Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2005/07/833282.php Nascondi i commenti.

FINMEK SOLUTIONS:SUBENTRA FINTECNA...
by IO Wednesday, Jul. 13, 2005 at 3:54 PM mail:

..MA NON TUTTI SANNO CHE E' SOLO IL COLPO DI GRAZIA!!!E'QUESTA E' L'ENNESIMA BUGIA CHE CI RACCONTANO....

Altro che "azienda" a partecipazione statale per il rilancio dell'ex FINMEK! Fintecna, gestita interamente dal Ministero delle Finanze, non è altro che una finanziaria specializzata nella gestione di crisi industriali e degli immobili riultanti da un fallimento o da una liquidazione. E' un killer del governo, insomma, che cerca di recuperare il recuperabile da crisi aziendali in cui è coinvolto il governo stesso che, magari,a quella stessa azienda ha partecipato con capitali e fondi. La piu famosa crisi risolta è appunto quella dell'IRI.
Quando allora la PEZZOPANE spaccia questa NEWCO, formata anche da SVILUPPO ITALIA (che fino ad ora è sercita solo a dare soldi a FINMEK e basta), come la salvezza della FINMEK, bisognerebbe risponderle di andarsi prima ad informare meglio e soprattutto, dovrebbe evitare di illudere poveracci che da anni si vedono cadere dalla padella nella brace, poi nel fango, poi nella m...!
se non ci credete, andate a visitare il sito della FINTECNA e vi renderete conto di come veniamo presi per i fondelli.....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

non è meglio?
by Marco Monday, Jul. 18, 2005 at 2:08 AM mail: insempia@yahoo.com

Non è meglio che sia una finanziaria? Così la Finmek avrà altri soldi da succhiare no? Come è possibile che il governo continui a fornire miliardi a un gruppo che ha succhiato 1.2 miliardi di euro??

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
non è meglio
by io Tuesday, Jul. 19, 2005 at 8:42 AM mail:

non è meglio per gli oltre 3000 dipendenti alla canna del gas!forse hanno assunto dei "liquidatori" professionisti (parlo del Governo) per cercare, appunto, di riprendersi qulcuno degli "spiccioli" che Finmek si è fottuta nel corso degli anni.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.