete cialtroni parolai come elemento positivo!
Te le vai a cercare!

Your
borntobeabramo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
La porsche è una latrina?
by NIHIL Wednesday, Jun. 18, 2003 at 1:09 AM mail:

Ascolta Morskipas,parliamone un attimo...
a quanto pare hai le potenzialità di instaurare un discorso
che possa reggersi su nessi causa-effetto,quindi hai la
facoltà di poter pensare e di saper parlare con quel tanto
di supponenza che basta per non scadere nelle ingiurie,che
sai bene invaliderebbero subito ogni tua parola...
ergo dimostri di essere alquanto astuto,tanto è vero che
molte delle risposte che ricevi esprimono un certo disprezzo,che ottunde però la lucidità della confutazione...
quanto alla "K",ancora non son riuscito a stabilire cosa
possa voler rappresentare esattamente della tua persona...
ma è ovvio,è un vezzo,e come tutti i vezzi è reso palese
perchè ha la necessità di essere compreso...
non credo comunque che questo sia il luogo per vezzeggiarsi
e per ridurre in questo stato la propria intelligenza scivolando dolcemente e con una leggerezza paurosamente
incoscienziosa verso quel bieco razzismo che ogni saggio
uomo ha ben messo da parte da millenni...
è come avere una porsche e usarla come latrina...mi spiego?
comunque fai tu,non c'è limite al proprio desiderio d'indecenza...
un abbraccio a tutti i non riconciliati di indymedia...

Nihil

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
e se toccasse a Bossi?
by Fabio Mosca Wednesday, Jun. 18, 2003 at 4:53 AM mail:

Poniamo che Bossi ed i suoi facciano ciò che tanto desiderano: la SECESSIONE della Padania!
Si troverebbero presto nella condizione nella quale si sono trovati gli ex jugoslavi, o i curdi ecc.ecc.. Infatti scoppierebbe la guerra civile ed i "padani" si troverebbero di colpo ad essere "apolidi" in fuga. Un apolide non ha documenti, quindi fuggiaschi clandestini.
Non è impossibile! Come è successo agli altri potrebbe succedere a noi!

Possibile che non li sfiori il dubbio?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
si Nihil
by Morskipas Wednesday, Jun. 18, 2003 at 8:57 AM mail:

certo ke essere un nikilista ed usare una Porsche kome Porshe e non kome vespasiano mi sembra alkuanto inkoerente (e una battutina.....non stare troppo a lavorarci su.....)

_____*Approposito... ci scrivi davvero sulla padania o ti vantavi a vuoto?*
Se rikordi (o se avessi usato gli okkiali della kalma) avevo skritto ke "korrispondo anke kon La Padania..." non ke ci skrivo. Mi sembra kiaro ed inekuivokabile.

Per il resto, invece di tirare in ballo alleanze più o meno okkulte citatemi le fonti (kome amate riempirvi voi la bokka...........ops, le dita) di atti di violenza ad opera di leghisti.
O li trovate o siete voi ad avere "il vezzo" di riempire il mondo di falsità. Ognuno ha i suoi "vezzi", Santoro kuello di inventarsi gli scenari e di evitare akkuratamente i kontradittorii ed io kuello di pronunciare i CH, Q, Ca e Co kome voglio io.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x morskipas
by tino Wednesday, Jun. 18, 2003 at 9:09 AM mail:

la solita pajacciata di bossi, per fregare i suoi ignorantelli elettori... bossi ha avuto un apparente successo solatanto perchè il nano era d'accordo con le
idee di bossi (rai2 a milano, legge bossi-fini etc), bossi
non ha autonomia rispetto il nano per 2 motivi:

1) il nano ha ripianato gli onerosi debiti della lega, (partito, giornale, e folcloristiche manifestazioni), la
lega ha iniziato ad usufruire largamente dei soldi del nano,
quelli ricavati con l'aiuto della mafia. come è lontano il tempo nel quale la lega, accusava il nano di essersi fatto
i soldi con l'aiuto della mafia, ora anche la lega è
mantenuta dalla mafia.

2) esiste il proporzionale, quindi la lega non può correre da sola...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X tino
by X tino Wednesday, Jun. 18, 2003 at 9:17 AM mail:

Prima di scrivere cazzate pensaci bene e informati.

Esiste il maggioritario non il proporzionale forse che è meglio.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
errata corrige
by tino Wednesday, Jun. 18, 2003 at 9:17 AM mail:

il secondo punto non era:

"2) esiste il proporzionale, quindi la lega non può correre da sola..."

bensì:

2) esiste il maggioritario, quindi la lega non può correre da sola...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X tino emau da napoli
by X tino e mau da napoli Wednesday, Jun. 18, 2003 at 9:25 AM mail:

per Tino: Lo stesso vale per PRC PDCI Verdi ecc. quindi questi prendono soldi dai Ds

Per Mau da Napoli: Scusa ma a me risulta che a Napoli il Sincado da precchi anni sia di Sinistra Bssolino prima Jervolino poi, quindi vuoi dire che anche loro sono stati eletti dalla camorra?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x x tino
by tino Wednesday, Jun. 18, 2003 at 9:37 AM mail:

prc, verdo etc... non prendono soldi dall'ulivo.

la lega prende soldi dal nano, i versamenti del nano alla
lega sono pubblicamente consultabili.

il secondo punto era distaccato dal primo, come si può notare si è creata una corrente molto influente
all'interno della lega, che ormai ama le poltrone di governo
e non lo da a vedere, ormai molti ministri hanno ceduto al
potere godereccio romano, ormai è impossibile per la lega,
correre da sola e ripartire dal principio, inoltre quando
la lega partì, c'era il proporzionale, ora che esiste il
maggioritario, la lega non ha scelta, anche perchè i miliarducci che il nano ha passato alla lega,
(miliarducci mafiosi), non possono non essere considerati.

la lega ormai si può concedere solo sparate del genere di
quelle di bossi, per continuare a fregare i suoi elettori
ignorantoni (per fregarli, non ci vuole molto).

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x tino
by morskipark Wednesday, Jun. 18, 2003 at 9:45 AM mail:


E' ovvio ke la Jervolino e Bassolino siano stati eletti kon l'aiuto della kamorra.

morskipark

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x morskipas
by tino Wednesday, Jun. 18, 2003 at 9:50 AM mail:

ma parte ti comporti come un bambino ?

io ho riportato un dato di fatto, i finanziamenti del nano alla lega, sono pubblicamente consultabili, e dato che tutti
sappiamo che i miliarducci del nano sono "mafiosi", la lega
è mantenuta dalla mafia.

tu metti in mezzo bassolino e jervolino... quando ci sarà un
post, nel quale si dovrà parlare di bassolino e jervolino,
analizzeremo questi personaggi. questo post riguarda la lega, se si inizia a dire: "si, ma anche quell'altro, eppure
quello...", non si riesce a discutere su niente.

