Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2003/11/418695.php Stampa i commenti.

Quel diavoletto d’un bafometto sulla porta di Biagi!
by Child of the Light Monday, Nov. 10, 2003 at 9:06 PM mail:

L’incisione d’un simbolo, stravolto nelle interpretazioni, su un battente del portone d’entrata di Casa Biagi ci fa capire come non vi sia alcun interesse a comprendere la verità sull’accaduto.







Esiste in massoneria un contrassegno che richiama le origini delle medesima dal templarismo e di questo dal catarismo e dallo gnosticismo. Esso è il Baphomet, volgarmente Bafometto, un emblema di difficile interpretazione. Graficamente esso consiste in una testa di caprone, la quale altro non è che un richiamo al Set/ Seth egizio-ebraico, ossia il fenicio Sath, dai latini denominato Saturno. Questo grafico è a me familiare, dato che sono astrologicamente un Capricorno. Ora, qualcuno si chiederà, che c’entra questo con la morte del prof. Biagi? Mi spiegherò brevemente, avendo già dedicato al soggetto altri articoli e link. Ivi mi limito a risegnalare l’argomento, poiché da troppi giorni assisto ad una continua riproposizione del tema sui telegiornali nazionali ogniqualvolta si parla di terrorismo e nuove Br.
Il grafema rappresenta praticamente una ‘Stella a 5 Punte Rovesciata’, quindi non è del tutto estraneo al linguaggio brigatista. Se si considera la ‘Stella Rossa Sghemba a 5 Punte’ delle Br – di chiara derivazione dalla ‘Stella Rossa Diritta a 5 Punte’ dei Soviet – sarà facile comprendere che il Pentagramma raffigura l’Uomo Nuovo quale concepito dal comunismo internazionale in tempi bolscevichi. Altre volte mi sono peritato a spiegare che Falce e Martello non sono tanto dei rimandi ai contadini e agli operai, quanto delle allusioni esoteriche al ‘Fondo dell’Inferno’. Esattamente come il Pentagramma, che difatti si ricollega ad un simbolismo di tipo eterico-mercuriale. L’Etere è la quintessenza dei Quattro Elementi teorizzati dai greci. In origine l’Uomo Nuovo rappresentava l’umanità di una Nuova Età dell’Oro, il Nuovo Adamo. Invece da Marx e Engels ha cominciato ad alludere all’umanità demoniaca concepita dalle teorie marxiste come una specie di alveare umano, dove api operose cancellavano il passato e si proiettavano verso un futuro apparentemente glorioso. Ciò che coincideva più o meno con le “magnifiche sorti e progressive” della visione liberal-socialista. Il che è come dire che la visione profetica dei sacri testi di un’umanità rinnovata nello spirito si tramutava nella realtà tetra di un incubo, quello appunto descritto da un grande scrittore di estrema sinistra, George Orwell, in ‘1984’. Che il bolscevismo altro non fosse che una forma di satanismo mascherato, esattamente come il nazismo, lo dimostrano certi aspetti segreti del pensiero di Lenin e di Trotskji. I quali, tutto sommato, non erano molto distanti da quelli di Hitler e delle Ss. Nonché le aberrazioni dello stalinismo, le violenze inaudite del suo alter-ego Beria sulle donne ecc.
Dovete sapere che il satanismo ha utilizzato dei simboli come il bafometto in maniera distorta, non già per glorificare Set quale dio sommo (1), ma piuttosto per farne il signore infernale. In altre parole un doppione erudito di Satana.
Non è strano dunque rinvenire su un portone presso cui è stato commesso un omicidio nel nome di un rivoluzionarismo di bassa lega un sigillo esoterico del tipo descritto sopra. Quel che è strano è pensare che dei derelitti come la Lioce e gli altri abbiano potutto concepirlo e inciderlo. O, ammesso che sia stata solamente una persona del gruppo a farlo, che gli altri non gliene abbiano domandato la ragione e tutto sia finito là.
