Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2005/03/760925.php Nascondi i commenti.

il martello del fucino n°7
by ilmartellodelfucino Tuesday, Mar. 29, 2005 at 7:01 PM mail:

download PDF (136.1 kibibytes)

Si invia, in allegato pdf, il settimo numero di questo foglio volante (marzo 2005), che torna sulla famosa vicenda della clinica del futuro di Pescina tanto cara al consigliere provinciale Toccarelli. Il corrispondente cartaceo è già stato distribuito copiosamente, ad onta di alcuni tentativi di oscuramento operati da mano ignota probabilmente in cerca di carta per appicciare il fuoco.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Ridateci Don Circostanza!
by peppino Thursday, Mar. 31, 2005 at 1:08 PM mail:

Di fronte ad un fatto di questa enormità, dinanzi al pressapochismo dell’amministrazione comunale, che mette dei seri dubbi su come vengano trattate le pratiche al comune di Pescina, gli esponenti della opposizione vanno litigando se votare per Dominici o per Stati, mentre dall’altra parte, imperterriti vanno per Tedeschi o chi per lui…
Possibile siamo messi così male? Sinistra, cervelli incontinenti, moralisti, perbenisti… chi li ha visti? Non resta che puntare tutto sulla Polizia giudiziaria…

Peppino

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Schizofrenia e fobie nacoste
by Psicologo politico Sunday, Apr. 03, 2005 at 9:10 PM mail:

Cari redattori del pittoresco martello, dopo il lampo di genio che mi ha dato la lettura del giornale comunale di pescina ho finalmente scoperto la vostra gravissima patologia: schizofrenia e fobie nascoste. Non è assolutamentenormale che pubblichiate notizie su questo sito e vi rispondiate da soli per inscenare un assurdo dibattito fra le vostre doppie personalità, così come è impensabile ilvostro comportamento pregiudizievole contro quel povero sindaco ds di pescina che coltivai suoi legittimi sogni (e se utopici ancor più lodevoli da parte di un comunista o un anarchico, no?) Vi invito a recarvi subito presso una casa di cura e a non criticare quelle persone che per il vostro bene cercano di salvarvi facendo sparire dai bar i frutti della vostra assurda pazzia. Cazzo, ma stociclostilenon si rompe mai?
Attento analista psicopolitico originario di Pescina e altrove trasferitosi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ben detto, filosofo
by ernesto Monday, Apr. 04, 2005 at 11:07 PM mail:

Ben detto filosofo,
a me quei due del Martello (Venti e Botticchio) sembrano proprio pazzi. Figurati: mentre tu studiavi la psicologia politica questi sono andati in Tribunale, hanno registrato una testata (che bisogno c'era, il comune di Pescina senza e nessuno dice niente), si sono comprati un ciclostile e invece di tentare di imbucarsi in qualche ente (o, al limite, di farsi affidare la realizzazione di qualche sito da parte del patto territoriale o di qualche altra entità che gestisce i soldi dei cittadini) sono andati a cercarsi guai con Giorgetti e compagnia bella. Solo dei pazzi possono beccare querele da trenta milioni di euro mentre tu stai pensando agli alti destini della Marsica.
Inoltre, i due pazzi, senza ritegno, vanno ad attaccare una giunta come quella di Pescina, nella quale militano dei professionisti a tutto tondo, tra i quali non ultimo un assessore ai lavori pubblici che ci invidiano sino a Bisegna. Ma cosa vogliono, Venti e Botticchio?
Il fatto che non siano normali è poi dimostrato dalla voce che hanno appena messo in giro, e che cioé per scongiurare la malasorte abbiano fatto persino benedire il ciclostile dal parroco di Luco (a ciò delegato da don Claudio Ranieri, prete della Diocesi che non ha fatto alcuna società per realizzare cliniche fantasma). Cantagliene quattro, psicologo, e ricordati di presentarti alle prossime amministrative, Fontamara ha bisogno di gente coraggiosa ed acculturata come te.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
benedizione ciclostile
by pasquale Sunday, Apr. 10, 2005 at 6:23 PM mail:

ULTIM'ORA. Dispaccio ANSA numero 32xx54xx67yy89ipp
Fonti bene informate riferiscono che la benedizione del ciclostile ha fruttato al parroco don Michele Morgani ben 10 euro di obolo, versati con una banconota da 5 euro, una moneta da due euro e tre da uno.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.