Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2004/08/603290.php Nascondi i commenti.

CONTRO IL FASCISMO TOLLERANZA ZERO!
by S.A.R.S. - YA BASTA VIAREGGIO Thursday, Aug. 19, 2004 at 2:12 AM mail:

Sabato 14 agosto nel centro di Lucca, alle ore 01:00 è avvenuta l’ennesima aggressione squadrista da parte dei neofascisti di Forza Nuova che hanno picchiato un militante dell’ASA (Assemblea Spazi Autogestiti) provocandogli numerose contusioni e 5 fratture allo zigomo per le quali dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

CONTRO IL FASCISMO T...
antifascist.gif, image/gif, 180x180

CONTRO IL FASCISMO TOLLERANZA ZERO! Sabato 14 agosto nel centro di Lucca, alle ore 01:00 è avvenuta l’ennesima aggressione squadrista da parte dei neofascisti di Forza Nuova che hanno picchiato un militante dell’ASA (Assemblea Spazi Autogestiti) provocandogli numerose contusioni e 5 fratture allo zigomo per le quali dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Questa non è che l’ultima di una serie di azioni che si sono susseguite nell’ultimo anno nella città toscana; tra le altre lo stupro di una ragazza lesbica, l’aggressione ad un prete, un atto vandalico ad una libreria . Queste aggressioni rimangono troppe volte impunite mentre nei confronti dei militanti della sinistra antagonista si susseguono criminalizzazioni, perquisizioni e atti intimidatori. Questo clima di tolleranza nei confronti della violenza fascista di antica memoria e allo stesso tempo di attacco indiscriminato a chi non si piega alle logiche del potere e del “pensiero unico” getta un’ombra cupa sulle istituzioni. La città di Lucca sembra essere divenuta laboratorio di sperimentazione delle più bieche logiche repressive e squadriste; una vergogna intollerabile per lo Stato italiano nato dalla resistenza e dall’antifascismo ed ancor più vergognosa per il fatto che la seconda carica istituzionale del paese è espressione della destra cittadina: Marcello Pera, Presidente del Senato. ORA E SEMPRE RESISTENZA! SOLIDARIETA’ ATTIVA AI COMPAGNI/E S.A.R.S. E YA BASTA PRESENTI!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

le chiacchiere stanno a zero
by copia e incolla Thursday, Aug. 19, 2004 at 4:08 AM mail:

Tante parole, molto belle.
Adesso vogliamo vedere di nuovo i fatti.
Anche pochi, ma buoni.

loro hanno smesso di volantinare e sono passati ai fatti..,voi cosa aspettate,il morto ammazzato?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
le parole stanno a zero meno
by basta vigliaccate Thursday, Aug. 19, 2004 at 11:51 AM mail:

negli anni gli "attentati" fascisti hanno provocato non solo danni ma pesanti umiliazioni.
sti stronzi stanno però dimostrando quello che si è sempre pensato e cioè che ragionano tutti con il cervello di uno, chiunque esso si voglia far essere, si muovono in simbiosi anche se a distanza.
luridi squadristi, ma ben organizzati ed è per questo che si cerca sempre di spiegarseli prima, o meglio sarebbe intelligente come cosa conoscere bene i loro movimenti anche perchè il modus operandi l'abbiamo chiaro tutti!!!
non c'è da incazzarsi con chi ne da dei link o con chi ne parla o ne spiega come e dove... c'è solo da rendersi conto che non basta dire no pasaran!!!
a nulla serve minacciarli via indy perchè tanto si fanno una sega.
nulla si ottiene piagnucolando, con ciò non vogliamo screditare le azioni vili e infami anzi ci dispiace molto per i ragazzi feriti e allora!??
allora?
solo questo ALLORA!?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
uahuahuahauauh
by assaltando rideremo! :-)) Thursday, Aug. 19, 2004 at 4:14 PM mail:

uahuahuahauauh...
comunistispazzatura2.jpg, image/jpeg, 460x555

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.