Vi dimostro come è facile fregare la gente on line, sotto gli occhi di tutti, impunemente, alla luce del sole, senza che nessuno dica boh, e ... facendo un bel po' di soldini.
ebayvecchiafregatura.jpg, image/jpeg, 3508x2479
Me ne son accorto oggi scorrazzando su EBAY (noto sito di aste on line) usando il mio fido softwerino sgama-furbetti.
Un fantasioso signore americano, denominato su EBAY col nikname "barelyknown" il 22 settembre 2006 mette all'asta la sua chitarra "OVATION Celebrity CC 057". Fà partire l'asta da 1 dollaro. Il giorno 29 settembre si chiude e se l'aggiudica un utente denominato "ap32ap" per 206$ (uno sfigato italiano di Torino).
Questo povero cristo paga lo strumento ma... (lui non lo sa) la chitarra Ovation non gli arriverà mai a casa. 206,07 Dollari (circa 163,38EUR) son volati negli States in tasta al furbacchione.
Truffettina da 2 soldi (direte voi). Manco po' cazzo.
Nello stesso momento in cui vi sto scrivendo "barelyknown" è tornato nuovamente alla carica. Ha rimesso all'asta la stessa chitarra Ovation. "L'affarista" di turno ora si chiama "mud_run_outfitters" rischia di farsi fottere (almeno per il momento)127,50 dollari (circa 101,09Euri)ma l'asta non è ancora chiusa. Termina tra 2 gg.
Vedremo quanto riesce a fottere sta volta "barelyknown".
E poi parlano male dei napoletani ...
P.S.: così a semplicissimo titolo informativo sto "barelyknown" vive a Philadelphia (USA), si chiama John Friedman e per tirare pacchi su EBAY usa una connessione che parte da una società di Philadelphia che risponde al nome di: Watches ETC. Inc.
Stattevve accuooooooorti!!!!
|