IL POST è SULLA LEGA, PARLIAMO DELLA LEGA.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
errata corrige
by tino Wednesday, Jun. 18, 2003 at 9:53 AM mail:

non era "parte", bensì: perchè

ma perchè ti comporti come un bambino ?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X tino
by X tino Wednesday, Jun. 18, 2003 at 10:08 AM mail:

Guarda che lo stesso hai fatto tu su Cuba si parla di Fidel che ammazza etu rispondi certo ma Bush ne ammazza di più stesso ragionamento.Che fai per Cuba va bene per la Lega no? E poi tu hai detto che la lega causa il maggioritario dev per forza andare con Beluska e io ho affermato non solo la lega dall'altra parte lo fanno in molti ma è il sistema elettorale che lo prevede.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x x tino
by tino Wednesday, Jun. 18, 2003 at 10:14 AM mail:

il discorso su fidel è diverso, perchè quando si parla di cuba si deve parlare per forza degli stati uniti, perchè
di cuba si parla propio perchè gli stati uniti non sopportano cuba da 50 anni, quando si parla di cuba si deve
gioco forza parlare della strategia politica americana.

mentre quando si parla della lega si deve parlare forzatamente del nano (con vostro dispiacere), perchè il
nano tramite i finanziamenti è legato a doppio-filo con la
lega. riguardo al maggioritario, rifondazione ha dimostrato
di poter correre da sola, la lega un tempo avrebbe anche
potito, ma ora non lo può più fare, sia per i finanziamenti,
sia per l'amore alle poltrone che provano alcuni ministri leghisti, mentre in rifondazione l'amore per le poltrone,
non esiste.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X tino
by X tino Wednesday, Jun. 18, 2003 at 10:21 AM mail:

Va bene hai ragione tu ti dai ragione da solo come volevasi dimostrare è inutile argomentare intanto qualsiasi cosa is dice qualsiasi esempio si faccia tu in malafede argomenti altre cose.
E poi non me ne frega niente non sono leghista quindi.
Ah dillo a Berty & Diliberto e Pecoraro Scanio alle prossime di correre da soli.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x x tino
by tino Wednesday, Jun. 18, 2003 at 10:27 AM mail:

quindi secondo te, la discussione su cuba non è correlata
agli stati uniti, se riesci a parlare di cuba senza parlare
degli stati uniti sei un fenomeno (da baraccone).

questo tuo atteggiamento è ridicolo, e poi chi sei ? come
mai morskipas non si vede ?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X tino
by X tino Wednesday, Jun. 18, 2003 at 10:39 AM mail:

Morskipas non sono io quindi cercatelo da solo se lo ami proprio.
Il feno meno da baraccone sei tu in quanto per portare il discorso dalla tua parte faresti qualsiasi cosa quindi non vale la pena discutere con una persona che ha i paraocchi.
Certo che ci riesco a parlare di Cuba senza correlarli con gli Usa per esempio posso dire che il Presidente Cubano Fidel Castro è un dittatore sanguinario. E adesso infilaci gli Usa.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x x tino
by tino Wednesday, Jun. 18, 2003 at 10:51 AM mail:

sei tu, quello che ha spostato l'attenzione, questo post è sulla lega. parla della lega, io, nei commenti che ho postato in questo 3d ho parlato solo della lega. tu hai iniziato a parlare di cuba, io ho solo detto che la lega
è finanziata dai miliarducci "mafiosi" del nano, e tu,
irritato, da ciò, hai iniziato a parlare di cuba... finiscila di arrampicarti sugli specchi, non sei molto bravo, per te lo specchio diventa scivoloso, perchè non hai
neanche le capacità intellettive per deviare il discorso senza darlo a vedere, tu lo fai palesemente e non ci fai una
bella figura, lascia perdere... se vuoi attaccarmi su cuba, commenta i miei post sul 3d su cuba, ma non te lo consiglio,
ne usciresti con le ossa rotte...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mah? distoniko?
by Morskipas Wednesday, Jun. 18, 2003 at 11:10 AM mail:

non ke abbia la pretesa di essere uniko, d.o.k.g. o d.o.p. ....ma, kazzo "____________tu metti in mezzo bassolino e jervolino... quando ci sarà un
post, nel quale si dovrà parlare di bassolino e jervolino________" mi sembra ovvio ke non ho skritto io kueste kose (pur pensandole, kondividendole e rilanciandole).... Ol3tutto io i nomi li metto in maiuskolo, anke kuelli dei maiali diessini o rifondaroli ke siano. Era firmato "Morkipark"..... 6 poko attento, distratto e superficiale tu.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X tino
by X tino Wednesday, Jun. 18, 2003 at 11:13 AM mail:

Wow la razza superiore che discorsone che grande persona che sei? Per caso sei nazi? non perchè è un discorso tipicamente nazi-fascista. Posso permettermi di dirti che se rileggi il mio primo post rispondevo ad una tua affermazione sul maggioritario e non deviavo su Cuba Io ho solo detto di Cuba nel terzo post quando tu mi dicevi che andavo fuori argomento e allora io ti portavo come esempio risposte tue dello stesso tenore.
Comunque tu cosa sai di soldi e mafia? L'hai mai studiata o conosci solo i luoghi comuni?
Comunque se tu sei la persona inteligente io sono felice di essere ignorante.

P.S. ti prpoporremo per il PULIZER

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
pikkolo Tino, poko vino
by Morskipas Wednesday, Jun. 18, 2003 at 11:17 AM mail:

"il discorso su fidel è diverso, perchè quando si parla di cuba si deve parlare per forza degli stati uniti" Ma sono i vari Minà, Kurzi, Bertinotti ke vi ispirano o sono loro ad ispirarsi "dal basso" ????? Vi inkulate il mondo ma guai a tokkarvi Kuba..... Siete komplici di un regime, punto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X tino
by X tino Wednesday, Jun. 18, 2003 at 11:44 AM mail:

Wow la razza superiore che discorsone che grande persona che sei? Per caso sei nazi? non perchè è un discorso tipicamente nazi-fascista. Posso permettermi di dirti che se rileggi il mio primo post rispondevo ad una tua affermazione sul maggioritario e non deviavo su Cuba Io ho solo detto di Cuba nel terzo post quando tu mi dicevi che andavo fuori argomento e allora io ti portavo come esempio risposte tue dello stesso tenore.
Comunque tu cosa sai di soldi e mafia? L'hai mai studiata o conosci solo i luoghi comuni?
Comunque se tu sei la persona inteligente io sono felice di essere ignorante.

P.S. ti prpoporremo per il PULIZER

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ehm
by Morskipas Wednesday, Jun. 18, 2003 at 11:46 AM mail:

skusa "x Tino" hai un nome tuo?....ehm ehm ehm ....skusa se ti korreggo ma "Pulitzer"..... sai ke tu "x" e Tino avete la stessa koncitata digitazione?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X morskipas
by X morskipas Wednesday, Jun. 18, 2003 at 11:49 AM mail:

Se anche tu paranoico sul fatto che molte persone si fanno domande e si rispondono da soli?
PLITZER si avevo visto che mancava la "T" ma avevo già inviato.
copmunque io sono LL

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
pubblica responsa
by tino Wednesday, Jun. 18, 2003 at 5:23 PM mail:

x morskipas il post è sulla lega...

iniziamo dall'inizio scolaretti, dato che il post è sulla
lega, pongo una domanda sulla lega.

la lega è finanziata dal nano, i miliarducci "mafiosi" del
nano finiscono nelle tasche dell'uomo senza macchia, bossi, o no ?

