Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/01/153683.php Stampa i commenti.

SOTTOSCRIVETE PER LA COMMEMORAZIONE DI STALIN
by Stalin vive! Wednesday, Jan. 15, 2003 at 12:23 AM mail:

Domenica 2 marzo, alle ore 10, al Palazzo dei Congressi di Firenze. il PMLI commemorerà solennemente Stalin in occasione del 50° Anniversario della sua scomparsa.

SOTTOSCRIVETE PER LA...
manifstalincommemorazione.gif, image/png, 294x425

Sarà un avvenimento storico, che ci costerà però una cifra piuttosto alta per le nostre tasche. Si tratta di migliaia di euro. Non dovremo infatti far fronte solo al costo della sala, anche se sarà la spesa più pesante. Invitiamo, pertanto, i simpatizzanti e gli amici del PMLI e i lettori de ``Il Bolscevico'' a darci una mano. Sarebbe troppo gravoso e ingiusto far pesare interamente la spese sui soli militanti del PMLI che già sostengono tutte le uscite del Partito.

Chi ha un minimo di riconoscenza nei confronti di Stalin, chi appoggia gli sforzi del PMLI per far conoscere il pensiero e l'opera di questo grande maestro del proletariato internazionale non può rimanere insensibile a questo nostro appello. Anche delle piccole cifre serviranno a rendere più bella e ricca la commemorazione.

Facciamo vedere alla classe dominante borghese, al governo del neoduce Berlusconi, ai rinnegati del comunismo e ai falsi comunisti che in Italia Stalin è ancora vivo e operante.

I contributi vanno inviati tramite vaglia (trasferibile) a: Il Bolscevico - C.P. 477 - 50100 Firenze con questa causale: Commemorazione.

Se si tratta di piccole cifre si possono inviare dei francobolli al seguente indirizzo: Il Bolscevico - C.P. 477 - 50100 Firenze.

Grazie di cuore.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.