Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/10/394806.php Nascondi i commenti.

Fascismodisobbediente...
by Antifascio Sunday, Oct. 05, 2003 at 10:33 PM mail:

Resoconto di quello che vedono gli occhi e il cuore ma non gli obbiettivi delle telecamere.

Verso le 13 e 30 nelle strade fuori da stazione Laurentina erano presenti all'incirca 5000 persone che con l'andare dei minuti aumentavano sino a raggiungere quota 40 mila.
Si viene a sapere tramite amici che la mattina ci sono stati scontri e si capisce già da quel momento che la serata non sara' tranquilla.
Facendo un giro nelle strade prima che inizi il corteo si nota la quantità esagerata di personaggi grossi brutti e armati che affollano le strade limitrofi, ovviamente si parla di finanzieri (i piu' brutti e cattivi in assoluto) e poliziotti.

13:45 Parte il corteo dei social forum, sindacati di base di "disubbidienti" e di singoli.

14:18 Il corteo è lunghissimo, colorato e con molta musica (soggettivamente quella dei cobas faceva cagare... pardon), ci sono dai cattivoni in nero che vengono puntualmente insultati dai democratici del corteo, ma anche i grandi e grossi disubbidienti, poi c'e' l'ARCI, il PMLI, molte bandiere sarde, insomma tutto il movimento!
Il corteo e' sempre sorvegliato dall'alto da due elicotteri e in coda il corteo è pressato dalle forze del (dis)ordine.

18:00 Le quindicenni dei disubbidienti "assediano" simbolicamente le forze di polizia che proteggono i potenti(grandi e grassi pure loro), e incomincia dalle retrovie (sempre dei disubbidienti) il simbolico lancio di ortaggi.
Solo che a questo punto bisogna fare delle precisazioni, chi lanciava uova alla polizia (o anche semplici fumogeni) veniva "dolcemente" redarguito dai cari e sempre mitici disubbidienti, un po' come quando da piccoli si dicevano le mitiche frasi <il pallone e mio e ci gioco io>, questa piazza e' mia e gli ortaggi li lancio io (a questo punto immaginatevi il bambino di 5 anni imbronciato).
Chi veniva scoperto lanciando uova veniva quindi dolcemente preso per il collo scosso "leggermente" e sempre "dolcemente" veniva avvisato che se avesse provato a fare di nuovo un simile affronto alle forze di polizia sarebbe stato redarguito in altri modi.
Questa pagliacciata si prolunga (con uno spallamento generale non indifferente) per una buona mezzora nella quale i casarini boys ( :-) ) si fanno fotografare e riprendere per avere l'ennesima prima pagina sul giornale in quanto salvatori del mondo (?).

18:30 A questo punto dato che l'azione di disobbedienza era "simbolica" e non violenta, le 15 enni hanno lasciato lo spazio ai fratelli piu' grandi armati di bastoni (sempre di disobbedienti si parla) che hanno attaccato la polizia. Sono quindi incominciate le cariche, e quando queste cominciavano se qualcuno tentava di difendersi con lanci di pietre i disobbedienti continuavano a rimproverare che quelle cose non si fanno neanche per legittima difese (fortunatamente non picchiavano in quel momento perche' dovevamo scappare tutti).
Fattosta' che i manifestanti vengono caricati dalla polizia che comincia a spuntare da tutte le vie e a far defluire il corteo da dove era arrivato.
A corteo concluso i manifestanti vengono nuovamente caricati nei pressi della stazione Laurentina probabilmente per far andare via la gente (bel modo di far finire una manifestazione), e mentre nella metropolitana vengono interrotte partenze ed arrivi, lo speaker della metropolitana chiede alla gentile clientela di spostarsi fuori dalla stazione, peccato che fuori dalla stazione stiano ancora caricando.
Ripartono i metro' e fuggiamo definitivamente verso ostiense, ma veniamo a sapere che i manifestanti sono stati caricati fin dentro la metropolitana.

