Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2002/12/128147.php Stampa i commenti.

Gli Indyani adorano discutere coi fasci
by tomahawk Sunday, Dec. 08, 2002 at 4:23 PM mail:

Quando appare un post provocatorio o diffamatorio scritto da qualche fascio, i frequentatori di questo sito vi si buttano carichi di odio tralasciando gli argomenti più importanti.

Premessa: non riesco + a trovare la pagina dei post + commentati, se qualcuno sa indicarmela la/lo ringrazio.

Dunque, molti articoli pubblicati su Indy sono interessanti, le persone che li scrivono sarebbero felici di discuterne con molti, peccato che gli Indyani siano occupati a controbattere ai grugniti dei vari ignorantoni che si infiltrano qui un minuto sì e l'altro pure.
Se uno vuole avere la certezza che il suo post sarà commentato da molti basta che insulti la buonanima di Giuliani o sfotta gli ideali no-global...gli antagonisti scatteranno sull'attenti come dei bravi Nazisti Rossi e concentreranno le loro menti sugli insulti migliori da dedicare al presunto infiltrato.
Dico "presunto" perchè poi questa mentalità si riflette anche altrove, e così inizia la caccia al "non allineato" col conformista italiota. Gli italiani, rossi o neri, sono degli ultraconformisti e perciò lo sport preferito diventa la lotta contro tutto ciò che puzza di fascista.

RISULTATO: se postate qualcosa su ambiente, geopolitica internazionale, filosofia, ecc. che sia fuori dal seminato otterrete 3,4 commenti. Se attaccate gli argomenti sacri del conformismo italiota, sia che siate in buona o cattiva fede, il vostro post otterrà 54 commenti, anche se riguarda argomenti frivoli o anacronistici.

DOMANDA: ma a noi interessano le vecchie idee dei fascisti rossi e/o neri, o è meglio dedicarsi all'avanguardia propositiva ?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.