Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2002/09/86018.php Nascondi i commenti.

palestina: continuano le demolizioni delle case
by hattanasser Wednesday, Sep. 25, 2002 at 5:46 PM mail: hattanasser@ziplip.com

continuano le punizioni collettive nella Palestina occupata. Demolite altre tre abotazioni nella zona d Hebron. Almeno 25 persone senza casa. (Da Haaaretz)

FONTI PALESTINESI RIPORTANO CHE L'ESERCITO ISRAELIANO HA DEMOLITO NOTTETEMPO LA CASA DI ANIS E AKRAM A-NAMURA, DUE FRATELLI DI DURA (VILLAGGIO NELLA ZONA DI HEBRON), SOSPETTATI DI "COINVOLGIMENTO IN ATTVITA' TERRORISTICHE".
ENTRAMBI SONO MEMBRI DI FORZA 17, LE GUARDIE DEL CORPO DEL PRESIDENTE YASSER ARAFAT.I DUE ERANO STATI ARRESTATI RECENTEMENTE DALLE FORZE DI SICUREZZA ISRAELIANE.
LE TRUPPE HANNO DEMOLITO A HEBRON LA CASA DI DIAB SCHWEIKI, MEMBRO DELLA JIHAD ISLAMICA, MINANDOLA CON ESPLOSIVO CHE HA DISTRUTTO ANCHE UN PEZZO DI COLLINA. ANCHE LA CASA DI SHIEKH ABD AL-NALIQ NATSHE, SUPPOSTO MEMBRO HAMAS E' STATA DISTRUTTA HEBRON.
I VICINI AFFERMANO CHE CIRCA 25 PERSONE VIVEVANO IN QUESTE TRE CASE.
NONOSTANTE LA PRATICA DELLE DEMOLIZIONI DELLE CASE ABBIA INCONTRATO LA CONTRARIETA' DI MOLTI, CHE LA CLASSIFICANO COME UN METODO DI "PUNIZIONE COLLETTIVA", L'ESERCITO DI OCCUPAZIONE CONTINUA A RIVENDICARSENE LA VALIDITA' COME DETERRENTE PER GLI "ATTACCHI SUOICIDI".















versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

FATE SKIFO
by ANTI TERROR Wednesday, Sep. 25, 2002 at 6:35 PM mail:

LE CASE DEMOLITE APPARTENGONO A TERRORISTI. DOPO CHE QUESTI ANIMALI FANNO FUORI DONNE E BAMBINI INNOCENTI COSA BISOGNA FARE, APPLAUDIRLI? DISTRUGGERE LE LORO CASE, LE LORO FABBRICHE E DEPOSITI DI ARMI E' SOLAMENTE GIUSTO. QUESTO SITO E' UNA BARZELLETTA. ALTRO CHE "INDEPENDENT". DOVEVATE CHIAMARVI "PALESTINIAN PROPAGANDA ASSOCIATION"

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
e ti stupisci??
by roby Wednesday, Sep. 25, 2002 at 7:02 PM mail:

hai mai visto un comunista coerente? per loro gli assassini e fascisti son tutti quelli che non la pensano come loro.......

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Robystronzo
by Robystronzo Wednesday, Sep. 25, 2002 at 7:03 PM mail:

RobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzoRobystronzo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
inutile dire di più
by Jean-m. Thursday, Sep. 26, 2002 at 9:15 AM mail: Amry@ticino.com

inutile continuare con questa farsa, sembra di leggere un albo liceale tenuto da un gruppo di preadolescenti, e tenuto anche male. Indipendet, indipendenza, ognuno é libero di esprimere quello che vuole, non é attraverso gli insulti che si vincono le battaglie o che le si convince. Basti fare un pensierino, a chi accusa i palestinesi di essere assassini io rispondo semplicemente, é giusto che lo siano. fatevi una domanda: cosa spinge una persona (solitamente attaccata alla vita, anche perché l'islam insegna questo) a FARSI ESPLODERE? Dio santo, non é di certo così facile come schiacciare un bottoncino in un carro armato con la stella di Davide! Le uniche armi che possono permettersi sono i loro corpi. perché questo? perché sono esasperati, schiacciati, e lottano per la loro indipendenza. Israele non esiste, si attaccano a dei precetti bibblici antichi quanto il talmud e, inutile dirlo, obsoleti come il libro stesso dal quale sono presi. I palestinesi hanno diritto alla LORO terra e quando questo diritto viene negato allora é giusto combattere, così come i baschi, i kurdi, gli irlandesi e tanti altri ancora. finiamola di proteggere chi é gia troppo protetto, finamola di nasconderci la verità... cerchiamola, magari sul luogo e solo li si capiranno tante cose.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.