Provo solo disprezzo per chi come Casarini non mette mai in discussione davanti ai poliziotti la propria pellaccia mentre quelli che lo devono fare sono minorenni neanche cosi' grossi da poter tentare di tenere le cariche della polizia, provo disprezzo per chi come i Disobbedienti minaccia e picchia compagni durante i cortei perche' le loro azioni non sono consone alla loro idea di ribellione.
Chi picchia i compagni o e' un poliziotto o e' un fascio

Con tutto il rispetto per chi crede nella pratica della disobbedienza questo e' quello che ho visto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

comprati una playstation
by robin hood Sunday, Oct. 05, 2003 at 10:52 PM mail:

e poi mettici il giochino quello dei bimbi yankee che si spara a bin laden.....solo che al suo posto ci metti casarini & c.........ok ???
così almeno ti sfoghi e non ci rompi più i coglioni.......

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x robin hood
by Ranx Xerox Sunday, Oct. 05, 2003 at 11:01 PM mail:

ma ita bolis?
custu fiara su contu de kini ari biu is cosas, ki fiara in roma, e esti totu beridadi; si no ti praxinti is contus, bai, pinnicca su priogu e bai de un'atra pati, innoi fais sceti sa figura de s'amigu de casarini ; immoi ki d'eus bistu cun is ogus nostus su ki fairi casarini, scieus ka su ki nanta in giru esti berus!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Robin Hood
by Little John Sunday, Oct. 05, 2003 at 11:12 PM mail:

Uno che si firma Robin Hood non può essere che uno stronzo, stronzo come tutta la dirigenza disobbediente che quando decide di fare le proprie cazzate spettacolar/mediatiche non si preoccupa di tutelare i compagni (disobbedienti o meno che siano)in corteo (dietro di loro c'era il movimento dei lotta per la casa con famiglie con bambini anche piccoli) nonchè manda allo sbaraglio i propri militanti.
Del Resto chi ero Robin Hood? Un aristocratico sassone incazzato con i normanni che gli avevano fregato la terra e per riavere i propri privilegi (sfruttamento dei propri servi della gleba) "rubava ai ricchi per dare ai poveri".
E oltretutto era fedele a quell'assassino guerrafondaio di Riccardo Cuor di Leone.
Ma quand'è che i vari Little John si accorgeranno di che pasta siete e vi manderanno a fare in culo?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
w la playstation!
by tz Sunday, Oct. 05, 2003 at 11:15 PM mail:

bene,se nn siete d'accordo con robin hood compratevi una playstation e compratevi il giokino dove nei panni di un amerikane sparate a bin laden. poi al posto di bin laden ci mettette kasarini. se vi avanza un pò di tempo dopo kasarini fate saltare anke quella testa di cazzo di robin hood. grazie.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
pessimismo e fastidio
by uff Sunday, Oct. 05, 2003 at 11:43 PM mail:

fascio infame sbirro merda venduto, ma vi rendete conto?
questa è gente che usa il cervello e la lingua solo per far uscire roba di questo tipo, gli infami sbirri venduti sarebbero i disobbedienti, i cobas, migliucci, lilliput, mani tese, gli anarchici del ponte perchè fanno le "cose" col leoncavallo".
si definiscono anarchici individualisti, che pero stanno con gli antiimperialisti (che sono autoritari e stalinisti oltre a strane frequentazioni mai chiarite fino in fondo), e però continuano a seminare merda insulti e infamità della peggior specie (quelle tendenziose indimostrabili ma che pesano come montagne), e che però loro sono le vittime, ecc.
anche la teoria del caos ha un suo ordine, non può durare x sempre., cominciamo a pensarci.
nessuna minaccia, non sono nessuno x minacciare alcunchè, è una semplice constatazione.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x uff
by Little John Monday, Oct. 06, 2003 at 12:40 AM mail:

non mischiare le carte citando chi non c'entra un cazzo con le stronzate dei Disobbedienti. Tra l'altro sono stati i Cobas a far sgombrare e defluire velocemente le famiglie con bambini del movimento di lotta per la casa alla prima carica. Loro si sono preoccupati di tutelere le persone a differenza dei Disobbedienti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Oltre il linguaggio...
by Hectop <-- Monday, Oct. 06, 2003 at 12:46 AM mail:

