Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2005/08/847613.php Nascondi i commenti.

APPELLO PER SALVATORE
by da anarcotico Friday, Aug. 05, 2005 at 4:17 PM mail:

SALVATORE LIBERO

APPELLO PER SALVATORE

La situazione di Salvatore Signore detenuto nel carcere di Salerno,non accenna a cambiare minimamente.
Nonostante il suo fascicolo prescriva la possibilità di fare l'aria e la socialità insieme agli altri detenuti,la direzione del carcere continua a tenerlo nella zona del transito in isolamento,dove riesce a fare l'aria con altri solo sporadicamente e mai per tutto il tempo che gli è consentito ,rimanendo spesso in cella anche per 23 ore al giorno.
Provocazioni,abusi,prepotenze delle guardie si ripetono continuamente, cosi' che a causa loro e senza alcun'altra disposizione, quasi tutto il materiale cartaceo che gli viene spedito con la corrispondenza gli viene sottratto(riviste,opuscoli,libri,ritagli di giornale).Le domandine vengono spesso "perdute",e anche le cose piu' banali come il cambio delle lenzuola o la doccia devono essere richieste piu' volte,perché siano concesse.Per tali motivi chiediamo a chiunque voglia farlo di spedire lettere di protesta nei confronti della direzione del carcere di Salerno,per far capire agli omuncoli che la rappresentano che, seppure in isolamento, Salvatore non è solo.
A causa delle difficili condizioni di vivibilità che esistono in questo carcere,nell'ultima settimana di luglio anche tutti gli altri detenuti hanno protestato con battitura di sbarre e sciopero del carrello,ma Salvatore non è riuscito a capirne i motivi specifici.
Chiediamo inoltre a chi ne abbia la possibilità,perché magari abita in Campania;di organizzare un presidio sotto le mura del carcere,in solidarietà con Salvatore e con tutti gli altri detenuti.

Anarchici leccesi

Le lettere di protesta possono essere inviate a questi indirizzi:

Direzione casa circondariale
località "Fuorni",
via del Tonnazzo 1,
84131 Salerno

Per conoscenza all'ufficio del
G.I.P. del Tribunale di Lecce,
viale De Pietro,
73100 lecce

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

SALERNO
by riot Friday, Aug. 05, 2005 at 9:27 PM mail:

TEMPO Fà ERA STATO ORGANIZZATO UN PRESIDIO PER SALVATORE DAI COMPAGNI SALERNITANI,MA NON SO DA QUALE FONTE SI DIFFUSE UNA VOCE CHE DICEVA CHE SALVATORE ERA STATO TRASFERITO DI CARCERE... DI SICURO SE NE ORGANIZZERANNO ALTRI...PURTROPPO è IL PERIODO DELLE VACANZE...LA GENTE NON C'è,SO CHE è UNA GIUSTIFICAZIONE DEL CAZZO...MA SIAMO GIà MOLTO POCHI NORMALMENTE,FIGURIAMOCI AD AGOSTO...
IN OGNI CASO SINGOLI COMPAGNI SI SONO DA TEMPO ATTIVATI PER ENTRARE IN CONTATTO CON SALVATORE ED OFFRIRGLI TUTTO L'AIUTO POSSIBILE.



La solidarietà è un'arma....USIAMOLA!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
signor sì comandanti
by un vostro suddito Sunday, Aug. 07, 2005 at 4:00 AM mail:


"Chiediamo inoltre a chi ne abbia la possibilità,perché magari abita in Campania;di organizzare un presidio sotto le mura del carcere,in solidarietà con Salvatore e con tutti gli altri detenuti."


??????????????????????????????????


Ordini dall'alto che sicuramente qualcuno eseguirà!!!
signor sì comandanti!!!


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.