Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2004/08/604010.php Stampa i commenti.

ASSEDIO A NAJAF
by un bolscevico Friday, Aug. 20, 2004 at 10:32 AM mail:

IMPERIALISTI ASSASSINI! A NAJAF COME IN TUTTO L'IRAK

Assassini! Non ci può essere altro termine per definire gli imperialisti angloamericani che hanno invaso e messo a ferro e fuoco l'Iraq in spregio alle più elementari regole del diritto internazionale e in sfida alla stragrande maggioranza delle nazioni e dei popoli del mondo. Con una campagna di bombardamenti di dimensioni e di intensità mostruosi, che essi stessi hanno chiamato senza il minimo imbarazzo, anzi vantandosene, "colpisci e terrorizza", rivelando così a tutto il mondo la natura e lo scopo terroristici della loro aggressione militare.
Una campagna di una ferocia inaudita e senza freni, che in poche settimane ha provocato lutti e rovine incalcolabili al popolo iracheno invaso: con la distruzione di intere città e villaggi, e di interi quartieri di grandi città come Bassora e Baghdad; con l'uccisione e la mutilazione di migliaia di civili, intere famiglie, tra cui tantissimi bambini, colpiti dai missili e dalle bombe, in casa, nei mercati e nelle strade, falciati o polverizzati nelle loro auto ai posti di blocco dai marines col grilletto facile; e con la decimazione della popolazione a causa di fame, sete e malattie provocate dalla guerra.
Per aprirsi la strada con meno perdite possibile, gli imperialisti macellai e codardi non si fanno scrupolo di impiegare in maniera massiccia armi di sterminio come le criminali bombe a grappolo, le mostruose bombe da una tonnellata, ordigni incendiari che inceneriscono tutto nel raggio di centinaia di metri e i micidiali proiettili all'uranio impoverito, che avvelenano il territorio e continueranno a uccidere e far ammalare gli abitanti per molti anni a venire. Proprio loro che hanno pianificato e scatenato a freddo questa guerra accampando il pretesto delle armi di distruzione di massa in mano agli iracheni!
Di fronte a tutto questo, la parola d'ordine di tutti coloro che avversano questa guerra e vogliono lottare veramente per la pace, non può essere che una sola: imperialisti assassini, fuori dall'Iraq! Ogni altra posizione che non contenga questa sacrosanta richiesta finisce per essere una legalizzazione a posteriori della criminale aggressione di Bush, Blair, Berlusconi e Aznar.
Lottiamo uniti contro gli aggressori imperialisti dell'Iraq Bush, Blair, Aznar e Berlusconi!
Buttiamo giù il governo del neoduce Berlusconi!
Non abbiamo nulla da perdere e un mondo di pace da guadagnare!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.