Appunto... direi che bisogna cercare di
smetterla di usare il linguaggio, o la
lingua o addirittura le mani per esprimere
il caos che abbiamo nella testa; se si
tratta di semplice frustrazione perchè
sentite di non contare un cazzo allora
l'unica soluzione è cercare di dare un
valore più solido alle proprie idèe;
se le idèe ce le avete già occorre allora
credere di più nell'azione persuasiva delle
masse che possono esprimersi in tanti modi
democratici e creativi, senza sfasciare,
senza uccidere, senza distruggere niente e
nessuno:
cretività, idèe, pressione delle masse
unite su progetti di interesse comune.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x Little"ollivud"John
by ° Monday, Oct. 06, 2003 at 5:23 AM mail:

Scusa quanti film su Robin Hood hai visto?
Un pò di ricerca storica sul vero Robin non farebbe male.
Un buon inizio? "La strega" di Michelet.
Là si raccontano cose ben diverse dai filmucci olivudiani che sembrano essere il tuo cibo x la mente.

Un'altro Robin

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
chi mescola le carte sei tu
by io Monday, Oct. 06, 2003 at 11:07 AM mail:

vuoi forse negare che i bambocci decerebrati che imperversano spammando merda da tutte le parti (saturando pure siti stranieri) non accusino pure bernocchi e miliucci di "collaborare" con le "forze dell'ordine"?
o vuoi forse far intendere che gli stessi bambocci di cui sopra avessero a cuore le famigliole con bambini?!
stupidi infami bugiardi, voi che date del fascista a bravi e generosi compagni, non pensiate che tutto quello che viene detto o fatto vada perduto o dimenticato, nullo sarà dimenticato e niente resterà impunito!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
euroliposuzione
by Nemo Monday, Oct. 06, 2003 at 11:21 AM mail:

Ehi bastardi di euroopposizione che sabato avete diviso il Movimento attaccando i disobbedienti! Quanto cazzo vi paga Berlusconi per danneggiare le manifestazioni? Eh, bastardi? Ditelo, avanti! Confessate!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma sindi andais?
by spesaisì Monday, Oct. 06, 2003 at 11:50 AM mail:

non ci interessano le vostre pene italiane

andate nelle vs pagine

noi siamo stati a roma, abbiamo visto con i ns occhi, ci è bastato sabato; quello che dice antifascio era sotto gli occhi di tutti; io ho visto anche uno grande e grosso minacciare un ragazzino che non stava facendo nulla.

basta, non ci interessa altro

lasciateci in pace abbiamo ben altri problemi

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
DISOBBEDIENTI
by Rakòsi Monday, Oct. 06, 2003 at 12:04 PM mail:

I Disobbedienti sono dei pagliacci vigliacchi cagasotto: rompono tanto il cazzo, poi quando c'è una carica vera (non come le loro scaramucce concordate con gli sbirri) se la danno a gambe, lasciando il corteo indifeso. Le uniche azioni davvero efficaci che gli ho visto compiere sono quelle contro qualche ragazzino mascherato che fa scritte con lo bombolette spray: poi non appena trovano qualcuno di davvero incazzato ritornano a essere quei conigli che sono. La verità è che a questo punto occorre combattere per strappare a questi personaggi uil controllo della piazza: che palle...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per Rakòsi
by compa Monday, Oct. 06, 2003 at 12:24 PM mail:

Ma perche se i disobbedienti sono dei cagasotto che scappano alle cariche che fanno solo cose finte( ma quel centinaio di bastoni di chi credevi che fossero?) allora quelli come te che, a quanto si legge su indy, sono migliaia non scelgono di andare in piazza e fare riot? forse perche siete una decina di celebrolesi che passano la giornata davanti a un computer e fra una sega e l'altra buttano un po di merda su chi, come sempre, si prende le mazzate e le denunce?dai cazzo usate le vostre pratiche pensate sia giusto andare a fare riot? bene probabilmente ci verro anche io avvisatemi quando si va. Se avete voglia di scrivere su una tastiera per il resto della vostra vita invece allora potreste iscrivervi a forza italia