Sarò più chiaro. Il bafometto inciso non presentava unicamente una testa di capra, allusione al Maligno, era inscritta in un cerchio. Il cerchio incarna un’istanza operativa e indica che si costringe l’anima dell’uomo oggetto di violenza a rimanere sul luogo. È una sorta di possessione demonica di valore shamanico. Il segno che chi incideva sapeva bene cosa faceva, non quindi un semplice cxepistaggio, ma una chiara manifestazione di potenza.
Questi caratteri non mi sembrano propri delle Brigate Rosse in generale e tantomeno delle Br degli ultimi tempi, delle quali qualcuno a ‘Otto e Mezzo’ ha segnalato l’aspetto quasi psicopatico. E con giusta ragione. Della Lioce, ad es., si diceva che era una donna disfatta, una donna che aveva perduto la sua bellezza d’un tempo e sarebbe stata capace persino di parlar da sola su un autobus. Non è curioso che delle persone così scrupolose nell’agguato ai danni cel professore bolognese e del sindacalista romano appaiano persone disturbate? Quest’aria da pesci lessati è tipica altrove ( in America ) delle persone che in gergo chiamansi ‘multipli’. Costoro hanno subito un trattamento mentale indesiderato, che le ha costrette loro malgrado a diventare dei terroristi. Non di spontanea volontà, bensì per il fatto di essere stati mentalmente programmati allo scopo. Tali persone sono capaci di essere abilissime allorché s’innesta loro una personalità differente dalla propria, magari quella di un assassino, e poi in men che non si dica riassumono l’aspetto trasognato e fiacco di prima. Quasi fottero degli attori o dei manichini. In effetti lo sono, ma a loro insaputa.
Non mi dilungherò sulla tecnica del ‘mind-control’ cui ho altre volte accennato, siccome oggetto di un prossimo mio intervento su Indy, ma sappiate fin d’ora che esiste la possibilità di trasformare completamente un essere umano come dal giorno alla notte. Alcuni dei brigatisti da poco arrestati presentano sintomi troppo evidenti di controllo mentale dall’esterno perché la cosa possa essere tralasciata. A che pro venga programmato il terrorismo, in sede nazionale od internazionale, non c’è bisogno di spiegarlo. Resta il fatto che tempo fa un tale mi ha segnalato come un brigatista, certo Dorigo, si lamentasse di essere stato microchippato. Non ho preso troppo sul serio la segnalazione e me ne pento. Quella persona potrebbe ora fornirmi notizie più dettagliate sul caso? Lo ringrazio anticipatamente.
Perché in particolare sia stato scelto Biagi anziché altri come vittima lo ha spiegato proprio stasera molto bene Borel nel suo sintetico ma ottimo art. su Marco Biagi e non c’è motivo che io ripeta. Mi sono limitato semplicemente a sottolineare che non vi è motivo per credere alla versione ufficiale dei fatti. Il bafometto lo testimonia. I terroristi non amano dilettarsi di esoterismo, a meno che siano come nel caso degli arruolati ad ‘Ordine Nuovo’ della manovalanza dei Servizi Segreti. E ne basta uno che sappia quello che vuole per portar in pista gli altri. Non ricordo il nome di quella ditta che lavora per la Nato… Il mistero può essere tutto racchiuso nei rapporti del possessore di quel nulla osta del Sisde col… Sisde. In altre parole: strategia dela tensione a doppio livello, interno ed esterno. Per quest’ultimo ci pensa Al Qaeda, per il primo c’è bisogno di brigatisti d’accatto. Ecco ciò che mi ha fatto ricordare quel diavoletto d’un bafometto!
Possibile che, con tutti i massoni ch’esistono in Italia, nessuno si sia preso la briga di telefonare alla Rai per dire: “Ohé, ci prendete per fessi, quello non è un comune emblema brigatista!” L’omertà evidentemente regna sovrana. Cfr. pure i miei precedenti interventi su Br, Biagi ecc.




Note

1) Gli ebrei d’osservanza sethiana ossequiavano Seth al posto di Yahweh quale signore supremo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.