Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/08/1140489.php Stampa i commenti.

renato come carlo
by cosenza antifascista Wednesday, Aug. 30, 2006 at 2:39 PM mail:

La morte di Renato rientra a pieno titolo nella campagna di aggressioni, a carico dei compagn*, lanciata dai fascisti in tutta italia. E' sempre la stessa logica, carabinieri, sbirri, infami, vigliacchi, servizi, lacchè di ogni genere e sorta hanno messo in atto l'ennesimo assassinio di un compagno il cui unico torto è stato quello di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. La morte di Renato non si discosta dalla morte di Carlo perchè entrambi sono vittime dello stesso sistema:"annichilire" la capacità mobilitativa dei movimenti, ridurre il tutto a "semplice violenza", per poi poter scatenare senza problemi l'infame repressione che da genova in poi abbiamo imparato tutti a conoscere. Tutto questo senza farsi nessuno scrupolo, anche nell'usare "manodopera" fatta da "pischelli", che attraverso un sapiente indottrinamento non esitano a tirar fuori il coltello. I veri responsabili della morte di Renato lo sappiamo tutti chi sono. Sono tutte quelle organizzazioni politiche che vanno da forza nuova ad alternativa sociale e dintorni, che come sempre al soldo degli sgherri non si sottraggono, con adeguate coperture (perche poi a fare le azioni mandano ragazzini), dallo storico compito di pura e semplice manovalanza. Questa volta la misura è colma!!! Bisogna reagire, ricacciare nelle fogne i fascisti è oggi l'unica priorità! L'antifascismo è militanza! Basta con le chiacchiere alla Bertinotti tipo "volemose bene"! Basta con la logica "la violenza non risolve nulla". La violenza risolve eccome, mai come in questi casi è utile. Rispondere colpo su colpo è l'unica via !
Auspichiamo che a breve i compagni convochino una assemblea nazionale dove discutere di questa storia e preparare le adeguate risposte! Noi ci saremo!
Esprimiamo la nostra solidarietà ai familiari di Renato e atutti i compagni che lo hanno conosciuto.

P.S. per tutti i topi di fogna che si infiltrano su indy.
Vi invitiamo a venire a Cosenza a cacciare i vostri coltelli..............sporchi vigliacci e luridi infami....abituali confidenti della questura........Venite a trovarci.........Cosenza vi aspetta......

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.