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Delirio
by Rakòsi Monday, Oct. 06, 2003 at 12:59 PM mail:

Incredibile delirio di Compa: chi diavolo ti ha detto che io non fossi in piazza? Sempre davanti al computer: ma se neanche ne possiedo uno?
Io a Roma c'ero e ho visto le stesse scene di tanti altri cortei. La verità è che occorre cambiare il modo di stare in piazza, non si può lasciare tutto in mano a 'sti stronzi...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
basta disobbedienti
by basta polemiche Monday, Oct. 06, 2003 at 1:03 PM mail:

non ci interessano fuori da indy Sardigna
ciao al prossimo anno

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
solo ipocrisia!
by Antifascio Monday, Oct. 06, 2003 at 3:02 PM mail:

Se permettete io ho dato una visione oggettiva (piu' i commenti soggettivi) della manifestazione di ieri ovvero quello che i miei occhi hanno effettivamente visto, potete anche non accettarli e aprire un dibattito, e questo non puo' che essere un bene.
Quello che a me da fastidio e' l'ipocrisia con cui i casarini boys si fanno pubblicita', dicono di non usare violenza mentre quelli che avevano i bastoni e si sono messi al posto dei 15 enni che stavano in prima linea erano proprio loro.
Rispondete a una domanda: perche' se loro volevano fare sfondamento con i bastoni poi picchiavano chi lanciava pietre alla polizia? Non e' un controsenso?
Non ho nulla in contrario se i disobbedienti vogliono sfondare e impedire realmente lo svolgersi delle conferenze, ma qual'e' il motivo per cui chi sta al di fuori del loro cordone non puo' faro lo stesso?
Le uniche spiegazioni che posso darmi sono due: non sanno ancora se sono non violenti oppure sono direttamente celebrolesi e attaccano i compagni che fanno le stesse loro azioni ma che sono al di fuori del loro cordone.
Giuro che non capisco neanche per quale motivo una persona grossa come casarini non lo veda mai con un casco in testa prendendosi colpi come fanno i suoi compagni (non che prendere colpi sia nobile... ma almeno si mette allo stesso livello di chi gli sta affianco).

In questo momento quello che ho visto nelle manifestazioni a genova roma etc mi portano ad avere un parere mooooooolto negativo nei loro confronti.

Ora prego spiegazioni oltre ai soliti insulti (che ci possono anche stare se affiancati anche da spiegazioni).

Dio vi assista

P.S.: Vorrei specificare che imiei commenti siriferiscono soltanto ai disobbedienti, tutte le altre organizzazioni non le sfioro minimamente.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
parli di ipocrisia
by un* Monday, Oct. 06, 2003 at 4:05 PM mail:

e del fascista a compagni che stanno facendo un'azione di sfondamento, ma ti ha detto qualcuno di stare lì? visto che non approvi le loro azioni perchè non ne fate per i cazzi vostri? non ne siete capaci o il vostro scopo è proprio quello di attaccare i disobbedienti? se è la seconda che ho detto allora perchè rompi i coglioni se i disobbedienti si difendono? chi è l'ipocrita?, oltretutto mi sembra di capire che tu facessi parte dello spezzone dell'europposizione, in questo caso chi ha qualcosa da chiarire sei tu/voi, o sei uno di quelli che nega ci sia qualche problema per qualche vostra componente? o non tene frega accanto di chi ti ritrovi a fianco (e delle sue strane e queste si provate frequentazioni?)
l'ipocrisia come le bugie ha le gambe corte, e i nodi prima o poi arrivano "al pettine".

