Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/03/1020577.php Stampa i commenti.

Questo post e' stato nascosto: non e' piu' visibile nell'homepage di Indymedia Italia, ma e' sempre raggiungibile dal link Articoli nascosti.

Il newswire e' uno spazio a pubblicazione aperta, ma e' sottoposto ad una Policy, ovvero un repertorio di limiti che abbiamo stabilito attraverso un processo decisionale collettivo e che continuiamo ad aggiornare mentre Indymedia cresce. Vogliamo che il newswire resti uno spazio di comunicazione aperto a tutt*, per fare informazione indipendente. Se volete proporre una discussione o un dibattito alle altre persone che frequentano e fanno Indymedia, potete farlo nel forum. Vengono nascosti: - post razzisti, fascisti, sessisti - la propaganda commerciale, partitica e istituzionale - gli insulti e le provocazioni - i post personali o privi di contenuto informativo - i post multipli o vuoti - le notizie postate uguali piu' volte

leggi la policy

partecipa a indymedia italia


VITTIME SACRIFICALI!
by Antifa Wednesday, Mar. 15, 2006 at 5:27 PM mail:

Chiara la strategia per gli arrestati di Milano!

Ormai è chiaro,e del resto non poteva essere altrimenti,che su gli arrestati di Milano grava una colpa ben più grande di quella che in raltà hanno,cioè la rabbia della gente che fà pressione su come essi verranno giudicati;E'come se siano stati predestinati a divenire vittime sacrificali di ciò che è accaduto,capri espiatori di un sistema giudiziario che si è inceppato.
La gente ha bisogno di creare dei mostri,forse per sentirsi migliore,più buona e in loro rivedono ciò che non possono combattere nel loro inconscio;Spero di sbagliarmi qualcuno ha già deciso che questi ragazzini sono colpevoli e sarà molto dura che se ne escano in fretta!


©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.