Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1166222.php Stampa i commenti.

riposto una mia risposta
by boncio Sunday, Oct. 15, 2006 at 11:00 PM mail:

Cari compagni ve la do io una soluzione non esiste
per questo motivo viviamo in una società dove esiste una catena adesso ve la illustro.

mafia-sfruttati che assumono ruoli di tenenti della manovalanza straniera sfruttata che a loro volta fanno lo stesso -quartieri ghettizzati e ignorati che sfociano in razzismo e reclutamento della destra estrema.

la soluzione sarebbe 1 legalizzare le droghe leggere e autoproduzione delle droghe leggere quindi togliere alla mafia il ruolo di capi -cosa impossibile perchè lo stato è mafia.seconda più plausibile iniziare a vivere nei quartieri non fare i duri e puri antagonisti e sputare merda sugli altri (vedi vari cazzi con gabrio ,con aska ecc ecc ).Io mi sto sbattendo nei quartieri per spiegare e capire ..............

1 l gente non ne puo più di certe situazioni e siete voi reputati dei figli di papà( e come dargli torto vi chiudete nelle vostre mentalità senza capire e il primo che dice qualcosa che vi tocca dite fascista,sbirro ,infame ,topo di tastiera ecc ecc) esistono 345 luoghi comuni da abbattere e non si abbattono stando nella ragione senza ammettere i torti.

2 immigrati io sono metà marocchino non gli interessa i vostri discorsi da bravi universitari gli interessa tirarsi su i soldi per poter vivere come i bianchi quale miglior modo la droga e quindi essere sfruttati e sfruttare altri ,nei centri sociali gli immigrati non ci vengono chiedetevi perchè ? io lo chiesto mi e stato risposto che e facile per figli di papà fare i ribelli ma che vivono sulla loro pelle si al centro ci vai per vendere ma non per ascoltare le loro idiozie saranno fasci anche questi non mi pare?
3 state nei quartieri parlate con la gente perchè adesso come adesso siete fuori da tutto e questo non e bello io so difendermi da solo dai vari fasci ,sbirri non chiedo protezione ma chiedo solidarietà perchè io sono uno e faccio ben poco in tanti si fa di più.

avete fallito con sto presidio ma non perso ragionate sul perchè e state realmente nelle strade non chiusi perchè così noi siamo un ghetto voi pure e chi vince il potere come sempre .

più fatti meno parole ....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.