Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2004/06/567081.php Stampa i commenti.

Repressione a Pisa.
by . Thursday, Jun. 10, 2004 at 10:25 AM mail:

Prime crepe nelle ipotesi accusatorie di magistratura e carabinieri.

Repressione a Pisa.
Prime crepe nelle ipotesi accusatorie di magistratura e carabinieri.

La nostra amica e compagna Alice è stata scarcerata ieri pomeriggio ed è tornata a casa. Lei è una di quelle persone che è stata “sorpresa” nel casolare ad Agnano, considerato dai giornali come un covo.

Dai giornali apprendiamo che i nostri compagni/e sono stati arrestati per un documento del gruppo clandestino c.o.r. Ebbene questa lettera era stata inviata alla redazione del giornale che pubblichiamo “Terra Selvaggia”, ed è stata trovata a casa loro. E’ stata sequestrata con tanto di busta e timbri postali. Lo stesso documento era stato inviato nei giorni precedenti anche al “Tirreno” e “La Nazione”, senza che le rispettive redazioni fossero considerate colpevoli di qualcosa. E’ evidente che gli arrestati pagano il prezzo del loro impegno quotidiano e la partecipazione alla redazione di un giornale che propaganda la lotta senza compromessi a questo infame sistema.

Alessio, Leo, Betta e Gioacchino sono tenuti in isolamento e non possono vedere né familiari né avvocati fino all’interrogatorio di garanzia davanti al G.I.P., che si terrà domani giovedì 10 Giugno.

In questi giorni le nostre iniziative saranno quotidiane fino al presidio che invece di sabato si terrà venerdì 11 davanti al carcere Don Bosco di Pisa alle ore 15, in via Cannavari.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.