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
azione organizzata
by disge Monday, Oct. 06, 2003 at 5:28 PM mail:

non si può fare il cazzo che si vuole durante un'azione organizzata altrimenti il rischio è quello di far degenerare la situazione.mentre c'erano le compagne di fronte agli sbirri volevi lanciare pietre per farle caricare? bravo coglione!tu si che sei un compagno con la testa a posto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
europposizione?
by Antifascio Monday, Oct. 06, 2003 at 6:02 PM mail:

Prima di tutto non ho mai lanciato una pietra, e non l'ho fatto nemmeno il 4 a Roma, secondo non sono di euroopposizione (non so nemmeno chi siano, scusate l'ingoranza), terzo quando ho scritto la prima volta ho detto che ho visto un ragazzino che veniva aggredito dai disobbedienti perchè lanciava uova proprio nel momento in cui i disobbedienti lanciavano ortaggi (sempre di roba da mangiare si parla :-) ) e un altro ragazzo che lanciava un fumogeno (non un petardo) quindi non pietre.
Poi perche' parlare di compagni senza testa?
Sapendo che i poliziotti non guardano in faccia a nessuno medici, giornalisti, donne e bambini per quale motivo avete messo in prima fila le quindicenni?
Perche' in tutti i giornali dicono che i cattivi con i bastoni erano infiltrati mentre sappiamo benissimo che erano disobbedienti?

Saluti

P.S.:continuate sempre di piu' a farmi pensare che l'azione di ieri sia stata una delle coglionate piu' grandi che abbia mai visto... con rispetto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
basta disobbedienti
by siamo in sardegna, non ci interessa Monday, Oct. 06, 2003 at 6:18 PM mail:

antifascio ha ragione: non si possono seguire tutti i vs ragionamenti e le vs seghe mentali.

è l'impressione di uno che c'era dalla Sardegna e , se ci credete, anche di altri; perplessità anche da parte mia, forte.

ci siamo aggregati ai disobb. perchè girava voce che dovevano violare la zona rossa; non ci è piaciuto il movimento che hanno fatto, ma sono solo critiche, ragazz*, non incazziamoci troppo.

se non vi piacciono, potete pure venire a picchiarci come avete minacciato di fare a un pischello dall'aria aasolutamente innocua perchè sospettato (poverino, era lì inerme) di tirare roba.....

dai sto scherzando, ora non fare così la faccia dura

sono solo critiche politiche, e che, non si possono fare?

però non intasate indy Sardinnya perchè non è l'argomento + importante per noi le dinamiche di piazza in continente, abbiamo (ahimè) ben altri problemi

ciao ciao

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
lo scontrino dei disobbedienti
by lorenzo Tuesday, Oct. 07, 2003 at 11:29 AM mail:

anche io ero in piazza, ma mi sono tenuto alla larga dai disobbedienti, come ha fatto (per fortuna) la stragrande maggioranza dei manifestanti, che, quando è comincianto lo "scontrino" erano già andati avanti verso marconi o indietro.
In effetti i casarini boys & girls sono rimasti soli coi coglioncelli 15enni che se non spaccano qualcosa ci restano male e con qualche povero malcapitato che ancora non conosce quanto siano idioti i disobbedienti.

Perché fare scontrini durante una manifestazione con decine di migliaia di persone? Per legittimare i quindicenni coglioni (chiamiamoli europposizione, black block: per me fa lo stesso) e per far correre rischi agli altri manifestanti (non protetti da scudi e bardature).

Insomma a me i disobbedienti piacciono quando le manifestazioni le fanno da soli, dichiarandone l'intento. Alcuni esempi? Le irruzioni nei campi di accoglienza, l'assalto ad Haider, la consegna della merda al governo (del giorno prima). Non mi piacciono quando approfittano di manifestazioni e cortei più grandi di loro e si prendono tutta l'attenzione mediatica senza che il resto del corteo sia d'accordo.

E sabato è stato più chiaro che in altre occasioni: i disobbedienti (e i bb che gli stanno dietro, qualche volta malmenati dagli stessi disobbedienti) erano isolati da tutti gli altri.

E così è giusto che sia.