vediamo se stavolta dimostrate di non essere come i vermi
politicanti e se vi comportate in maniera onesta senza sviare... morkipas, ricordati che le tue accuse sono ininfluenti e nulle, perchè non si riferiscono a qualcosa detto sulla lega, le tue accuse screditano solo te, perchè
quelle accuse dimostrano che scrivi di cose che non c'entrano niente con il post iniziale. adesso se fai un commento, deve essere serio, ed inerente all'argomento,
non andare fuori traccia sennò ti
metto un bel 2 anzichè un 3, puoi ancora migliorare, cerca di non andare fuori tema.

mi assento per qualche ora, quando tornerò (stasera) se non
sarà rilevato alcun miglioramento, la bocciatura sarà fraudolenta ed inappelabile.

x x tino: ritenersi superiore a te, non vuol dire essere un
filo-nazista, vuol dire semplicemente avere un minimo di
dignità, vabbene la modestia (neanche troppo), ma non esaggeriamo...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
............
by Morskipas Wednesday, Jun. 18, 2003 at 10:30 PM mail:

*********la lega è finanziata dal nano, i miliarducci "mafiosi" del
nano finiscono nelle tasche dell'uomo senza macchia, bossi, o no ?***********
risposta: NO

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Morskipas
by oilà Wednesday, Jun. 18, 2003 at 10:32 PM mail:

Oilà, il pirla...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ehm ehm ehm , ti 6 smaskerato/a
by Morskipas Wednesday, Jun. 18, 2003 at 10:35 PM mail:

********** mi assento per qualche ora, quando tornerò (stasera) se non
sarà rilevato alcun miglioramento, la bocciatura sarà fraudolenta ed inappelabile.*********+
I kasi sono due:
- o hai ingoiato un vokabolario e kuando fai i ruttini ti eskono le parole da pagine ke non hai digerito.
- o sei talmente onesto da ammettere ke Kultura e Giustizia, gestite dalla sinistra, sono un kualkosa di FRAUDOLENTO...

Sappimi dire....-

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x morskipas
by tino Wednesday, Jun. 18, 2003 at 10:46 PM mail:

per te il caso è uno:

2, il tuo voto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
"Ammazzare i clandestini".Dopo le cannonate di Bossi, nuovi proloqui della Lega
by Barbagianno24 Wednesday, Jun. 18, 2003 at 11:03 PM mail:

Ma ogni volta ci cadete? State facendo il gioco di quel nazista di Bossi. Siccome nessuno lo caga, per avere il nome nei tg e giornali bisogna che spari PUTTANATE, così lui si grogiola nel suo grasso e fa invidia al prestigiatore(berlusca) e l'illusionista(fini). Bisogna cercare di non dare peso al fiato che esce dalla sua bocca, di questo governo nessuno è un eroe.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
inoltre
by tino Wednesday, Jun. 18, 2003 at 11:11 PM mail:

e tra l'altro il buon bossi, si comporta anche scorrettamente, dovrebbe lasciar tranquillo il nano, ora
che il nano ha la presidenza europea.
il nano per pagare i
debiti della lega, ha impegnato molti soldi della mafia...
ed il bossi che fa ? inizia a procurargli rogne, che ingrato...

anche se non può uscire dal governo, dovrebbe aiutare il
nano, in questo momento di difficoltà, perchè il nano
lo ha aiutato, dandogli molti soldi "mafiosi", oltre ad
essere un mafia-mantenuto, è anche un grande ingrato...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
smettila..
by Morskipas Wednesday, Jun. 18, 2003 at 11:57 PM mail:

.........di kiamarlo "nano" kon disprezzo. sei skorretto. io sono alto uno e 51, non è kolpa mia. Perkè ce l'avete koi "nani" ???? Offendete una kategoria usando il termine kome lo usate voi, proprio voi ke del "politikamente korretto" vi fate vanto e gloria. Ipokriti !!! Offendetemi per le mie idee ma non per la mia statura, grazie !!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x morskipas
by tino Thursday, Jun. 19, 2003 at 12:04 AM mail:

un aggettivo come "nano", va usato e spiattellato con
sapienza, beh, quando lo si usa per indicare il nano, si
dimostra di applicare, oltre alla sapienza, una grande
conoscenza dei fatti politici.

il nano è il "nano" perchè è un nano e inoltre perchè merita di essere nano, tu forse non meriti di essere chiamato neanche "nano", non infastidisci neanche, sei ininfluente...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sarà....
by Morskipas Thursday, Jun. 19, 2003 at 12:10 AM mail:

ininfluente mi può andare giu......... "nano" no, neanke detto ad altri x disprezzo. Parli da nazistoide, lo sai? A forza di aborrirli siete diventati kome, anzi peggio, loro.
Vergognatevi..........(ma non ci riuscite, solo ki ha sentimenti si vergogna. Voi siete makkine, V2 della società.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
1,51?
by dai! Thursday, Jun. 19, 2003 at 12:21 AM mail:

Beh, morskipas...allora si capisce tutto.
Hai il cuore troppo vicino al buco del culo.

Bossi costa solo 200 milioni. Quella e' la cifra che stimava il fu' Gardini. Questa consegno' nelle mani della lega, che si riempi' la bocca poi con *mani pulite*.
Risulta agli atti.
Ma quei soldi sparirono dal cassetto della sede della lega.
Fluff... spariti poco prima della perquisa.

A volte si dice la combinazione!.
200 milioni... un prezzo stracciato.
E forse era anche troppo... non li valevate.

Ai servi si lancia un osso ogni tanto, il resto e' spreco.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x morskipas
by tino Thursday, Jun. 19, 2003 at 12:22 AM mail:

io sono la macchina che domani ti butterà sotto, e tu con
i tuoi sentimanti inizierai a piangere dal dolore.

a ripensarci, no. non vale la pena dannaggiare il paraurti... suicidati da solo, io con la macchina mi faccio
una bella gita in campagna, alla faccia tua (sentimentale e
pallosa come tutte le facce dei sentimentali piagnoni e lacrimose).

posso capire il tuo atteggiamento da puttana del potente,
tu difendi il nano che mantiene il tuo partito con i
soldi della mafia... bravo almeno in questo sei corretto,
ma le puttane del potente a me non piacciono, vattene tra le
troie come te, io voglio postare commenti, solo per rispondere a persone che hanno un minimo di dignità. non costringermi a risponderti ancora.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
maro'
by * Thursday, Jun. 19, 2003 at 12:35 AM mail:

che disonesto!
poi sono gli altri a prendere per il culo i nani..

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ma non ha torto
by Pico De Paperis Thursday, Jun. 19, 2003 at 2:25 AM mail:

In fondo pero' Morskipas non ha torto.
Lui e' un *basso* non un nano.
Non e' un pirla.
E' un ipo-capente.

