Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2005/11/929204.php Nascondi i commenti.

Picchiato a sangue un extracomunitario a Lucca
by ANTI FASCISMO MILITANTE Wednesday, Nov. 23, 2005 at 9:42 PM mail:

Il suo nome e' Thair , somalo pestato a sangue in corso Garibaldi alle 18 di sera , la gente non lo soccorre nemmeno..

pestato da due teste rasate , solo per il fatto di un parcheggio auto

una rissa due contro uno dove il somalo , ha la peggio pestatto con catene e pugni

La gente guarda sta zitta compera i regali per NATALE..

qualcuno chiama il 118

QUESTA E' LUCCA...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

pazzesco...
by ambrosiano Thursday, Nov. 24, 2005 at 9:02 AM mail:

Figa ma vivo a Milano (in periferia) e sicuramente la vita ti tempra...Possibile che a Lucca succedono ste cose???
Vuoi che uno Sposini alle 20:00 non te lo piazzava in telegiornale???
Ma....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ahah
by io Thursday, Nov. 24, 2005 at 4:34 PM mail:

al telegiornale...ahah sei proprio un milanese...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
errato il modus operandi
by FM Thursday, Nov. 24, 2005 at 7:37 PM mail:

Bisogna capire che la filosofia é giusta, ma continua ad essere applicata in malo modo, va applicata con un concetto politico, e non di pura violenza... Picchiare un extracomunitario non sempre vuole dire cio' che la dottrina dell'estrema destra vuole fare intendere, e cioé che la razza europea é la signora della terra, colei che ha civilizzato il mondo, portatrice di civilta' e progresso; non dimentichiamo che anche l'America é stata sviluppata dagli europei. Purtroppo cio' ha voluto dire sottomettere altre culture "inferiori", la legge della natura ha sempre insegnato che il contatto tra una civilta' superiore con una inferiore, ha inevitabilmente portato alla sottomissione di quella inferiore! Anche aiutare i piu' deboli va contro le leggi della natura: in natura c'é un meccanismo semplice ma quantomai efficace per assicurare il perpetuamento della specie: gli individui forti sopravvivono per potere procreare altri individui forti, e quindi resistenti alla vita, mentre i piu' deboli periscono, rimangono inesorabilmente indietro, perché impossibilitati di garantire, tramite la loro prole, individui forti ed adatti alla vita... da cio' si deduce che voler aiutare a tutti i costi i deboli é contro il volere di madre natura, quindi di Dio, perché si rovina il regolare svolgimento dei delicati meccanismi della vita, e porterebbe inevitabilmente ad una umanita' debole e decadente!
Il popolo europeo deve rendersi conto di una cosa assoluta: E' la dissoluzione del sangue europeo che sta portando alla rovina il continente; il continuo avvelenamento della razza europea sta portando alla catastrofe un popolo che avesse la compattezza di un gregge sarebbe rigoglioso di vita e prosperita'; il delitto contro la purezza della razza é incorreggibile, in quanto una volta che la specie é estinta non si puo' piu' recuperare. Gli antifascisti, quali portatori della folle idea di annientare questi sani principi, stanno distruggendo un popolo ed un continente intero, millenni di cultura, ideologia, tradizioni e folklore unici su questo pianeta! Sconfiggere gli antifascisti sarebbe un bene per noi tutti...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
FASCISTI VIGLIACCHI ASSASSINI
by che Thursday, Nov. 24, 2005 at 7:50 PM mail:

FASCISTI STRAGISTI, AVETE UCCISO MIGLIAIA DI PERSONE DURANTE LA DITTATURA E CENTINAIA DI INNOCENTI METTENDO LE BOMBE NELLE PIAZZE E NEI VAGONI (STRAGE DI BOLOGNA, PIAZZA FONTANA, PIAZZA DELLA LOGGIA) E VOLETE ANCORA ESISTERE?

DOVETE MORIRE TUTTI!

LA RESISTENZA CE L'HA INSEGNATO,
UCCIDERE UN FASCISTA NON E' REATO!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
?!?
by duepercaso Thursday, Nov. 24, 2005 at 8:12 PM mail:

al di là delle farneticazioni e delle istigazioni all'omicidio (roba d'altri tempi), qualcuno ha fonti della notizia o dobbiamo fidarci sulla parola?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
unapercaso
by ... Friday, Nov. 25, 2005 at 12:37 PM mail:

Ho qui, PER CASO, le cifre STORICHE della vostra dittatura che solo in Urss contano 61.911.000 vittime, in totale in tutti i 21 Paesi dove fu presento questo odio massacrante i morti a causa del comunismo ammontano a 106.213.000.
per non contare i 4.019.000 uccisi dalla guerriglia... chi non dovrebbe esistere???

