Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1169017.php Stampa i commenti.

SPOLETO SULLA SANITA'NON SCHERZA,VINTI CI DICA CHE VUOLE FARE SUL DECRETO 1364 AD PERSONAM
by No a Vinti e alla corruzione "rossa" Friday, Oct. 20, 2006 at 9:42 PM mail:

Altro attacco comunista agli opportunisti corrotti e inciuciati con la massoneria umbra!

SPOLETO SULLA SANITA’ NON SCHERZA, VINTI CI DICA CHE VUOLE FARE SUL DECRETO n° 1364, AD PERSONAM, SUI DIRETTORI AMMINISTRATIVI DELLE ASL.
Venerdì, 20 Ottobre 2006 ore 12:57


Aurelio Fabiani

Aurelio Fabiani
Consigliere Comunale Spoleto
Movimento per il Partito Comunista dei Lavoratori


Con il suo ultimo intervento Vinti scopre il vero obiettivo delle sue prese di posizione: mettere le mani sul circolo del PRC di Spoleto. Vinti illudendosi che l’uscita di molti compagni dal circolo di Spoleto per aderire al PCL, avrebbe creato le condizioni per l’assalto finale ad un circolo che continua ad esprimere una posizione di disaccordo sulle questioni fondamentali, della sinistra europea, del governo Prodi e del governo della città, attacca quello che valuta l’ostacolo più difficile per i suoi piani, il compagno Briguori e insieme tenta di delegittimare il segretario Donati.
Non saranno certo le sue provocazioni o la sua presenza sussidiaria via mail sulle questioni della città di Spoleto a riempire il vuoto dei pochi uomini, buoni per tutte le stagioni, su cui può contare nella nostra città, mentre ci sono tutte le condizioni politiche per battaglie comuni sul lavoro, sui servizi sociali, sull’ambiente, tra i comunisti spoletini, che militano nel PCL, nel PRC e nel PdCI.

--------------------------------------------------------------------------------


GLI RINNOVO INVECE PUBBLICAMENTE PER LA TERZA VOLTA LA DOMANDA, SU CHE COSA INTENDE FARE IL GRUPPO REGIONALE DEL PRC CON LA DELIBERA DI GIUNTA n° 1364 DEL 25 LUGLIO 2006 CHE CONSENTE A MANAGER FINO AL 25 LUGLIO SENZA I TITOLI NECESSARI, DI DIVENTARE DIRETTORI AMMINISTRATIVI DELLE ASL UMBRE, DOPO CHE LA STAMPA AVEVA FATTO IN PRECEDENZA IL NOME DEL “PAPABILE” SENZA TITOLO ALL’ASL N° 3

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.