Stai gia' meglio, vero morski?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma ke bravi, kani latranti e bavosi
by Morskipas Thursday, Jun. 19, 2003 at 3:47 PM mail:

********** Bossi costa solo 200 milioni. Quella e' la cifra che stimava il fu' Gardini. Questa consegno' nelle mani della lega, che si riempi' la bocca poi con *mani pulite*.
Risulta agli atti.
Ma quei soldi sparirono dal cassetto della sede della lega.
Fluff... spariti poco prima della perquisa.*******
kuando l'affare "Telekom Serbia" sarà reso pubbliko (bianketti permettendo, alla Mitrokhin/D'Alema)....... sapremo la differenza tra 200 milioni e 20 miliardi....
_______________________________
*********** io voglio postare commenti, solo per rispondere a persone che hanno un minimo di dignità. non costringermi a risponderti ancora.******

Guarda ke se rispondi, ed hai risposto, non è certo x kostrizione.... fai ciò ke vuoi, buffone- vanaglorioso.
_______________________________________
****che disonesto!
poi sono gli altri a prendere per il culo i nani..*****

Disonesto io? solo perkè son poko più di un metro e novanta? Kosa c'entra? il rispetto dei "difetti" altrui è basilare....Sciakkuatevi la bokka prima di parlare di "politikamente korretto". Onesto tu a naskonderti dietro un asterisko.....
___________________________-
Arroganti
falsi
arroganti
mistifikatori
violenti
supponenti
saccenti
faziosi..........
no, non parlo dei fascisti, parlo di voi NAZISTI tinti di rosso. Skuadristi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
:PPP
by qui quo qua Thursday, Jun. 19, 2003 at 3:59 PM mail:

Era davvero un pezzo che non si facevano risate cosi' grasse in indy.
Grazie Morskipas, non ci lasciare.
La vita e' dura.. sei un'oasi di divertimento puro.

qui quo qua

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
lo faccio x volontariato
by Morskipas Thursday, Jun. 19, 2003 at 4:02 PM mail:

........................

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
qui quo qua
by grasse risate Thursday, Jun. 19, 2003 at 4:06 PM mail:

ma come non conosci Morskipas ?
da schiantare, qui lo chiamiamo "il pirla"

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che palle
by ** Thursday, Jun. 19, 2003 at 4:29 PM mail:

tu e l'asterisco, ho già espresso come la penso e continui a non voler capire
libero di restare della tua opinione, ma almeno non rompere le balle con la stessa nenia, accusando chi si firma come cazzo gli pare di vigliaccheria
ora gli asterischi sono due, lo preferisci?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
politicamente corretto?
by h.k. Thursday, Jun. 19, 2003 at 5:05 PM mail:

a me fa cacare il politically correct, quindi la mia bocca non la sciacquo..
com'è che li chiamate i tappetti voi? non ricordo, era talmente ridicolo che l'ho rimosso, era svantaggiati in altezza o che?
e i cicciabombi come li chiamate? ormonicamente disadattati?
e i disabili? diversamente abili...
ma per favore...
politically correct uguale ipocrisia

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
astuzie
by Nemo Thursday, Jun. 19, 2003 at 5:27 PM mail:

E intanto Morskipas, tirando in ballo la sua statura, ha deviato il discorso dalla Malavenda, che vuole ammazzare tutti i clandestini.
Non c'è che dire... c'è del metodo nei suoi post...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x morskipas
by tino Thursday, Jun. 19, 2003 at 6:17 PM mail:

io faccio ciò che voglio, ti rispondo perchè sento il dovere di risponderti.

vedi, morskipas io credo che si debba combattere seriamente
l'ignoranza e la insulsezza di quelli come te, allora ho
scelto di fare la mia parte, capisco che è davvero una parte
limitata e che il mio compito è troppo semplice per essere
considerato un servizio alla civiltà, ma mi piace fare
qualcosa di costruttivo, e zittire i caproni come te, è
abbastanza costruttivo.

tu, dovresti comprendere che non è compito tuo, quello di
postare ed esprimere "opinioni", perchè le tue opinioni non
hanno valore, e per tanto non hanno la dignità necessaria
per una loro eventuale divulgazione. non hanno valore semplicemente perchè non hai un intelletto che ti permetta
di esprimere opinioni autoctone, ma la tua debolezza mentale
ti porta ad essere condizionato da menti rozze e vendute
alla mafia, pertanto quando tu, morskipas, farai quello che
è giusto fare, cioè abbandonerai la pretesa di voler
divulgare le tue idee,
(non so se sia lecito chiamarle idee), comunque fino a che
continuerai a postare qui la tua merda, espressione di
rozzezza, io sarò costretto a riprenderti ed a censurarti.

chiudo il post con il mio solito invito:

stavolta, non costringermi a risponderti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
non ti kostringo di certo
by Morskipas Thursday, Jun. 19, 2003 at 8:03 PM mail:

_________________
__________________ *********dovresti comprendere che non è compito tuo, quello di
postare ed esprimere "opinioni", perchè le tue opinioni non
hanno valore, e per tanto non hanno la dignità necessaria
per una loro eventuale divulgazione. non hanno valore semplicemente perchè non hai un intelletto che ti permetta.....********* _________________
Decidi tu il LIVELLO INTELLETTUALE? Skusa allora, non sapevo.
Ho sbagliato, kiedo skusa: non siete NAZISTI, siete proprio e solo KOMUNISTI (ke è molto, molto peggio)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
punti di vista
by Morskipas Thursday, Jun. 19, 2003 at 8:19 PM mail:

_______________
*********** io credo che si debba combattere seriamente
l'ignoranza e la insulsezza di quelli come te, allora ho
scelto di fare la mia parte, capisco che è davvero una parte
limitata e che il mio compito è troppo semplice per essere
considerato un servizio alla civiltà, ma mi piace fare
qualcosa di costruttivo******
___________
Ma guarda!!!!!!!!! ma è kuello ke penso di fare ank'io. (la Società è kualkosa di più demokratiko di kuello ke intendi tu.......komunkue son punti di vista. Io merda per te, tu merda per me.....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Fassino, Marini, Telekom Srbja
by Morskipas Thursday, Jun. 19, 2003 at 8:39 PM mail:

se non ho sentito male i TG i miliardi "girati" alla korte di Dini furo KUATTROCENTONOVANTAe ROTTI.......dei kuali un centinaio (di miliardi, non di milioni) volati verso Fassino. Ke li abbia dati al partito?
Sempre se non ho sentito male, ovvio.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
E sai cosa ce ne frega a noi?
by Paperoga Thursday, Jun. 19, 2003 at 9:22 PM mail:

Embe'?
Che ... ti pare di essere capitato in un sito di tifosi di fassino, prodi o dini?
PIRLA!

Lo sappiamo da decenni che sono ladri... serviva un pirla a ricordarcelo!

Chi se lo incula fassino? E la provola? ... dovremmo tifare per la provola secondo te?
PIRLUN!

Svicoli come sempre, comunque.
In ogni caso li' sono miliardi... e il bossi vale meno di un appartamento. 200 milioni.
Ci sono puttane piu' care.
Mia madre, ad esempio.

;)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sogni......inkubi d'oro........di piombo........Nazisti rossi!!!!!!!!!
by Morskipas Thursday, Jun. 19, 2003 at 11:53 PM mail:

su "sito di sostenitori di Prodi e blabla"....
http://italy.indymedia.org/news/2003/06/314126_comment.php#314156
Si, lo è........ kazzi vostri, kazzi kollettivi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Spalman
by antisilvio Thursday, Jun. 19, 2003 at 11:58 PM mail:

Ecchemenefrega dei miliardi di telekom? Io voterei anche spalman (vedi Elio e le storie tese) se si candidasse contro Berlusconi, così se perde la carica di premier poi può essere processato.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
La differenza
by Gastone paperone Friday, Jun. 20, 2003 at 12:04 AM mail:

Non si puo' fare di ogni erba un fascio.
Prodi ruba e Bossi ruba.
D'accordo.
Ma Prodi a tavola si mette il tovagliolo.
Bossi scoreggia.
Mangiano tutti e due, ma si respira peggio col secondo.