Comincino a ragionare e a fermarsi veramente, i disobbedienti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
giusto
by deu Wednesday, Oct. 08, 2003 at 2:52 AM mail:

stando in continente ma essendo sardo avevo già avuto occasione di mettere in guardi quanti con ammirazione guardavano ai disobbedienti.
Mi fà piacere che abbiate visto coi vostri occhi perchè quella è gente su cui non potete contare sicuramente e nemmeno le pratiche possono aver successo in Sardegna.
E inutile che aspettiamo Napoleone da noi la situazione é ben diversa,borghesi da piazza c' è ne son pochi

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
NO confini
by (A) Wednesday, Oct. 08, 2003 at 1:32 PM mail:

Indipendentisti fasci di merda.Razzisti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche voi come i fasci parlate di identità di popolo,dando importanza a confini e bandiere.Portate comunque avanti un discorso di ''esclusione dell' altro'' anche se parlate di autodeterminazione dei popoli...volete innalzare barriere (dal sapore molto ''razziale'').Siete fasci dentro anche se ancora non consapevoli.E poi, parlate come i fasci di Forza Nuova e i Nazimaoisti del Fronte Nazionale.L'unica differenza è che il vostro discorso è incentrato sulla Sardegna....Quelli non vogliono i ''negri'' voi ve la prendete con gli ''italiani''.Siete comunque Razzisti e pieni di odio.La strada è un' altra, svegliatevi!




versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cerchiamo di non spararle grosse...
by Antifascio Wednesday, Oct. 08, 2003 at 2:54 PM mail:

Pur non essendo indipendentista rispetto le loro posizioni che non sono assolutamente razzista, e se ti sentono dire una cosa del genere giustamente si mettono a ridere, poi non capisco come ti sia uscito fuori una cosa del genere.
Stiamo calmini, qui quando si parla di Italiano si parla dell'imprenditore che distrugge la nostra isola con speculazioni edilizie con industri che spremono e buttano gli operai come limoni, non si parla di certo dell'immigrato che viene cercando lavoro in sardegna.
Io sono fiero di essere sardo, fiero perche' amo l'ospitalita' sarda che doiamo a chi non e' nato nella nostra terra, sono fiero perche' siamo riusciti a rispettarne la natura mentre altre persone l'hanno distrutta, lotto per la sardegna perche' e' in sardegna che ci sono piu' basi NATO che in tutta europa, lotto contro l'oro di furtei perche' distrugge la mia casa, lotto per la sardegna perche' non sono ancora diventato nomade e mi piace preservare sa terra mia.
Cio' nonostante sono cittadino del mondo e vorrei che il rispetto per la mia terra le persone la avessero per il resto del mondo.

Saludi

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
concordo
by con antifascio Wednesday, Oct. 08, 2003 at 4:37 PM mail:

concordo ma.... devo farti un appunto

ti sei tirato indietro sabato quando abbiamo mescolato quel liquore rosso con del succo d'arancia fresco, molto fresco

i compagni invece sono andati avanti

tre litri di miscela sono durati meno di dieci minuti, a dimostrazione della determinazione dei compagni


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
casaretti
by bastaaaaaaa Thursday, Oct. 09, 2003 at 10:18 AM mail:

Non prendiamocela con Casarini, è evidentemente divorato dalla cirrosi epatica e della voglia di conquistare un seggio alle europee a tutti i costi!
L'importante è che non sporcarsi le mani... vero Luca?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Impastiamoli!
by luther Thursday, Oct. 09, 2003 at 4:48 PM mail:

Impastiamoli!...
luca_pie.jpgiaadlu.jpg, image/jpeg, 200x154

Contro lo sciacallaggio delle individualità!
Scegli la faccia da infilare sotto la torta!!!
Esempio:
http://bioticbakingbrigade.org/bbbgallery2.html

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x i tre litri di miscuglio...
by Antifascio Thursday, Oct. 09, 2003 at 5:04 PM mail:

Ero visibilmente provato dalle fatiche della manifestazione, buttare giu' qulla cosa pensando fosse liscia mi ha praticamente dato il colpo di grazia, dovevo continuare a farmi ammazzare?
:-)
Socialismu et divertimentu!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X ma sindi andais?
by X "ma sindi andais?" Saturday, Oct. 11, 2003 at 10:22 AM mail:

Scusa ma chi sei??
esprimiti.. (non è una critica, ma vorrei capire ...)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.