Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2005/01/717085.php Nascondi i commenti.

Comunicato - Fascisti a Casale
by CoRSARi Casale Monday, Jan. 24, 2005 at 12:19 AM mail:

In seguito a questa ennesima provocazione fascista

Comunicato - Fascist...
concertocasalemax.jpghhgkia.jpg, image/jpeg, 777x1102

Sabato 29 gennaio, a Casale Monferrato, i nostalgici del ventennio e della Repubblica Sociale commemoreranno i loro eroi con un convegno dichiaratamente fascista e sponsorizzato da Forza Nuova. Nelle loro intenzioni c’è anche il progetto di due concerti con noti gruppi musicali neofascisti.
Questi sono gli stessi che il 9 gennaio hanno incendiato l’Officina della Resistenza Sociale di Milano e che avevano ucciso Dax, e che per due volte hanno dato fuoco al “La Sede” di Vigevano. Coloro che hanno bruciato il “Barattolo” di Pavia e ne hanno pestato diversi militanti. Loro, sempre loro, che hanno carbonizzato il “Pacì Paciana” di Bergamo e hanno picconato due volte il “Crocevia” di Alessandria. Sempre gli stessi poi, che hanno lanciato una molotov al “Lacandona” di Valenza e hanno inciso, con un coltello, una svastica su un braccio di un compagno di Asti. Per non parlare poi delle innumerevoli violenze a sedi antifasciste e ai migranti.
Noi, antifascisti per storia e per convinzione, radunatici in assemblea il giorno 23 gennaio abbiamo deciso all’unanimità che non accetteremo passivamente che si offendano milioni di morti e si infanghi la resistenza! Perciò lo impediremo con tutti i mezzi necessari e diamo appuntamento alle 15 del 29 in piazza Castello, davanto al Teatro Municipale.
ORA E SEMPRE RESISTENZA!

Comitato Recupero Sociale Aree Riciclabili Casale Monferrato
Perla Nera Alessandria
Csa Mattone Rosso Vercelli
Csa Lacandona Valenza
Csa Crocevia Alessandria
Csa Subbuglio Alessandria

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Ah Ah Ah
by io Monday, Jan. 24, 2005 at 11:14 AM mail:

Che risate! Siete solo pronti ad inventare accuse assurde... sono quelli che...fate sbellicare dalle risate!
Se vogliono fare un concerto perchè non dovrebbero? La democrazia è tolleranza e rispetto per TUTTI. E non mettere cento firme tanto sei il solito coglione che fa la rivoluzione alla tastiera.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Perchè tante stronzate?
by Uno "alternativo" col cervello e ch Monday, Jan. 24, 2005 at 8:35 PM mail:

Perchè bisogna rompere le balle a chi organizza incontri privati? Seconda cosa, essendo di AL lo so bene, come mai quell'elenco di bugie nell'articolo? Solo per fomentare l'odio? Io frequento il Crocevia e la pula ha beccato i responsabili delle scorrerie all'interno del nostro csa: erano dei ragazzini minorenni, dei nostri fratelli migranti un po' cretini. Mi chiedo perchè dobbiamo (mi ci metto anche io) sempre inventare delle palle contro gli altri, portandoli con il nostro operato al centro dell'attenzione quando altrimenti non se li cagherebbe nessuno? Ne abbiam già parlato una volta, basta palle su quelli di azione giovani e della destra radicale perchè facciamo sempre noi la figura di merda. Questa è la mia idea. Io ho capito che ci guadagnamo! Poi che c'entra Forza Nuova nella nostra provincia! Neanche esistono! Quelli che organizzano sono gente che stava in an che non fa parte di alcun partito!
Se è la destra che vogliamo combattere questo è il modo sbagliato perchè in questo modo CRESCONO loro ed i pirla siamo solo noi! Facciamo ridere come pacifisti... Dobbiamo combattere contro i nuovi fasci libercapitalisti, non contro chi è marginale ed incolpevole al sistema del nuovo ordine neoimperialista.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cazz*
by sam Monday, Jan. 24, 2005 at 10:16 PM mail:

provocatori, qualunquisti o semplici coglioni? a leggere i due commenti sopra, dopo aver letto la notizia, sembra proprio che in alcuni centri sociali occorre fare una disinfestazione con il fuoco. compagni idioti o idioti compagni? solidarietà ai compagni di casale, troppo lontano per esserci, ma ci sarò con la mente e con il cuore

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
coglione
by libero Thursday, May. 04, 2006 at 11:14 PM mail:

ma sei proprio coglione allora!!!
Tu che parli tanto di libertà poi vuoi bloccare queste manifestazioni 'di libertà'.
Voglio vedere se ti vengono a rompere le balle quando inneggi a Lenin scemo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.