Sono piccole cose, ma aiutano a vivere meglio.

Gastone paperone
che non votera' mai nessuno dei due

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Sono di sinistra ma voto Lega
by Esiste? Friday, Jun. 20, 2003 at 1:05 AM mail:

Il fatto è che lo considero un movimento becero capeggiato da un pazzoide, ma non so cosa farci odio il centralismo romano a tali livelli che alla fine in cabina metto sempre la croce sul Carroccio.
Che cazzo ci posso farci se mi sta in culo lo stato nazionale, sono convinto che il potere è giusto che venga dal basso, dai comuni e dalle regioni e la Lega è l'unica che lo propone (adesso in realtà non è che tre poterucoli, ma è già qualcosa).
Ma perchè la sinistra non lancia alla grande l'autonomismo come in Catalunya o in Euskadi?
Ma cristo ci pensate all'Emilia autonoma in mano alla sinista libera dai condizionamenti dei ministeri romani (tra l'altro in mano al nano e prima ai democristiani)quante leggi progressiste si potrebbero fare?
Voi che ne pensate del faderalismo?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
la vostra ignoranza danneggia anche noi
by tino Friday, Jun. 20, 2003 at 8:55 AM mail:

ma di cosa parlate ? il vostro ignorantone bossi, oltre ad
essere un rozzo becero, non conta un cazzo...

il nano lo usa per vincere le elezioni, il vostro bossi è
una puttana del potente in piena regola, con il nano, nessun
alleato conta niente, il nano è il padrone incontrastato
del governo, se bossi si lamenta, basta dargli qualche altro
miliarduccio "mafioso" e sta buono, la situazione è così
chiara che solo gli ignorantoni elettori della lega, sono
capaci di non capirla, oh poveri voi... (soprattutto, poveri
noi... costretti a convivere con voi).
e poi dicono che gli stupidi non devono essere deportati... voi dovreste essere
deportati, non gli immigrati, tra gli immigrati ci sono
gli stupidi e gli intelligenti, i saggi e gli ignoranti,
mentre voi, elettori leghisti, siete al 100% ignoranti.
voi ignoranti
siete la rovina del mondo ! ed in italia influite
troppo, contro di voi si dovrebbe adottare una tattica senza pietà, perchè la vostra ignoranza danneggia quelli che
non meritano di essere danneggiati, mentre voi perduti
nell'ignoranza, vivete tranquilli, facendovi prendere per il
culo dal capo-gentaglia di turno...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X tino
by X tino Friday, Jun. 20, 2003 at 9:31 AM mail:

Ma se così di tuo oppure il cervello te lo fai prestare? Perchè se te lo fi prestare la prossima volta fattelo prestare sa un'altra persona se invece è tuo sei messo male.
Lo sai che stai facendo un discorso mafioso e fascista? Tu ti ritieni superiore aad altre persone? Quindi sei razzista e nazista sei un seguace di Hitler &c Rzza ariana?
vedi di essere meno arrogante presuntuoso e postare qualcosa di più interessante e argomentare con qualcosa di diverso dalle solite parole.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sempre il solito mirto!
by dan Friday, Jun. 20, 2003 at 9:46 AM mail:

Io odio i legisti,ma non scriverei mai una cosa del genere,caro mirto,ANCORA UNA VOLTA hai dimostrato di essere un nazi di merda!


"e poi dicono che gli stupidi non devono essere deportati... voi dovreste essere
deportati"

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
orgette in azione
by tranquillo dan Friday, Jun. 20, 2003 at 10:07 AM mail:

Dormi sonni tranquilli, dan.

I nazisti della lega e di forza nuova a voi ebrei ultimamente vi amano.

Per questa volta non vi deporteranno, anche perchè ci sono varie moltitudini di disperati da sistemare.

p.s.: mi raccomando, durante il vostro idillio, usate sempre il condom

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
pubblica responsa
by tino Friday, Jun. 20, 2003 at 10:13 AM mail:

"Cmq molti palestinesi non riconoscono Israele come stato sovrano,perche' mai dovrebbero volere la sua cittadinanza?"

tu scrivi questo, schifoso nazista. tu sei un sostenitore
del nazismo reale, e difendi a spada tratta le leggi naziste
del tuo stato. vegogna nazista !

p.s. non sono mirto, sono quello che ti ha umiliato molte
volte, tu naturalmente, adesso farai finta di non capire...

mi diverto attaccami anche in 3d dove il tuo nazi-stato non
c'entra, sei costretto a giocare fuori-casa, perchè sei
in svantaggio caro dan, ma io non ho remore, e sono pronto
ad umiliarti quando vuoi tu e dove vuoi tu.

x x tino: io mi ritengo superiore a beceri e rozzi razisti,
perchè è l'etica e la storia dell'uomo che mi costringe e
mi impone di ritenermi migliore di voi rozzi razzisti.
io combatterò sempre contro di voi, perchè è mio dovere
fermare la deriva nazional-socialista, nella quale sta
scivolando l'italia, voi siete nazisti siete capaci di
tutto nei confronti dei soggetti più deboli, io per difendere i soggetti più deboli, sono pronto ad usare la
forza contro di voi. se gli immigrati saranno soggetti a
leggi di ispirazione nazista, io mi comporterò in modo nazista nei vostri confronti. dovrete stare attenti
perchè io e quelli come me, conoscosciamo le strategie che
vi possano far soffrire, noi siamo migliori di voi in tutto,
e non potremo che trionfiare contro rozzi ignoranti come
voi.

la prima mossa la lascio a voi, se continuate a comportarvi così, contro di voi saranno usate metodi forti e soffrirete
molto di più di quanto gli immigrati e gli altri diseredati
sono costrewtti a soffrire a causa vostra.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X tino
by X tino Friday, Jun. 20, 2003 at 10:26 AM mail:

Primo chi ti dice che io si razzista non mi conosci e parli quindi presumo che lo fai petanto per dare aira alla Bocca(scusa tanto per spolverare la tastiera).
Secondo sei più nazi-fascista dei veri fascisti perchè almeno loro ammetto di essere di razza superiore e che odiano le altre razze. Invece tu fa parte di quelli che facendo finta di essere anti-razzista lo sei subdolamente più degli altri.
Comunque a me le tue minaccie non fanno paura perchè non essendo aggregato a nessuno tutto quello che hai detto nonmi tocca.
Comunque diventi sempre più presuntuoso e arrogante perchè le tue argomentazioni sono finite e poi si vede che sei un ragazzino uno studente che non ha niente da fare.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
orge post-moderne
by calma calma Friday, Jun. 20, 2003 at 10:38 AM mail:

Dormi sonni tranquilli, dan.

I nazisti della lega e di forza nuova a voi ebrei ultimamente vi amano.

Per questa volta non vi deporteranno, anche perchè ci sono varie moltitudini di disperati da sistemare.

p.s.: mi raccomando, durante il vostro idillio, usate sempre il condom

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x x tino
by tino Friday, Jun. 20, 2003 at 10:49 AM mail:

"Primo chi ti dice che io si razzista non mi conosci e parli quindi presumo che lo fai petanto per dare aira alla Bocca(scusa tanto per spolverare la tastiera)."

(allora, speriamo di essere più fortunati, stavolta).
tu hai difeso quelli della lega, per questo ho dedotto
che tu fossi razzista.

