Dopo già sette mesi passati in galera per un paio di vetrine rotte la giustizia vuole tenerlo ancora in prigione.
Nessuna pietà per l'ultimo Black Block.
Jimmy resta in carcere. All'inizio di Giugno la difesa di Jimmy aveva presentato un'istanza di scarcerazione al tribunale del riesame. Pochi giorni fa, però, il tribunale del riesame ha respinto ogni possibilità di scarcerazione o di pena domiciliare. C'è, probabilmente per i signori del tribunale, la possibilità di reiterazione del reato, così dopo già sette mesi di galera passati nel carcere di Messina, Jimmy dovrà rimanere ancora in prigione per il "gravissimo" reato di devastazione, per avere spaccato vetrine a Genova durante il G8.
Per questa 'giustizia' Placanica e colleghi, invece, sono innocenti, liberi e nessuno di loro ha fatto un solo giorno di galera.
Chi vuole scrivere a Jimmy può farlo scrivendo al seguente indirizzo: Francesco Puglisi (Jimmy) c.c. Messina - Via Consolare Valeria - 98124 Messina Gazzi
Pare che molte delle lettere che diversi amici e compagni di Jimmy hanno scritto non siano mai arrivate a destinazione, per cui è consigliabile mandare le lettere tramite raccomandata.
www.erroneo.org
|