Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/07/323287.php Nascondi i commenti.

(((ASSORDANTI)))
by (((ASSORDANTI))) Wednesday, Jul. 02, 2003 at 3:35 PM mail:

((( ASSORDANTI )))

(((ASSORDANTI KREW)))

E va bene, mi pare che la questione più importante la street l'ha ottenuta, quella di mettere al centro la questione della sicurezza, mi pare che le reazioni scomposte dei giornalisti siano inquadrabili in questo senso, come del resto la dinamica post genova di costruzione mediatica di una questione sociale per questione di ordine pubblico.
Diciamo le cose come sono, finchè si produce consumando tutto và bene, anche quello del resto è un elemento di produzione, di suoni di linguaggi, ecc...
Ma quando si reclama spazio, libertà, diritti, nella maniera che viene dal basso, allora il dispositivo del controllo entra in attività.
Costruisce il nemico perfetto, il marocchino ubriaco, il clandestino, il diverso, ritorna la vecchia paura della classe borghese verso le classi subalterne.
AlLa mano invisibile del neoliberismo corrisponde quella delle nuove politiche della penalità, cpt, carcei privati, e quant'altro.
Abbiamo centrato l'obbiettivo, occorre non fermarsi, reclamare in maniera assordante diritti, tutele, reddito.
I 40 morti di overdose per me fanno molto più rumore di qualsiasi street parade, per loro occorrerebbe proporre una via, o una piazza, quella per i martiri del proibizionismo.
Un Cpt nella nostra regione fà molto più rumore di una street parade, occorre proseguire, rompere il silenzio, perchè siamo stanchi dei rastrellamenti dela guerra sociale neoliberista.
Questo precariato ribelle stà prendendo forma nella nostra città, lo fà nella sua maniera, facciamo in modo che non ritorni ad essere invisibile...

((( ASSORDANTI KREW )))

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

facciamoci sentire
by bomboklaat979 Wednesday, Jul. 02, 2003 at 10:31 PM mail:

approvo in pieno ciò ke ti batte nel tuo e nel mio cuore cioè ke sta storia deve finì ma insomma dove kazzo abbiamo le palle per dire ke il mio obiettivo non è possedere una fottuta makkinona del kazzo ke kazzo non mi rende migliore di ki c'ha un "ridicolo" pandino volgio essere libero dalla skiavitù del lavoro kela sotria è ke se non lavori non mangi ma diko io kuanto ci vuole a kapire ke il lavoro è kreato apposta per rubarci tempo ke potremmo dedikare kessò a kualsiasi kosa di realmente kostruttivo ke kosò io per accorgermene un cervello a metà ma mi sembra di potermi spiegare kon ki mi kapisce allora ke devo urlare al mondo la mia diversità?devo urlare a mia madre capisci ora? ke si è fatta il kulo per 30 anni e si è dovuta sentire umiliata per poter essere cacciata dal lavoro makeporkoddio noi si resti inerti di fronte allo sfacelo al circo della politica ke promuove una legge per risolvere un problema e ne crea miliardi!kazzo basta no quando riusciremo ad urlare al mondo PORKODDIO DOV'E' LA LIBERTA'??? FACCIAMOCI SENTIRE VI PREGO IN NOME MIO E DI TUTTI QUEI COJONI KE ERANO KON ME ALLA STREET!CAZZO ANARKIA VIENI!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Stritoliamo il controllo
by andrea Thursday, Jul. 03, 2003 at 1:22 AM mail:

Hai ragione la pensano tutti così anche noi.

Leggete qui siamo veramente i migliori:

http://www.perugialife.it/forum/viewthread.php?tid=831

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Leggetevi anche questi che semo i meglio
by Andrea Thursday, Jul. 03, 2003 at 1:28 AM mail:

A leggetevi pure questi:

SEMO I MEGLIO !!!

http://www.perugialife.it/forum/viewthread.php?tid=803

http://www.perugialife.it/forum/viewthread.php?tid=817

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.