"Secondo sei più nazi-fascista dei veri fascisti perchè almeno loro ammetto di essere di razza superiore e che odiano le altre razze. Invece tu fa parte di quelli che facendo finta di essere anti-razzista lo sei subdolamente più degli altri."

io difendo le razze in difficoltà sotto i colpi dei nazisti,
quindi mi sembra pacifico che io non sia nazista.
credo che sia un mio dovere, ritenermi migliore
di beceri nazisti, che tormentano gli immigrati
in difficoltà.
sono razzista solo nei confronti dei razzisti.

"Comunque a me le tue minaccie non fanno paura perchè non essendo aggregato a nessuno tutto quello che hai detto nonmi tocca."

le mie non sono minacce, credo che le persone con un
briciolo di morale, (anche tu, se davvero sei anti-nazista),
debbano fare di tutto per non far diventare l'italia un paese nazista. comunque questo tuo atteggiamento da indignato mi sembra davvero fuori posto.

"Comunque diventi sempre più presuntuoso e arrogante perchè le tue argomentazioni sono finite e poi si vede che sei un ragazzino uno studente che non ha niente da fare."

le mie argomentazioni sono finite ?
le tue non sono mai iniziate, ti sei limitato ad uno stupido
attacco personale, persino inutile, perchè non riuscirai mai
a spuntarla.
queste tue ultime parole, mi fanno credere che tu sia un
ragazzino, rimasto scottato in passato, e che ora vuole
rifarsi, se è così lascia perdere, non ho tempo per le cazzate. qui si parla di cose serie, è vergognoso il tuo
atteggiamento, tu cerchi di vendicarti di chissà quale
sgarro o umiliazione, fregandotene altamente della situazione tragica che stanno attraversando gli immigrati,
(mi ricordi dan).





versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X tino
by X tino Friday, Jun. 20, 2003 at 10:59 AM mail:

Rileggiti il mio primo post e capirai che non ho defeso la lega ho solo detto che le cose dicevi sulla lega potevano essere dette per altri partiti dal lato opposto.
Questo significa esporre le cose come stanne e non essere di aprte a casa.
Siccome non hai risposto sul ragazzino presumo che tu lo sia e che studi ancora con i soldi papà e vai avanti a fare il finto anti-razzista.
Io non sono un ragazzino mi piacerebbe avere 19/20anni almeno ma ne ho esattamente il doppio e mentre tu difendi i più deboli su indy io li difendo e li aiuto in concreto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x x tino
by tino Friday, Jun. 20, 2003 at 11:18 AM mail:

"Rileggiti il mio primo post e capirai che non ho defeso la lega ho solo detto che le cose dicevi sulla lega potevano essere dette per altri partiti dal lato opposto.
Questo significa esporre le cose come stanne e non essere di aprte a casa."

il tuo primo post è consistito nell'attaccarmi per un vizio di forma (poi subito corretto) di un mio post, dopo che
alcuni soggetti, apertamente leghisti, avevano postato.
tu hai trovato il tempo di attaccare solo me, mentre non
hai detto niente contro i leghisti, e adesso dici di essere
anti-nazista...



"Siccome non hai risposto sul ragazzino presumo che tu lo sia e che studi ancora con i soldi papà e vai avanti a fare il finto anti-razzista."

non è detto che si debba rispondere a qualsiasi cazzata,
non è obbligatorio rispondere alle affermazioni che non
meritano risposta.

"Io non sono un ragazzino mi piacerebbe avere 19/20anni almeno ma ne ho esattamente il doppio e mentre tu difendi i più deboli su indy io li difendo e li aiuto in concreto."

io non li difendo solo su indy, prima mi hai rimproverato,
dicendo che non posso chiamarti razzista perchè non ti
conosco, ora i tuoi post sono basati solo su supposizioni
che mirano a screditare il tuo interlocutore, non sei molto
corretto... mi sembra strano che uno che difende i deboli in
concreto perde tempo ad attaccare quelli che stanno
dalla stessa parte solo perchè non ne condivide i modi, e
non si permette di attaccare neanche lontanamente un leghista, a meno che tu non creda, che siano i leghisti a
difendere i deboli, se è così, è un'altra storia.


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X tino
by X tino Friday, Jun. 20, 2003 at 11:40 AM mail:

Primo no ti ho attacato per nulla ho semplicemente detto che non solo la lega elemosina deputati a Belusconi ma anche PDCI Verdi E probabilmente nelle prossime elezioni PRC lo hanno fatto e lo faranno.
Questo è dovuto essenzialmente al fatto che il sistema elettorale è un sistema elettorale maggioritario.
Quindi non ho difeso la Lega ho solo puntualizzato che normale che accada.
Secondo un attacco la lega perchè è inutile si attaccano da soli e poi perderei tempo.
Secondo io non ti ho insultato ameno che tu non ritenga un insulto chairti un ragazzino oppure ti senta offesa dal fatto che sei ti dica che sei ancora uno studente.
E poi se non vuoi rispondere è perchè probabilmente ci ho azzeccato e forse ti vergogni di qualcosa che non riesco a capire.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
domandina
by x dan Friday, Jun. 20, 2003 at 11:55 AM mail:

Ma quando tu e borghezio vi fate il 69, lo fate con l'ingoio?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x x tino
by tino Friday, Jun. 20, 2003 at 12:03 PM mail:

"Primo no ti ho attacato per nulla ho semplicemente detto che non solo la lega elemosina deputati a Belusconi ma anche PDCI Verdi E probabilmente nelle prossime elezioni PRC lo hanno fatto e lo faranno.
Questo è dovuto essenzialmente al fatto che il sistema elettorale è un sistema elettorale maggioritario.
Quindi non ho difeso la Lega ho solo puntualizzato che normale che accada."

non mi hai attaccato ?
quindi per te, dire a qualcuno che è un nazista hitleriano,
non è un attacco (continuo ad avere dubbi sulla tua identità politica).

"Secondo un attacco la lega perchè è inutile si attaccano da soli e poi perderei tempo."

per ora sono al governo, e dicono che gli immigrati vanno
massacrati, ci sono molte persone che la pensano come loro,
il solo fatto che diffondano queste idee, per me, è pericoloso. quei leghisti, che tu ritieni inutile attaccare
potrebbero massacrare qualche immigrato e giustificarsi
dicendo che un ministro della repubblica gli aveva detto
che era giusto comportarsi in quel modo, credo che sarebbe
una buona giustificazione... e per te, è saggio non attaccare i leghisti... sono "opinioni".

"Secondo io non ti ho insultato ameno che tu non ritenga un insulto chairti un ragazzino oppure ti senta offesa dal fatto che sei ti dica che sei ancora uno studente.
E poi se non vuoi rispondere è perchè probabilmente ci ho azzeccato e forse ti vergogni di qualcosa che non riesco a capire."

qui esce fuori la tua malizia e la tua malafede... tu vuoi
farmi credere che chiamandomi ragazzino non fosse nelle
tue intenzioni
screditarmi, se è così, credo che tu davvero creda che io sia un ragazzino e forse credi anche che io sia stupido, perchè solo uno stupido non capirebbe il tono e lo scopo di quelle tue affermazioni. inoltre hai avuto una dimenticanza
riguardo gli insulti precedenti, sempre che, tu non creda
che nazista hitleriano non sia un insulto.

inoltre credo, che tu non riesca a comprendere un elementare
post, quando ho scritto che tu facevi supposizioni,
intendevo dire che era una supposizione il tuo
"chaimarmi ragazzino", e che quindi non ero un ragazzino,
dato che non lo hai capito o forse hai fatto finta di non
capirlo, te lo dico chiaro:

NON SONO UN RAGAZZINO, sono curioso di vedere se stavolta
capirai.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X tino
by X tino Friday, Jun. 20, 2003 at 12:45 PM mail:

Non ti arrampicare sugli specchi per rispondermi.