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Complimenti unapercaso
by FM Friday, Nov. 25, 2005 at 2:15 PM mail:

Era ora che qualcuno si facesse avanti, dati alla mano, che il comunismo é una dottrina non solo folle e malata, ma addirittura un regime che istiga alla violenza piu' di ogni altra dottrina... Parlano di campi di concentramento, ma dimenticano i "loro" campi di lavoro in Siberia, dove la morte per assideramento é all'ordine del giorno; non dimentichiamo che quando i Russi hanno invaso Berlino per liberarla dal regime nazional-socialista, hanno violentato e ucciso a sangue freddo migliaia di civili, che col regime hitleriano avevano ben poco a che vedere! E allora? Questa gente deve starsene a cuccia, solo che sui mali del comunismo non si parla mai, solo perché hanno il "pregio" dicono loro (per noi é un male) di aver liberato l'Europa dal nazi-fascismo!!! Ora che il regime nazi-fascista é crollato pensate di vivere meglio? Beh, direi io, all'apparenza c'é piu' liberta', ma é solo una stupida illusione, galleggiamo con la nostra societa' su questo velo di falso benessere, ma sotto-sotto si sta preparando tutto per il tragico crollo. Esempi? Liberta' di stampa: per il diritto di cronaca i giornalisti hanno rovinato migliaia di persone, senza contare che con la loro "stupida stampa" hanno pubblicizzato fatti violenti e terribili, poi replicati da altri (vedi il caso sassi dai cavalcavia in autostrada...) e diventati quasi una moda. Tolleranza razziale: non commento, basta prendere i quotidiani di cronaca in mano per rendersi conto della pazzia di chi ha permesso questa introduzione sociale nella nostra nazione. Piu' liberta' per l'individuo e piu' diritti: abuso di droga, alcool, armi di contrabbando, furti, omicidi, violenze carnali, pedofilia, ecc...
Di esempi ce ne sarebbero a bizzeffe, solamente che la gente che critica la dottrina neo-fascista non si rende conto che come stiamo vivendo ora é molto peggio, parla a vanvera e basta; in effetti solo uno stupido puo' criticare ed avversare una dottrina che é la materializzazione del massimo amore che si puo' provare verso la propria patria!
Bombe a Bologna ecc..? Guardate le Brigate rosse ed i no-global ed iniziate a vergognarvi! Vorrei fare un appello: Gli antifascisti sono un pericolo per l'intero continente, ci stanno rovinando, ci portano alla deriva tutti quanti, viviamo in una societa' marcia e criminale per colpa loro; il loro continuo agire sta avvelenando la razza e intorbidando i rapporti fra le nazioni, di questo passo la fine é sempre piu' vicina! Una dottrina che si prende cura dei migliori elementi della propria stirpe é destinata, in virtu' di una certezza quasi matematica, alla vittoria! Coi tempi che si stanno preparando sara' la sola alternativa; tutto cio' non devono mai dimenticarlo gli aderenti alla nobile dottrina, se l'ampiezza del sacrificio li inducesse a disperare nella vittoria!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
IN CINA SI MUORE ANCORA!
by ME Friday, Nov. 25, 2005 at 8:52 PM mail:

NOn solo, caro Fm, ma continuano ad uccidere ancora.
In Cina sono 5 milioni i detenuti dei campi di concentramento: gente che ha contestato il regime comunista o monaci rei di credere in Buddha o in Cristo.
E mentre chi rinnega il regime muore di stenti, chi lo accetta lavora 16 ore al giorno da sottopagato per le multinazionali occidentali con il consenso del regime cinese, che da questo traffico di sfruttamento e merce contraffatta, ha solo da guadagnare!

PARLATE DI LIBERTA' E DIRITTI OGNI DUE MINUTI IN NOME DELL'ANTIFASCISMO: QUANDO E' CHE INIZIERETE A FARE QUALCOSA CONTRO QUESTO SCHIFO?
QUESTA NON E' ROBA DI ESSANT'ANNI FA...LO STANNO FACENDO ADESSO!

TIBET LIBERO SUBITO! CINA LIBERA DAL COMUNISMO!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.