Punto numero 1)
IPrimo no ti ho attacato per nulla ho semplicemente detto che non solo la lega elemosina deputati a Belusconi ma anche PDCI Verdi E probabilmente nelle prossime elezioni PRC lo hanno fatto e lo faranno.
Questo è dovuto essenzialmente al fatto che il sistema elettorale è un sistema elettorale maggioritario.
Quindi non ho difeso la Lega ho solo puntualizzato che normale che accada."



non mi hai attaccato ?
quindi per te, dire a qualcuno che è un nazista hitleriano,
non è un attacco (continuo ad avere dubbi sulla tua identità politica).

Cosa c'entra la tua risposta? forse hai sbagliato persona o non hai riletto ciò che hai scritto.

Punto numero 2)
Guarda che la gente è molto più inteligente di quanto tu creda.Sono solo sparate del momento infatti subito ricorrette.Se stassimo a snetire tutto quello che dicono dovremmo essere già chissà dove. Ma tu gli credi ancora?


Punto numero 3)
Vedi il ragazzino non era in senso di stupido ma in senso del poco esperto di politica e di dischiarazione leghiste.
Se non sei ragazzino perdonami se perlomeno ingenuo a credere anciora a certe dichiarazioni.Lo devo fare per tenere buoni il popolo secessinista ogni tanto tirano una sparata e il popolo leghista è contento.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che goduria
by che tristezza Friday, Jun. 20, 2003 at 12:50 PM mail:

Non sapremo mai se Dan e Borghezio se lo ciucciano con l'ingoio.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x x tino
by tino Friday, Jun. 20, 2003 at 1:44 PM mail:

"sei più nazi-fascista dei veri fascisti perchè almeno loro ammetto di essere di razza superiore e che odiano le altre razze. Invece tu fa parte di quelli che facendo finta di essere anti-razzista lo sei subdolamente più degli altri."

- questo l'hai scritto tu ? quindi le tue lamentele del tipo:
"io non ti ho attaccato" sono finite nel cesso.
poi dovresti una buona volta dire
qual'è il nick che usi abitualmente, non è corretto che tu
ti nasconda... sono sicuro che sei uno di quelli della
banda nazi di dan.

"Guarda che la gente è molto più inteligente di quanto tu creda.Sono solo sparate del momento infatti subito ricorrette.Se stassimo a snetire tutto quello che dicono dovremmo essere già chissà dove. Ma tu gli credi ancora?"

- lo so benissimo che sono cazzate, ma qualche ignorantone
leghista potrebbe prenderle sul serio e compiere qualche
infamia, (es. lavoratore immigrato bruciato vivo, pochi anni fa). la lega non conta un cazzo, ma gli ignoranti suoi
elettori sono spinti a comportarsi in maniera pericolosa
soprattutto dopo queste dichiariazioni.

"Vedi il ragazzino non era in senso di stupido ma in senso del poco esperto di politica e di dischiarazione leghiste.
Se non sei ragazzino perdonami se perlomeno ingenuo a credere anciora a certe dichiarazioni.Lo devo fare per tenere buoni il popolo secessinista ogni tanto tirano una sparata e il popolo leghista è contento."

- ti ho già detto che è pacifico che bossi non conta un cazzo, ma le condizioni di vita degli immigrati peggiorano
maggiormente in seguito all'odio diffuso e leggettimato tra
la gente, piuttosto che dopo una qualsiasi legge.

- inoltre questi tuoi continui errori grammaticali nel scrivere i post, mi fanno credere che tu sia qualcuno
che si camuffa e che scrive in modo errato, compiendo
errori grammaticali sanzionabili con una tirata d'orecchie
persino in prima elementare, per non farsi riconoscere,
magari sei dan, che fa il furbo... se non sei dan, sei
di sicuro uno della sua banda.

- io torno stasera e mi aspetto che tu ammetta la tua identità, non sono qui a perder tempo con qualche idiota
giocherellone.







versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X tino
by X tino by LL Friday, Jun. 20, 2003 at 2:34 PM mail:

LL ti piace come nick?
In indy quando non sapete cosa dire iniziate a dire ma non sarai mica Dan o pippo o pluto o papaerino?
io sono io non sono Dan non vlgio essere qualcuno altro il nuck non lo metto intanto poi c'è chi mi dice che sono Dan uno dice che sono Moskipass un'altro dice che sono Bush ecc.
Faccio errori perchè scrivo velocemente perchè lo faccio tra un cosa e l'altra di lavoro e non mi va di rileggere il testo che ho scritto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
io sono dan
by tino Friday, Jun. 20, 2003 at 2:55 PM mail:

Tino ma per caso sono diventato il tuo idolo?

Ti piacerebbe se io postassi 100 post nazi al giorno col tuo nome?Io credo di no..quindi vedi di finirla..

Quello sopra,e' un altro,che,non so come, e' riuscito a non insultarti.....io non sarei stato cosi tenero con te...
Dopo quello ke hai combinato...

ciao

by dan

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
pubblica responsa
by tino Friday, Jun. 20, 2003 at 3:38 PM mail:

"LL ti piace come nick?
In indy quando non sapete cosa dire iniziate a dire ma non sarai mica Dan o pippo o pluto o papaerino?"

- non so cosa dire ?
le tue argomentazioni o per meglio dire "non argomentazioni"
fanno ridire, non si capisce che senso abbiano i tuoi post,
dimmi quale è il senso delle cose che hai detto finora,
fino ad ora il tuo unico pensiero espresso consiste nel
dire che rifondazione e gli altri, cercano le poltrone come
le cerca la lega, mi pare un pò poco tenedo conto della
quantità di post da te "scritti"


"io sono io non sono Dan non vlgio essere qualcuno altro il nuck non lo metto intanto poi c'è chi mi dice che sono Dan uno dice che sono Moskipass un'altro dice che sono Bush ecc."

- cosa dovrei dire io ? ho dan che mi accusa di tutti i mali
del mondo, fra un pò, dirà che sono stato io a provocare la
guerra in iraq... ma a parte i fanatici (che non fanno testo), mi sembra sia leggittimo da parte mia, voler
conoscere il tuo nick, dato che rispondi ai miei post da ieri, volevo conoscere il tuo nick, solo per sapere se eri
uno con il quale ho discusso altre volte, niente di più.

"Faccio errori perchè scrivo velocemente perchè lo faccio tra un cosa e l'altra di lavoro e non mi va di rileggere il testo che ho scritto."

- non ti va di rileggere le cose che scrivi ?
come puoi pretendere che gli altri leggano quello che scrivi
se tu sei il primo a non volerle nenache rileggere ?
a parte le battute, credo sia una questione di rispetto per
gli altri, forse il senso dei tuoi post non viene colto,
perchè sono resi incomprensibili da quegli errori.


"Tino ma per caso sono diventato il tuo idolo?"

per niente, però tu mi metti sempre in mezzo, ed allora
considerando l'odio che nutri per me, credo che io leggettimato a pensare che tu mi possa tirare qualche colpo basso.

"Ti piacerebbe se io postassi 100 post nazi al giorno col tuo nome?Io credo di no..quindi vedi di finirla.."

continui, caro dan io non ho mai postato cose col tuo nick,
perchè continui a rompermi i cojoni ?
posso metterti in regola usando il mio nick, se usassi il
tuo per screditarti, ammetterei la mia inferiorità e la
mia incapacità nel confrontarmi con te. io credo che quello
che ti clona, non sia capace di confrontarsi con te in
maniera leale, io invece non ho nessun problema, più di
questo che posso dirti ? io non sono neanche mirto, che
tu accusi di clonarti.

"Quello sopra,e' un altro,che,non so come, e' riuscito a non insultarti.....io non sarei stato cosi tenero con te...
Dopo quello ke hai combinato..."

ti ripeto, non ho combinato niente, credi che su indy ci sia solo io ? non mettere più tino in mezzo, quando qualcuno ti clona, perchè io non c'entro. spesso ti ho insultato, ma solo dopo un tuo insulto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Morskipas kiede
by Morskipas Friday, Jun. 20, 2003 at 11:45 PM mail:

kiedo le "fonti" di kuesta affermazione:
____________________
per ora sono al governo, e dicono che gli immigrati vanno
massacrati, ci sono molte persone che la pensano come loro,
il solo fatto che diffondano queste idee, per me, è pericoloso. quei leghisti, che tu ritieni inutile attaccare
__________________
soprattutto su kuel *massakrare*
Grazie.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
hai ragione
by Nemo Saturday, Jun. 21, 2003 at 2:17 AM mail:

Hai ragione Morskipas... la segretaria della Lega Nord di Lampedusa (sezione aperta per incitare all'odio contro i clandestini gli abitanti dell'isola) non ha detto "massacrare" bensì "uccidere" o "ammazzare", dicendo che bisognerebbe fare una di queste due cose contro i clandestini.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
beh....
by Morskipas Saturday, Jun. 21, 2003 at 2:25 PM mail:

si vede ke certi "leghisti" hanno il sangue kaliente....
Kome kuelli ke appoggiano le BR......... nessuno alza la mano tra voi?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Io
by Paperone Saturday, Jun. 21, 2003 at 4:08 PM mail:

La alzo io.
Per dirti... pirla!

Cioe' affermi che i leghisti si stanno macchiando di reati, giusto? Appoggiare le BR e' un reato, giusto?
Quindi i leghisti sono fuori dalla legalita', giusto?
E allora!
Tanto ci voleva?
Siete fuorilegge.
In galera, in galera!

Approposito, dato che non si e' mai visto un movimento *rivoluzionario* senza detenuti politici... mi vuoi cortesemente spiegare, o mio pirla del cuore, come mai in tutta la storia della lega non c'e' una sola ora di detenzione politica?

E' un bel mistero, non trovi carino?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
rompo l'embargo per uno spiraglio
by Morskipas Sunday, Jun. 22, 2003 at 9:34 PM mail:

senti "overdosato di Disney":
- Cioe' affermi che i leghisti si stanno macchiando di reati, giusto? Appoggiare le BR e' un reato, giusto?
Quindi i leghisti sono fuori dalla legalita', giusto?_

Ma sei imbecille o ke? Sai kosa kredo? Ke tu ti skriva in anticipo un po'di risposte....diciamo ke poi le spari "a random".....e spesso vai in dislessia. Impara a leggere, va....ed ora torna nel tuo mondo di kartoon

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
:)
by walt Sunday, Jun. 22, 2003 at 10:21 PM mail:

Scusa, non e' colpa mia se vi siete scelti dei cartoni animati come leader della lega.

E' per mettermi al vostro livello, pirlun! Non l'avevi capito?

Cmq spiega come mai in tutta la storia della lega non avete mai avuto un detenuto politico? com'e' sta' storia?

S'e' mai visto uno stato che non attacca i movimenti rivoluzionari?

Tanto piu' se rappresentano un pericolo e se vogliono cambiare le cose....

E' proprio curioso come lo stato vi abbia coccolato.

A quando l'inaugurazione del padiglione morskipas nel museo dei pirla?


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
____________
by Morskipas Sunday, Jun. 22, 2003 at 11:00 PM mail:

http://www.prov-varese.leganord.org/doc/digos.htm

http://digilander.libero.it/Venethia/VenetiDOC/i_serenisimi/

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
leghisti esseri immondi
by leg Sunday, Jun. 22, 2003 at 11:15 PM mail:

Allora per dirvi chi sono i leghisti , Borghezio e quell'altro pupazzo che ora è subentrato a Gentilini a Treviso provengono da Ordine nuovo, la formazione filo-nazista implicata anche negli episodi di terrorismo stragista.
Maroni è un ex di democrazia proletaria che si scontrava coi pulotti e che faceva le manifestazioni davanti alle sedi del Pci perchè diceva che erano troppo moderati.
Bossi è stato iscritto al Pci per un anno.
E ora ecco come si sono trasformati.
Praticamente un concentrato di merda allo stato puro.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Pirlun!
by Macchia nera Sunday, Jun. 22, 2003 at 11:21 PM mail:

Morski, pirla!
Si parlava di detenzione politica, non di perquisizioni.
In tutta la vostra storia avete avuto ZERO detenuti.

I serenissimi con cui ti pari il culo sono stati definiti dal Bossi come dei provocatori dei servizi segreti e SOLO molto dopo sono stati vezzeggiati.
Le solite merde senza coglioni, siete.

Avevate paura e quindi erano provocatori, quando avete visto che non succedeva nulla allora sono diventati eroi.

Come volevasi dimostrare: siete dei cialtroni parolai.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
VI RACCONTO UNA COSA
by LEGHISTI MERDACCE Monday, Jun. 23, 2003 at 12:09 AM mail:

IO I LEGHISTI LI HO SEMPRE ODIATI, MA L'EPISODIO CHE ME LI FACE DISPREZZARE ALL' ENNESIMA POTENZA SUCCESSE QUANDO LAVORAVO A REGINA COELI E SI ERA DA POCO INSEDIATO CASTELLI COME NUOVO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA.
SAPETE QUALE FU LA SUA PRIMA MOSSA? TOLSE IL SEGRETARIO DI UN IMPORTANTE RAMO DEL CARCERE E AL POSTO SUO CI MISE SUA MOGLIE, LA SIGNORA CASTELLI! INSOMMA, ROBA CHE NON SI VEDEVA DAI TEMPI DELLA DC!
TRA L'ALTRO CASTELLI NON CAPISCE UN CAZZO ED E' UN PERFETTO INCOMPETENTE, TUTTE LE VOLTE C'ERA SEMPRE QUALCUNO CHE DOVEVA SPIEGARGLI QUALCOSA. DI PERSONA POI E' ANCORA PIU' SGRADEVOLE DI QUELLO CHE SEMBRA, UN PERFETTO MIX DI ARROGANZA E INETTITUDINE. NON CAPISCO COME E' POSSIBILE CHE SIMILI PERSONE TRA L'ALTRO VOTATE DA UN MINUSCOLA PERCENTUALE DI PERSONE, ABBIANO DEGLI INCARICHI COSì IMPORTANTI.

bY LUCIO

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.